Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strage di Erba

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...bhe ...io dico che ci passano la vita in galera...
    lo spero..sai con l'indulto in italia han scarcerato cani e porci..non mi stupisco piu' di niente vedi i 4 ragazzi stirati dal ROM al quale han dato SOLO 6 anni..
    Last edited by LukeRS4; 09-10-07, 15:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      beh cazz, per quanto possa essere stronza una persona come il rom che si mette alla guida ubriaco marcio e falcia 4 ragazzi (non credo come carmageddon)

ce ne passa da organizzare e uccidere delle persone e un bambino a sangue freddo.
      Si ... ma infatti non volevo mettere a confronto i due reati, quanto far notare che la pena ? stata bassa ... molto bassa quindi non mi stupirebbe se fosse cos? anche per la strage di erba ...

Comment

• Font Size
        beh per essere precisi, la pena chiesta per il tipo che ha investito i ragazzi è stata superiore a quella richiesta dalla stessa pubblica accusa, che chiedeva 4 anni.

sia ben chiaro.. per me uno così dovrebbe farsene anche qualcuno in più.
        Last edited by AndreaRS250; 09-10-07, 15:41.

Comment

• Font Size
          ...ok ragazzi ma tornando IT ....cosa c'? di peggio per la legge penale di un omicidio plurimo premeditato con minore con i futili motivi? .....la pedofilia? ....le sevizie su minori?

...qualche avvocato me lo pu? dire?
          ..scusa mi ero perso questo post..stai pensando di accoppare il cognato?

..per ordine te ne butto un po..
          Distruzione o sabotaggio di opere militari, Attentato contro la costituzione dello Stato, Insurrezione armata contro i poteri dello Stato, Sequestro di persona a scopo di terrorismo o di eversione, Guerra civile, Banda armata: formazione e partecipazione, pionaggio politico o militare, Rivelazione di segreti di Stato, Utilizzazione dei segreti di Stato, Attentato per finalit? terroristiche o di eversione, Corruzione di minorenni..continuo? la lista e' lunga..tutta "robetta" che va dai minimo 10/12 anni fino ad arrivare in certi casi all'ergastolo (dato che la pena di morte e' stata abolita..)...

Comment

• Font Size
            ...bhe ...io dico che ci passano la vita in galera...
            io lo spero!!!
            ma qui tanto o danno condanne brevi o indulto....poi si lamantano che dopo 2 mesi uccido altri!!!! e se rubi una caramella ti rinchiudono a vita!!!!!
            la legge italiana a volte ? assurda.............
            vedi Cogne.....l'han condannata a 30anni..ma intanto ? fuori!!!! e solo erpch? ha la grana credo....

Comment

X
            Working...