Originally posted by gio rsv-ps2
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bei Vecchi Tempi !!!
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by la Ila View Postma non credo proprio.... tu facevi gi? il paninaro... io guardavo i cartoni animati e giocavo con le Barbie....
e comunque... ho un particolare culto verso gli anni '80... anche se io li ho vissuti nel mio primo decennio di vita....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by la Ila View Poste poi...... i telefilm....
A-Team.... Magnum P.I. .... Charlie's Angels.... Arnold.... Love Boat... Sarano famosi..... Hazzard..... Supercar... I Robisons.... La famiglia Bradford... I Jefferson.... Casa Keaton... Genitori in blue jeans.... Wonder Woman... La donna bionica.... Dallas... Dinasty.... I ragazzi della III C.... College... I chips... i Visitord... Alf....
ahhhh wonder woman il mio primo amore.
solo con il costumino per?,diana prince mi stava sui maroni
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by la Ila View Post... i giochi....
Shangai..... il gioco delle bottiglia.... Crystal Ball... Il dolceforno.... la bambola Camilla.... Il piccolo chimico.... Monopoli... Indovina chi?... gli Sgorbions... Il grillo parlante.... il Lego... il Playmobil... Big Jim.... l'allegro chirurgo.... le piste Polistil.... Il Moncicc?... La manina (quella che si trovava nella patatine).... la plastilina... il caleidoscopio... le sorrese della Mulino Bianco....
crystal ball ci ho messo un mese a capire che non dovevo aspirare, ? pi? forte di me se vedo una cannuccia succhio e cavolo se era amaro.
poi chi si ricorda quella specie di centauri magnetici?
il nome di un cavallo era andromeda c'eran un cavallo bianco e uno nero(andromeda era il bianco) poi c'eran 2 robot umanoidi in armatura, sempre uno bianco e uno nero a cui si potevan staccare le gambe e attaccare il busto al posto della testa del cavallo.
poi c'eran le macchinine della match box e le majorette.
i soldatini normali e quelli piccoli in confezione da 400 mezzora per sistemarli e 10 secondi per bombardarli.
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postpsi ma come avete fatto a viverle???
fine anni 80....(beato te)......Last edited by Ste___86; 11-10-07, 17:12.
Comment
-
Originally posted by zoom View PostHal.. io sono dell'82 e ti dico che le ho viste tutte
e che bei tempi davvero
Caro Zoom, se tu (che hai meno della met? dei miei anni) le hai viste tutte.... io... che dovrei dire???
"Ho visto cose che voi umani non potete immaginare...
..navi da battaglia in fiamme al largo di Orione,
ho visto i raggi Gamma balenare nel buio alle porte di Tannoiser,
e tutto questo andr? perduto, come lacrime nella pioggia..."
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
chiss? perch? alcune cose son state replicate diverse volte e altre no, per esempio, mazinga ? stato replicato molto di pi? di goldrake e gundam(il primo, quello con peter ray), star blazers si ? rivisto poco in tv.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
io sono dell'85 ma confermo tutte queste cose, e che malinconia!!
da piccola ero sempre nella mia via a giocare con i vicini, oggi è pieno di macchine e di bambini nn se ne vedono!!
Comment
-
Originally posted by Chiaretta'85 View Postio sono dell'85 ma confermo tutte queste cose, e che malinconia!!
da piccola ero sempre nella mia via a giocare con i vicini, oggi ? pieno di macchine e di bambini nn se ne vedono!!
Tutti mangiare insieme....
Ora ci si fa le cause perch? si da da bere ai fiori o si fa rumore per le scale...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postaggiungerei: transformers...judo boy...sam il ragazzo del west...starzinger...kiashan...hurrican polymar...yattaman...i cavalieri del tempo...conan il ragazzo del futuro...gattigher...daltanius...galaxy express 999...mask...
Qualcuno si ricorda Babil Junior?
VOGLIO TORNA' BAMBINO!!!!
Comment
X
Comment