Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avere due moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avere due moto...

vi coinvolgo in un discorso tra me e il mio amico DVD che pare nn aver vie d'uscite:

Abbiamo due tuono , lui 04 io 06, pu? piacere o meno, ma a livello dinamoco ? una gran moto.
    Io l'ho messa in vendita/permuta per questi motivi.
    La tuono (come tante altre s.s.) porta ad esagerare, nn ci sono cakki che tengano. Hai fretta, sei nervoso o semplicemente per voglia di un p? d'adrenalina. La sgasata 2-3, la penna, la derapata ci scappa.
    E oggi come oggi ? fottutamente pericoloso. Sia economicamente (se ti beccano t'inchiappettano) sia per una mandria di utenti della strada distratti e menefreghisti.

La mia pensata ? quella di prendere una moto pi? tranquilla, una tuttofare, che mi permetta di andare al lavoro, al mare con la donna, che nn m'invogli a fare il bigolo. Una moto "onesta" e che nn abbia i costi di manutenzione (gomme/assicurazione/benza) della tuono.
    E trasferire l'adrenalina, penne, derapate ecc... prendedo un'enduro o motard da battaglia da usare la domenica per fare il bigolo o in un kartodromo o immezzo ad un campo.

La grandre perplessit? ? abbandonare la ciclistica, i freni i Cv della mia amata tuono!

Ovviamente Tuono + altra moto nn me li posso permettere!!

• Font Size
    Scusa, ma non si capisce bene cosa intendi fare.
    Prendere 2 moto? una naked tranquilla e una motard per le pistate, oppure un'unica motard?
    Nel 2? caso devi rinunciare a viaggi/gite. Altrimenti devi rinunciare alla pista.
    Se il problema ? di budget, perch? non prendere 2 discrete moto usate?
    Un 600 radiato, pronto pista e una naked (monster dark, hornet, SV...) per tutti i giorni. Con 6000? ce la puoi fare....

Comment

• Font Size
      potresti prenderti uno scooter (T-max ) per andar per strada a fare il bravo e tenereti la tuono per fare le pistate....

Comment

• Font Size
        Prendi un motard stradale e ci fai un po di tutto...
        Tipo Husky 610, KTM LC4, Honda XR650... con poche modifiche riesci a divertirti in pista e strada..

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Scusa, ma non si capisce bene cosa intendi fare.
          Prendere 2 moto? una naked tranquilla e una motard per le pistate, oppure un'unica motard?
          Nel 2? caso devi rinunciare a viaggi/gite. Altrimenti devi rinunciare alla pista.
          Se il problema ? di budget, perch? non prendere 2 discrete moto usate?
          Un 600 radiato, pronto pista e una naked (monster dark, hornet, SV...) per tutti i giorni. Con 6000? ce la puoi fare....
          La mia idea ? questa:
          una moto tipo pegaso per utilizzo tranquillo e una tipo ttr o xr per fare il maiale

Comment

• Font Size
            soldi soldi soldi soldi soldi....e poi troppa scelta di moto in giro.....e troppo traffico che fanno scappare la poesia della moto.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Prendi un motard stradale e ci fai un po di tutto...
              Tipo Husky 610, KTM LC4, Honda XR650... con poche modifiche riesci a divertirti in pista e strada..
              con nua moto del genere non vai da nessuna parte a viaggiare....

Comment

• Font Size
                Originally posted by RobiMaggi View Post
                La mia idea ? questa:
                una moto tipo pegaso per utilizzo tranquillo e una tipo ttr o xr per fare il maiale
                in pratica due moto che non sono ne zuppa ne pan bagnato.. che fanno un po di tutto ma nulla bene....
                per me sarebbero un doppione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RobiMaggi View Post
                  vi coinvolgo in un discorso tra me e il mio amico DVD che pare nn aver vie d'uscite:

Abbiamo due tuono , lui 04 io 06, pu? piacere o meno, ma a livello dinamoco ? una gran moto.
                  Io l'ho messa in vendita/permuta per questi motivi.
                  La tuono (come tante altre s.s.) porta ad esagerare, nn ci sono cakki che tengano. Hai fretta, sei nervoso o semplicemente per voglia di un p? d'adrenalina. La sgasata 2-3, la penna, la derapata ci scappa.
                  E oggi come oggi ? fottutamente pericoloso. Sia economicamente (se ti beccano t'inchiappettano) sia per una mandria di utenti della strada distratti e menefreghisti.

La mia pensata ? quella di prendere una moto pi? tranquilla, una tuttofare, che mi permetta di andare al lavoro, al mare con la donna, che nn m'invogli a fare il bigolo. Una moto "onesta" e che nn abbia i costi di manutenzione (gomme/assicurazione/benza) della tuono.
                  E trasferire l'adrenalina, penne, derapate ecc... prendedo un'enduro o motard da battaglia da usare la domenica per fare il bigolo o in un kartodromo o immezzo ad un campo.

La grandre perplessit? ? abbandonare la ciclistica, i freni i Cv della mia amata tuono!

Ovviamente Tuono + altra moto nn me li posso permettere!!
                  Robi se mi permetti ti porto la mia situazione magari ti aiuta...
                  Dunque io ho una Thunderace che mi costa 198? annui di bollo e altri 550 di assicurazione,mangia gomme come caramelle e beve come una spugna...scomoda per andare via in due,troppo potente per girarci in citt? e per i giretti in coppia...ma perfetta per turismo veloce...
                  ora mi arriva a casa una Honda XL5oo dell'84 e una Gilera 125 anni 70,entrambe d'epoca,ma la XL la resturo bene e la uso in citt? e per i giretti scazzo...

ordunque il mio consiglio ? questo...perch? non ti prendi una enduro anni 80 che ? d'epoca...100? anno di assicurazione e bollo...e cos? ti puoi tenere anche la tua tuono??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DvD View Post
                    con nua moto del genere non vai da nessuna parte a viaggiare....
                    Questo e' vero..maanche con la pegaso non ci andrei molto lontano..
                    Cmq oggigiorno per viaggiare, come i tedeschi insegnano, andrei su un vecchio 4 cilindri jappo... da affiancare a un bel motard...
                    Motori indistruttibili, molto elastici e ciclistiche confortevoli..si trovano moto di 6 o 7 anni quasi nuove a prezzi incredibili...

Comment

• Font Size
                      daidemultirutto!!!!!!! chiedere al mod riccioli d'oro che ha visto la luce!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        potresti prenderti uno scooter (T-max ) per andar per strada a fare il bravo e tenereti la tuono per fare le pistate....
                        Originally posted by ace View Post
                        in pratica due moto che non sono ne zuppa ne pan bagnato.. che fanno un po di tutto ma nulla bene....
                        per me sarebbero un doppione...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Questo e' vero..maanche con la pegaso non ci andrei molto lontano..
                          Cmq oggigiorno per viaggiare, come i tedeschi insegnano, andrei su un vecchio 4 cilindri jappo... da affiancare a un bel motard...
                          Motori indistruttibili, molto elastici e ciclistiche confortevoli..si trovano moto di 6 o 7 anni quasi nuove a prezzi incredibili...
                          verissimo...magari una hornet o una fazer e poi un bel XR650

Comment

• Font Size
                            io ho una fazer 600 .. .consuma poco .. tagliandi normali ... la uso sia per andare a prendere il giornale che per fare giri in montagna ..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              io ho una fazer 600 .. .consuma poco .. tagliandi normali ... la uso sia per andare a prendere il giornale che per fare giri in montagna ..
                              Ok, per? lui ci vuole fare ql pistata, e l? la fazer fa cagh?

Comment

X
                              Working...
                              X