Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bei Vecchi Tempi !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e poi...... i telefilm....

A-Team.... Magnum P.I. .... Charlie's Angels.... Arnold.... Love Boat... Sarano famosi..... Hazzard..... Supercar... I Robisons.... La famiglia Bradford... I Jefferson.... Casa Keaton... Genitori in blue jeans.... Wonder Woman... La donna bionica.... Dallas... Dinasty.... I ragazzi della III C.... College... I chips... i Visitord... Alf....

Comment

• Font Size
      io sono dell'84 e posso dirti francamente che mi ci rivedo in TUTTE le cose di quando ero piccino!!!! bellissimo guarda!!! e credo di essere abbastanza fortunato di aver vissuto in quel periodo da piccolo e crescendo in questo, con la mente su questo tipo di infanzia!! bellisismo!!
      la girella motta...che ricordi, così come le partite a calcio sotto casa con la "bella"!!! e la tecnologia limitatissima: dovevo chiedere a babbo se potevo giocare con il computer, il bellissimo 386.....e avevo da piccolino il commodore 64 in casa, ma solo poche volte ci si poteva giocare!!
      e le macchinine della majorette.......bah, oggi a 7 anni col telefonino, io il primo a 17 anni....eppure a 13 anni sotto al pino ( che poi era una quercia), la comitivetta, sapevi che verso le 4 e mezza trovavi sempre qualcuno!!
      bello bello!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by la Ila View Post
        e poi...... i telefilm....

A-Team.... Magnum P.I. .... Charlie's Angels.... Arnold.... Love Boat... Sarano famosi..... Hazzard..... Supercar... I Robisons.... La famiglia Bradford... I Jefferson.... Casa Keaton... Genitori in blue jeans.... Wonder Woman... La donna bionica.... Dallas... Dinasty.... I ragazzi della III C.... College... I chips... i Visitord... Alf....
        genitori in blue jeans fichissimo........i ragazzi della terza c, hazzard, che ricordi!!!! e ne aggiungo uno io: classe di ferro!!!!!

Comment

• Font Size
          mi state facendo salire la malinconia

Comment

• Font Size
            Originally posted by GPlus View Post
            E le NIKE con la pomepetta per gonfiarle d'aria??

Quanti ricordi se solo ci si mette a pensare un p? ai vecchi tempi
            quelle erano le reebok pump,io mi ero comprato il modello che usava patrick de gayardon nella pubblicit?,nel lontano '92 pagate 230 mila lire ,mia madre non mi ha parlato per 2 settimane

Comment

• Font Size
              Lupin..... Jeeg robot d'acciaio.... Tekkaman... Goldrake... Daitarn III.... Holly e Benji... Gigi la trottola.... Occhi di gatto.... Memole... i Puffi... Pollon.. Belle e Sebastien... Candy Candy.... Chobin.... Doraemon... Heidi... i Cavalieri dello zodiaco.. l'uomo tigre... Ken il guerriero.... Lady Oscar.... Mila e Shiro.... Nan? Supergirl... Mazinga Z... Rem?.... Ufo Robot....

Comment

• Font Size
                Noi fanciulli degli anni '80...... Che malinconia.....
                ma se non c'eri nemmeno nel 1980??? (o eri appena nata) come fai a ricordarti????

queste cose sono per chi ha passato i 30!!! cara....

Comment

• Font Size
                  Lupin..... Jeeg robot d'acciaio.... Tekkaman... Goldrake... Daitarn III.... Holly e Benji... Gigi la trottola.... Occhi di gatto.... Memole... i Puffi... Pollon.. Belle e Sebastien... Candy Candy.... Chobin.... Doraemon... Heidi... i Cavalieri dello zodiaco.. l'uomo tigre... Ken il guerriero.... Lady Oscar.... Mila e Shiro.... Nan? Supergirl... Mazinga Z... Rem?.... Ufo Robot....
                  aggiungerei: transformers...judo boy...sam il ragazzo del west...starzinger...kiashan...hurrican polymar...yattaman...i cavalieri del tempo...conan il ragazzo del futuro...gattigher...daltanius...galaxy express 999...mask...

Comment

• Font Size
                    parliamo del mitico GRIZZLY MALAGUTI????

credo che a 8 anni...avrei rapito pure mia nonna pur di averlo

Comment

• Font Size
                      Bello.. e tutto vero!!!!!
                      Quanta nostalgia...

Comment

• Font Size
                        ... i giochi....

Shangai..... il gioco delle bottiglia.... Crystal Ball... Il dolceforno.... la bambola Camilla.... Il piccolo chimico.... Monopoli... Indovina chi?... gli Sgorbions... Il grillo parlante.... il Lego... il Playmobil... Big Jim.... l'allegro chirurgo.... le piste Polistil.... Il Moncicc?... La manina (quella che si trovava nella patatine).... la plastilina... il caleidoscopio... le sorrese della Mulino Bianco....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          ma se non c'eri nemmeno nel 1980??? (o eri appena nata) come fai a ricordarti????

ma non credo proprio.... tu facevi gi? il paninaro... io guardavo i cartoni animati e giocavo con le Barbie....

e comunque... ho un particolare culto verso gli anni '80... anche se io li ho vissuti nel mio primo decennio di vita....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post

assolutamente no...... io sono nato negli 80 (alla fine..) per? queste cose le ricordo TUTTE.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              quelle erano le reebok pump,io mi ero comprato il modello che usava patrick de gayardon nella pubblicit?,nel lontano '92 pagate 230 mila lire ,mia madre non mi ha parlato per 2 settimane
                              gi? errore mio. grazie gio

Comment

• Font Size
                                una cosa rimpianger? a vita...non aver avuto 20 anni nell'84....volevo la uno turbo ,dovevo accontentarmi di salire con mio zio

Comment

X
                                Working...