Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante sere uscite a settimana?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    la pizza di breafing ? spettacolare...m'hai fatto mor?...
    se venissi a una cena capiresti...si parla di economia,detersivi,pulizie...poi con l'aumentare del tasso alcolico e... si parla di moto e di phiga....poi quando siamo zombie ci si mette davanti a sbk 07 e il massimo del intelligenza che ci reste ? dirci "barboneeeee hai preso la suzukiiii" oppure "segaioloooooo la ducati..."

Comment

• Font Size
      dipende dai periodi... con il caldo in casa non mi ci tieni neanche legato...

esco proprio tutte le sere senza ritegno.....

in inverno e con il freddo 5 volte... capita anche tutte le sere ma è gia piu raro...

Comment

• Font Size
        3-4volte.....la stanchezza nn mi ferma....anzi,mi incentiva ad uscire dopo il mazzo che mi faccio tutto il giorno...d'inverno sono comunque meno attivo....

Comment

• Font Size
          cmq ho un amico che no nesce praticamente mai da quando convive con la morosa...non so' come f?....ma vi giuro che esce solo nelle occasioni, il resto ? solo lavoro e giri in moto

Comment

• Font Size
            1 a week ... ci son settimane che esco 3-4 sere ... ci sono settimane che non esco del tutto causa lavoro ...

dipend eun po come ho voglia io

Comment

• Font Size
              quando sto a casa mia a palermo esco quasi ogni sera, una tennent's un kepab...quando sono in paese dai miei meno...2/3 volte alla settimana...

Comment

• Font Size
                ho votato 4....

dipende dalle settimane... quelle scazzo solo 2... quando sono in forma tutte le sere

Comment

• Font Size
                  a tempo potrei uscire tutte le sere....ma con l'età ho imparato che preferisco spendere + saggiamente i miei soldi.....quindi 1 max 2...

Comment

• Font Size
                    Io esco praticamente tutte le sere...
                    il lunedì ho la serata Lost a casa di mia cugina e poi tisana e chiacchiere,
                    il martedì ho l'incontro con il gruppo di supporto per genitori affidatari e quando non c'è ne approfitto per andare a trovare amici e/o parenti,
                    il mercoledì ho il corso di recitazione teatrale,
                    il giovedì per ora vado a trovare amici ma dal mese prossimo comincio un corso di spagnolo,
                    il venerdì vado al ghost per il ritrovo dei Milanesi DDG,
                    il sabato faccio sempre qualcosa, o un cinema o una cena,
                    la domenica ne approfitto per riposare.

Questo tutte le settimane da settembre a giugno

Mi piace così

Comment

• Font Size
                      e sarebbe bello,............................................ ma sono ai domiciliari!!!!

scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        1 (a volte 2 come questa settimana) con gli amici.

Venerdì / Sabato / Domenica esco con la moglie, solitamente cena e/o cinema.
                        Last edited by GSXR1100; 24-10-07, 22:33.

Comment

• Font Size
                          quasi tutte le sere...a volte anche capita di uscire tutti i giorni della settimana..dipende dal meteo anche

Comment

• Font Size
                            in media 4 volte... ? a periodi... ultimamente ho ripreso ad andare in piscina e vado a tarda ora... e cerco di risparmiare un pochino per realizzare un paio di robette interessanti

Comment

• Font Size
                              Se il sabato mattina non devo fare cose troppo impegnative al lavoro esco il venerdì, il sabato e la domenica... Altrimenti il venerdì salta...

Comment

• Font Size
                                utte le sere....utte utte utte...anche se a volte non ho voglia...la mia cumpa mi tira fuori da casa lo stesso...

Comment

X
                                Working...
                                X