Sono reduce da una brutta caduta a causa di bracciolino sull'asfalto... Ero insieme a Taboxxx e anche lui che arrivava dietro di me ha rischiato... Per fortuna aveva rallentato perch? mi avva visto a terra... Fortunatamente avevo le vtr e l'unico danno ? stato lo specchietto!!! (e una spalla che ancora mi fa male)... b? ? andata bene comunque a parte questo ? stata una gran giornata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Asfalto sporco
Collapse
X
-
-
eh su quelel cose non c'è nulal da fare.. solo fortuna o sfortuna... fai te che 2 mesi mi stavo sdraiando a 15km/h in un'area di servizio... ho quASI FATTO LA SPACCATA x tenerla in piedi.. ho toccato il freno ed è andata lunga sul ghiaino
Comment
-
Originally posted by Brusco View PostSono reduce da una brutta caduta a causa di bracciolino sull'asfalto... Ero insieme a Taboxxx e anche lui che arrivava dietro di me ha rischiato... Per fortuna aveva rallentato perch? mi avva visto a terra... Fortunatamente avevo le vtr e l'unico danno ? stato lo specchietto!!! (e una spalla che ancora mi fa male)... b? ? andata bene comunque a parte questo ? stata una gran giornata...
oppure puoi provare con l'anas..che epr forza deve pulire la strada dopo segnalazione degli organi competenti e che se non lo aveva fatto in precedenza puoi seguire la strada di cui sopra..ma i tempi sono biblici......
Comment
-
-
Originally posted by Brusco View PostIn effetti no.. oggi mi fa meno male ma non riesco ad alzare lateralmente il braccio oltre l'orizzontale... In avanti invece lo muovo bene
t cosiglio d andarci...l'utima volta che caddi, anzi la penutima, provavo un dolore allucinante alla spalla,ero convinto di aver rotto qualcosa ma fortunatamente nulla. ma ho cmq fatto le relative lastre e contolli vari e mi misi una fascia che mi teneva il braccio in orrizzontale...
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View Postt cosiglio d andarci...l'utima volta che caddi, anzi la penutima, provavo un dolore allucinante alla spalla,ero convinto di aver rotto qualcosa ma fortunatamente nulla. ma ho cmq fatto le relative lastre e contolli vari e mi misi una fascia che mi teneva il braccio in orrizzontale...
Comment
-
Originally posted by Brusco View PostIn effetti no.. oggi mi fa meno male ma non riesco ad alzare lateralmente il braccio oltre l'orizzontale... In avanti invece lo muovo bene
Come e' successo a me...
Quello che ti posso consigliare e', vai da un ortopedico e fai una TAC...
Io per trascurarla mi sono dovuto operare...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by GMR View PostPresunta cuffia dei rotatori...
Come e' successo a me...
Quello che ti posso consigliare e', vai da un ortopedico e fai una TAC...
Io per trascurarla mi sono dovuto operare...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Brusco View PostSono reduce da una brutta caduta a causa di bracciolino sull'asfalto... Ero insieme a Taboxxx e anche lui che arrivava dietro di me ha rischiato... Per fortuna aveva rallentato perch? mi avva visto a terra... Fortunatamente avevo le vtr e l'unico danno ? stato lo specchietto!!! (e una spalla che ancora mi fa male)... b? ? andata bene comunque a parte questo ? stata una gran giornata...
iO SONO andato di moto nuova con ABS...ma se il brecciolino se te lo trovi in percorrenza...ciao bello...
Comment
-
mi immagino il tuo giramento di scatole.......anche perch? ci sono passato proprio l'anno scorso striscia di sporco in uscita di curva (grazie a tutti quei ca...spita di trattori per la vendemmia) ho perso l'anteriore.....moto schiantata contro il "guardarai" braccio rotto e menisco slaminato.......ragazzi di questo periodo ocio alle condizioni dell'asfalto che sono molto pi? variabili specie per chi come me abita in zone collinari dove ci sono molti vigneti e oliveti
Comment
X
Comment