Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Iniziare con la kickboxing, secondo me, ? la cosa migliore: ? utilissima sia per imparare a difendersi sia per attaccare, sia per la coordinazione, la potenza e la velocit? e la forma fisica, oltre che il fiato.
Inoltre.....quando capita uno scontro non autorizzato o imprevisto... chi l'ha detto che il kickboxer debba utilizzare solo la kickboxing... durante le lezioni, pu? anche capitare di imparare tecniche non propriamente autorizzate.....
Iniziare con la kickboxing, secondo me, ? la cosa migliore: ? utilissima sia per imparare a difendersi sia per attaccare, sia per la coordinazione, la potenza e la velocit? e la forma fisica, oltre che il fiato.
Inoltre.....quando capita uno scontro non autorizzato o imprevisto... chi l'ha detto che il kickboxer debba utilizzare solo la kickboxing... durante le lezioni, pu? anche capitare di imparare tecniche non propriamente autorizzate.....
stesso vale per il karate..certe tecniche non le insegnano ma ci sono..
Io facevo semi contact, ma in palestra impari comunque un po di tutto, dipende dal maestro. Sull'efficacia per difesa o menate , bho , tu tira per primo un pugno sul naso che sei a posto , senza tanti gesti o parole cinesi complicate
Io facevo semi contact, ma in palestra impari comunque un po di tutto, dipende dal maestro. Sull'efficacia per difesa o menate , bho , tu tira per primo un pugno sul naso che sei a posto , senza tanti gesti o parole cinesi complicate
oggi ho preso un cartone sul labbro (tagliato all'interno) e un lowkick (mi f? male tutto il quadricipite)..alla faccia del light contact e dell'allenamento
c'? da dire che non avevamo protezioni..tipo valetudo ma neanche un minimo di guanti
Comment