Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strage di Erba

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strage di Erba

Domani si apre con la prima udienza del processo contro i due balordi che hanno ucciso i vicini di casa a Erba... ...adesso vorrei chiedere info a quelli "del mestiere" ....mha! ...omicidio plurimo premeditato ....trai quali anche un minore e ci mettiamo una bella aggravante per futili motivi...

....ma c'? qualcosa di peggio sul codice penale?

...cosa devono discutere ...di quanti ergastoli gli devono dare?

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    Domani si apre con la prima udienza del processo contro i due balordi che hanno ucciso i vicini di casa a Erba... ...adesso vorrei chiedere info a quelli "del mestiere" ....mha! ...omicidio plurimo premeditato ....trai quali anche un minore e ci mettiamo una bella aggravante per futili motivi...

....ma c'? qualcosa di peggio sul codice penale?

...cosa devono discutere ...di quanti ergastoli gli devono dare?
    Qualche anno di manicomio criminale.......un p? di comunit?....2020/25 sono fuori....IMHO!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      Qualche anno di manicomio criminale.......un p? di comunit?....2020/25 sono fuori....IMHO!!
      sai come la penso Marco!!!!

Comment

• Font Size
        tanto qst anche se non passano il resto della vita in galera,faranno una brutta fine

Comment

• Font Size
          la giustizia ? garantista..anche nelle pene......e quindi..si f? il processo...come ai gerarchi nazisti...(l'ho messo come esmpio estremo...se con i soldi spesi per il processo si aiutavano quelli dei campi di concentramento.......)

per il resto la condanna viene vista come un percorso di cambiamento finalizzato al reinserimento in societ?.....quindi nei "buchi" dei vari commi delle leggi qualche zelante avvocato senza scrupoli (e pagato molto bene..) riesce a far uscire anche i pluriomicidi....

pi? che altro con articolo del sole 24 ore di ieri il casellario giudiziario ? incompleto per mancanza di fondi,cio? mancano le trascrizioni di chi si ? macchiato di un reato,con gravi complicanze nel "conoscere" con chi vai a concludere affari o costituire societ?...ma anche per i tutori dell'ordine quando chiedono informazioni per controlli....

Comment

• Font Size
            ...bhe ...io dico che ci passano la vita in galera...

Comment

• Font Size
              Lo spero JOHNNY

Comment

• Font Size
                state a vedere....

non capace di intendere e di volere..........

problemi mentali........

quanto prenderanno 10 anni ad esagerare?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  state a vedere....

problemi mentali........

Quoto........

Comment

• Font Size
                    Oppure faranno coem cogne

Ah no questi non sono aprenti del morty

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      state a vedere....

problemi mentali........

guarda cesare,credo che stavolta non vada cosi,piu volte si sono contradetti negli interrogatori...e i giudici sanno benissimo che se non li lasciano in galera a vita,li condannano a morte per mano di qlc altro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        guarda cesare,credo che stavolta non vada cosi,piu volte si sono contradetti negli interrogatori...e i giudici sanno benissimo che se non li lasciano in galera a vita,li condannano a morte per mano di qlc altro
                        sar? ma io ormai nn ci credo alla giustizia italiana

se passo a 150 in una strada di montagna in moto e c'e' il limite di 70 mi sbattono in galera, se prendo il fucile del mi babbo e ammazzo 10 persone come minimo rischio meno....

Comment

• Font Size
                          se non ho letto male hanno evitato il rito abbreviato perchè in quel caso si prendevano sicuramente omocidio premeditato

al processo, la difesa, cercherà di farlo passare come omicidio non premeditato, anche se sarà un po' difficile viste le dichiarazioni della tipa.

mi chiedo come si possa fare la difesa di certi elementi in un caso come questo dove la colpevolezza è conclamata.. probabilmente un mero esercizio giuridico... probabilmente la miglior maniera di fare il proprio lavoro... oppure no... chissà.

Comment

• Font Size
                            mi auguro vivamente che spendano il resto della loro vita in galera...

purtroppo siamo in italia...e non sarà così...

sarò estremista ma quando una persona arriva a commettere un omicidio...magari plurimo...magari per futili motivi...magari era pure consapevole di quello che faceva...beh...
                            io allora in un caso simile rispolvererei la sedia elettrica...

sarò duro ma sono della covinzione che certa gente non si redimerà mai...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by chiny View Post
                              mi auguro vivamente che spendano il resto della loro vita in galera...

purtroppo siamo in italia...e non sar? cos?...

sar? estremista ma quando una persona arriva a commettere un omicidio...magari plurimo...magari per futili motivi...magari era pure consapevole di quello che faceva...beh...
                              io allora in un caso simile rispolvererei la sedia elettrica...

sar? duro ma sono della covinzione che certa gente non si redimer? mai...
                              Mah...il carcere FATTO BENE ? peggio della pena di morte IMHO...

Ma dato che il carcere a vita lo pagano coi nostri soldini, meglio la morte.

Comment

X
                              Working...
                              X