Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asfalto sporco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Brusco View Post
    Sono reduce da una brutta caduta a causa di bracciolino sull'asfalto... Ero insieme a Taboxxx e anche lui che arrivava dietro di me ha rischiato... Per fortuna aveva rallentato perch? mi avva visto a terra... Fortunatamente avevo le vtr e l'unico danno ? stato lo specchietto!!! (e una spalla che ancora mi fa male)... b? ? andata bene comunque a parte questo ? stata una gran giornata...
    l'importante ? che no ti sia fatto male gravemente... ora le strade sono un amcello anche visto il periodo..io son caduto domenica scorsa... ma il codino della mia ZX10R ha avuto incontro ravvicinato con un guard rail... ho carene originali.. x un totale di 2200?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Prima di presumere e desumere...NON riesci o ti fa male ad alzarla oltre l'orizzontale MA ci riesci?

Ti dico solo che sto con un tutore post operazione da 15 giorni e ne avro' per altri 15, la mia non era nessuna DESUNZIONE ma solo un consiglio, perche' all inizio stavo come lui e per averla trascurata, convinto che fosse passata, mi sono trovato con la la rottura del cercine e altri vari impiccetti

Comment

• Font Size
        Originally posted by GMR View Post
        Ti dico solo che sto con un tutore post operazione da 15 giorni e ne avro' per altri 15, la mia non era nessuna DESUNZIONE ma solo un consiglio, perche' all inizio stavo come lui e per averla trascurata, convinto che fosse passata, mi sono trovato con la la rottura del cercine e altri vari impiccetti
        B?, figurati, io sono fisioterapista...io vado a farmi una tac anche se miviene un brufolo...

Intendevo solo che magari mettergli ansia non serviva...Tutto l?...

Comment

• Font Size
          Secondo me ti conviene andare a farti dare un' occhiata, la cuffia dei rotatori io me la sono rotta con una lussazione della spalla (in pratica esce la spalla dalla sua sede) non penso tu abbia lo stesso danno, ma non sono un medico e non te lo posso dire. Mi viene però in mente un mio amico che aveva un gran dolore come il tuo dopo una caduta simile (su brecciolino in piena curva) a cui hanno trovato i legamenti non proprio a posto per colpa della botta. Beh, quando cadde chiamammo la Polizia e venne anche la macchinetta della provincia perchè ha fatto denuncia regolare per l' asfalto in quelle condizioni (era dovuto a un ratoppamento fatto a caz...zo di cane). Ora sta aspettando solo il risarcimento visto che comunque tramite avvocato sa già di avere ragione al 100%. Sa anche che la Provincia si è comunque rifatta sulla ditta che ha in appalto la manutenzione della strada (senti che rigirii...). Per cui magari le cose sono lunghe, ma per lo meno viene risarcito. La prox volta, se ti dovesse succedere, chiama anche tu gli organi competenti, perchè tutte queste imperfezioni non segnalate sono dovute al non controllo di chi ha la responsabilità di quel tratto di strada. E' un mio consiglio, anzitutto perchè paghiamo il bollo per calpestare strade praticamente di campagna (tranne in Trentino, ma è a statuto speciale.....) e poi perchè sei tutelato in molti casi dalla legge. Insomma tu sei italiano e paghi tante tasse come noi, godi di certi diritti.
          Ciauz!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            B?, figurati, io sono fisioterapista...io vado a farmi una tac anche se miviene un brufolo...

Intendevo solo che magari mettergli ansia non serviva...Tutto l?...

Come no!

Comment

• Font Size
              che sfiga...mi spiace

Comment

• Font Size
                Ok tranquilli tutto a posto.. Oggi sn stato al pronto soccorso e la prognosi è una contusione lieve (anche se non mi hanno fatto nemmeno una lastra ma mi hanno solo tastato...) il fatto è che il braccio si muove benissimo se lo muovo con l'altro ma se cerco di usare i muscoli di quella spalla mi fanno male... Probabilmente è perchè li ho molto sollecitati per fermarmi...
                Ho praticamente inchiodato sul braccio!

Per quanto riguarda la denuncia grazie dei consigli saranno utili la prossima volta (cioè si spera mai).. per questa volta ho lasciato perdere sia perchè i danni sono molto limitati e sia perchè è anche colpa mia che se vai per strada oltre i limiti (anche se a volte sono esageratamente bassi) devi poi prenderti la responsabilità di ciò che combini!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Brusco View Post
                  Ok tranquilli tutto a posto.. Oggi sn stato al pronto soccorso e la prognosi ? una contusione lieve (anche se non mi hanno fatto nemmeno una lastra ma mi hanno solo tastato...) il fatto ? che il braccio si muove benissimo se lo muovo con l'altro ma se cerco di usare i muscoli di quella spalla mi fanno male... Probabilmente ? perch? li ho molto sollecitati per fermarmi...
                  Ho praticamente inchiodato sul braccio!

Per quanto riguarda la denuncia grazie dei consigli saranno utili la prossima volta (cio? si spera mai).. per questa volta ho lasciato perdere sia perch? i danni sono molto limitati e sia perch? ? anche colpa mia che se vai per strada oltre i limiti (anche se a volte sono esageratamente bassi) devi poi prenderti la responsabilit? di ci? che combini!
                  rimettiti in sesto e non pensarci pi?.. la prox volta okkio per? nelle curve, non vale la pena rischiare... anzi ti ? finita benissimo!

Comment

• Font Size
                    Purtroppo per strada passano mezzi comunali che trasportano breccino, auto che spanchinano e portano sporco nella strada... ci sta tutto..

L'importante è che tu nn ti sia fatto nulla per il resto..si riaccomoda

Comment

X
                    Working...