Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asfalto sporco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Asfalto sporco

Sono reduce da una brutta caduta a causa di bracciolino sull'asfalto... Ero insieme a Taboxxx e anche lui che arrivava dietro di me ha rischiato... Per fortuna aveva rallentato perch? mi avva visto a terra... Fortunatamente avevo le vtr e l'unico danno ? stato lo specchietto!!! (e una spalla che ancora mi fa male)... b? ? andata bene comunque a parte questo ? stata una gran giornata...

• Font Size
    dipiace..ma la strada e' anche questo..

Comment

• Font Size
      eh su quelel cose non c'è nulal da fare.. solo fortuna o sfortuna... fai te che 2 mesi mi stavo sdraiando a 15km/h in un'area di servizio... ho quASI FATTO LA SPACCATA x tenerla in piedi.. ho toccato il freno ed è andata lunga sul ghiaino

Comment

• Font Size
        Originally posted by Brusco View Post
        Sono reduce da una brutta caduta a causa di bracciolino sull'asfalto... Ero insieme a Taboxxx e anche lui che arrivava dietro di me ha rischiato... Per fortuna aveva rallentato perch? mi avva visto a terra... Fortunatamente avevo le vtr e l'unico danno ? stato lo specchietto!!! (e una spalla che ancora mi fa male)... b? ? andata bene comunque a parte questo ? stata una gran giornata...
        se vi erano cantieri nelle vicinanze puoi fare le foto e chiedere il rimborso all'azienda che compie i lavori,sono tutte assicurate per questo. (vale per il futuro visto i danni limitati..)

oppure puoi provare con l'anas..che epr forza deve pulire la strada dopo segnalazione degli organi competenti e che se non lo aveva fatto in precedenza puoi seguire la strada di cui sopra..ma i tempi sono biblici......

Comment

• Font Size
          mi spiace è troppo bastrado l asfalto quando c è la sabbiolina

Comment

• Font Size
            azz mi spiace...sei andato al pronto soccorso per la spalla?

Comment

• Font Size
              mi dispiace...ma purtroppo succede qualche volta....e' solo questione di sfiga o di culo

Comment

• Font Size
                Originally posted by vfr'89 View Post
                azz mi spiace...sei andato al pronto soccorso per la spalla?
                In effetti no.. oggi mi fa meno male ma non riesco ad alzare lateralmente il braccio oltre l'orizzontale... In avanti invece lo muovo bene
                Last edited by Brusco; 14-10-07, 10:32.

Comment

• Font Size
                  mi dispiace!!!! secondo me è meglio se vai a farti dare un'occhiata alla spalla....

Comment

• Font Size
                    In effetti no.. oggi mi fa meno male ma non riesco ad alzare lateralmente il braccio oltre l'orizzontale... In avanti invece lo muovo bene

t cosiglio d andarci...l'utima volta che caddi, anzi la penutima, provavo un dolore allucinante alla spalla,ero convinto di aver rotto qualcosa ma fortunatamente nulla. ma ho cmq fatto le relative lastre e contolli vari e mi misi una fascia che mi teneva il braccio in orrizzontale...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bladeRRunner View Post
                      t cosiglio d andarci...l'utima volta che caddi, anzi la penutima, provavo un dolore allucinante alla spalla,ero convinto di aver rotto qualcosa ma fortunatamente nulla. ma ho cmq fatto le relative lastre e contolli vari e mi misi una fascia che mi teneva il braccio in orrizzontale...
                      giustissimo

Comment

• Font Size
                        Presunta cuffia dei rotatori...

Come e' successo a me...
                        Quello che ti posso consigliare e', vai da un ortopedico e fai una TAC...
                        Io per trascurarla mi sono dovuto operare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GMR View Post
                          Presunta cuffia dei rotatori...

Come e' successo a me...
                          Quello che ti posso consigliare e', vai da un ortopedico e fai una TAC...
                          Io per trascurarla mi sono dovuto operare...
                          Prima di presumere e desumere...NON riesci o ti fa male ad alzarla oltre l'orizzontale MA ci riesci?

Comment

• Font Size
                            Capita anche aI MIGLIORI...
                            iO SONO andato di moto nuova con ABS ...ma se il brecciolino se te lo trovi in percorrenza...ciao bello...

Comment

• Font Size
                              mi immagino il tuo giramento di scatole.......anche perch? ci sono passato proprio l'anno scorso striscia di sporco in uscita di curva (grazie a tutti quei ca...spita di trattori per la vendemmia) ho perso l'anteriore.....moto schiantata contro il "guardarai" braccio rotto e menisco slaminato.......ragazzi di questo periodo ocio alle condizioni dell'asfalto che sono molto pi? variabili specie per chi come me abita in zone collinari dove ci sono molti vigneti e oliveti

Comment

X
                              Working...
                              X