Originally posted by JOHNNY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Strage di Erba
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh cazz, per quanto possa essere stronza una persona come il rom che si mette alla guida ubriaco marcio e falcia 4 ragazzi (non credo come carmageddon)
ce ne passa da organizzare e uccidere delle persone e un bambino a sangue freddo.
Comment
-
beh per essere precisi, la pena chiesta per il tipo che ha investito i ragazzi è stata superiore a quella richiesta dalla stessa pubblica accusa, che chiedeva 4 anni.
sia ben chiaro.. per me uno così dovrebbe farsene anche qualcuno in più.Last edited by AndreaRS250; 09-10-07, 15:41.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...ok ragazzi ma tornando IT ....cosa c'? di peggio per la legge penale di un omicidio plurimo premeditato con minore con i futili motivi? .....la pedofilia? ....le sevizie su minori?
...qualche avvocato me lo pu? dire?
..per ordine te ne butto un po..
Distruzione o sabotaggio di opere militari, Attentato contro la costituzione dello Stato, Insurrezione armata contro i poteri dello Stato, Sequestro di persona a scopo di terrorismo o di eversione, Guerra civile, Banda armata: formazione e partecipazione, pionaggio politico o militare, Rivelazione di segreti di Stato, Utilizzazione dei segreti di Stato, Attentato per finalit? terroristiche o di eversione, Corruzione di minorenni..continuo? la lista e' lunga..tutta "robetta" che va dai minimo 10/12 anni fino ad arrivare in certi casi all'ergastolo (dato che la pena di morte e' stata abolita..)...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...bhe ...io dico che ci passano la vita in galera...
ma qui tanto o danno condanne brevi o indulto....poi si lamantano che dopo 2 mesi uccido altri!!!! e se rubi una caramella ti rinchiudono a vita!!!!!
la legge italiana a volte ? assurda.............
vedi Cogne.....l'han condannata a 30anni..ma intanto ? fuori!!!! e solo erpch? ha la grana credo....
Comment
X
Comment