Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bei Vecchi Tempi !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    una cosa rimpianger? a vita...non aver avuto 20 anni nell'84....volevo la uno turbo ,dovevo accontentarmi di salire con mio zio
    gi?...dove lo mettiamo il mito della uno turbo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by GPlus View Post
      gi?...dove lo mettiamo il mito della uno turbo?

a casa ho ancora la pagina di qst pubblicita in italiano dell'epoca...sta macchina restera per sempre nel mio cuore

Comment

• Font Size
        Originally posted by la Ila View Post
        ma non credo proprio.... tu facevi gi? il paninaro... io guardavo i cartoni animati e giocavo con le Barbie....

e comunque... ho un particolare culto verso gli anni '80... anche se io li ho vissuti nel mio primo decennio di vita....

paninaro io??? ma scherzi vero???? io che ho sempre odiato le mode da quando sono nato???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          assolutamente no...... io sono nato negli 80 (alla fine..) per? queste cose le ricordo TUTTE.......
          si ma come avete fatto a viverle???

fine anni 80....(beato te)......

Comment

• Font Size
            Hal.. io sono dell'82 e ti dico che le ho viste tutte
            e che bei tempi davvero

Comment

• Font Size
              Originally posted by zoom View Post
              e che bei tempi davvero
              Tornerei indietro prima di subito. Rifarei tutto quello che ho fatto....beh quasi....
              Magari eviterei incidenti in moto e scooter

Comment

• Font Size
                e poi...... i telefilm....

A-Team.... Magnum P.I. .... Charlie's Angels.... Arnold.... Love Boat... Sarano famosi..... Hazzard..... Supercar... I Robisons.... La famiglia Bradford... I Jefferson.... Casa Keaton... Genitori in blue jeans.... Wonder Woman... La donna bionica.... Dallas... Dinasty.... I ragazzi della III C.... College... I chips... i Visitord... Alf....

ahhhh wonder woman il mio primo amore.
                solo con il costumino per?,diana prince mi stava sui maroni

Comment

• Font Size
                  ... i giochi....

Shangai..... il gioco delle bottiglia.... Crystal Ball... Il dolceforno.... la bambola Camilla.... Il piccolo chimico.... Monopoli... Indovina chi?... gli Sgorbions... Il grillo parlante.... il Lego... il Playmobil... Big Jim.... l'allegro chirurgo.... le piste Polistil.... Il Moncicc?... La manina (quella che si trovava nella patatine).... la plastilina... il caleidoscopio... le sorrese della Mulino Bianco....

crystal ball ci ho messo un mese a capire che non dovevo aspirare, ? pi? forte di me se vedo una cannuccia succhio e cavolo se era amaro.
                  poi chi si ricorda quella specie di centauri magnetici?
                  il nome di un cavallo era andromeda c'eran un cavallo bianco e uno nero(andromeda era il bianco) poi c'eran 2 robot umanoidi in armatura, sempre uno bianco e uno nero a cui si potevan staccare le gambe e attaccare il busto al posto della testa del cavallo.
                  poi c'eran le macchinine della match box e le majorette.
                  i soldatini normali e quelli piccoli in confezione da 400 mezzora per sistemarli e 10 secondi per bombardarli.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    psi ma come avete fatto a viverle???

fine anni 80....(beato te)......
                    forse il fatto di aver vissuto lontano da una città ha aiutato.... e di non avere genitori che ti accontentano sempre ecomunque ad ogni costo....... e anche il fatto che quei periodi.... mi piacciono tanto (per es. musicalmente)
                    Last edited by Ste___86; 11-10-07, 17:12.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zoom View Post
                      e che bei tempi davvero

Caro Zoom, se tu (che hai meno della met? dei miei anni) le hai viste tutte.... io... che dovrei dire???

"Ho visto cose che voi umani non potete immaginare...
                      ..navi da battaglia in fiamme al largo di Orione,
                      ho visto i raggi Gamma balenare nel buio alle porte di Tannoiser,
                      e tutto questo andr? perduto, come lacrime nella pioggia..."

Comment

• Font Size
                        chiss? perch? alcune cose son state replicate diverse volte e altre no, per esempio, mazinga ? stato replicato molto di pi? di goldrake e gundam(il primo, quello con peter ray), star blazers si ? rivisto poco in tv.

Comment

• Font Size
                          io sono dell'85 ma confermo tutte queste cose, e che malinconia!!
                          da piccola ero sempre nella mia via a giocare con i vicini, oggi è pieno di macchine e di bambini nn se ne vedono!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chiaretta'85 View Post
                            io sono dell'85 ma confermo tutte queste cose, e che malinconia!!
                            da piccola ero sempre nella mia via a giocare con i vicini, oggi ? pieno di macchine e di bambini nn se ne vedono!!
                            E quan si facevano i ritrovi della via...o del condominio....
                            Tutti mangiare insieme....
                            Ora ci si fa le cause perch? si da da bere ai fiori o si fa rumore per le scale...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                                aggiungerei: transformers...judo boy...sam il ragazzo del west...starzinger...kiashan...hurrican polymar...yattaman...i cavalieri del tempo...conan il ragazzo del futuro...gattigher...daltanius...galaxy express 999...mask...

Qualcuno si ricorda Babil Junior?

VOGLIO TORNA' BAMBINO!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X