Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante sere uscite a settimana?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    in altri tempi uscivo tutte le "mattine", nel senso che era sempre abbondantemente dopo mezzanotte...

adesso non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello.... mica mi pagano per sto lavoro !!
    Idem per me. Sar? l'et? che avanza...

Il fatto ? che per lavoro sono in giro 6 giorni di fila e quindi quando torno a casa non mi dispiace rilassarmici dentro. Per?, anche a casa ? ovvio che si esce per non trascurare il giro di amici.

Comment

• Font Size
      Mah.. io sto bene anche a casa mia...

Poi diciamo che una bella distinzione va fatta tra chi si mantiene e vive solo e chi sta coi genitori.

Diciamo che dipende molto da come sto economicamente nel periodo o se ho un obbiettivo forte in testa..

Comment

• Font Size
        zero non l'hai messo???

ahhahahahahah

Comment

• Font Size
          il luned? e il mercoled? dedicato alla nanna....non usciamo....
          marted? vedo il mio amore ma restiamo a casa....
          gioved? solitamente andiamo al ritrovo del CTBK o altrimenti a casa...
          venerd?/sabato e domenica in teoria si esce...anche solo per fare 4 chiacchere con gli amici in piazza o a bere un birrozzo....altrimenti non disdegnamo anche di rimanere a casa....

insomma.....2 vecchietti pantofolai!

Comment

• Font Size
            solitamente tutte le sere..... a volte la domenica sto in casa per riprendermi del lungo weekend che ormai comincia il gioved?

Comment

• Font Size
              Originally posted by giovina View Post
              il luned? e il mercoled? dedicato alla nanna....non usciamo....
              marted? vedo il mio amore ma restiamo a casa....
              gioved? solitamente andiamo al ritrovo del CTBK o altrimenti a casa...
              venerd?/sabato e domenica in teoria si esce...anche solo per fare 4 chiacchere con gli amici in piazza o a bere un birrozzo....altrimenti non disdegnamo anche di rimanere a casa....

insomma.....2 vecchietti pantofolai!
              ma nooooooooooooooooooo ma nooooooooooooooooooooooooo

devo venire a spiegarti tutto io insomme

Comment

• Font Size
                ho messo sei perchè il lunedì sono sempre cotto !!!!!!!!!!! quindi dormo !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  quasi tutte, mi stresso talmente sul lavoro che poi devo recuperare: e via soldi, cos? non ne restano pi? per la moto

Comment

X
                  Working...
                  X