Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domandona spontanea x giu: hai imparato che si deve fare il test dopo una settimana... dopo che ? arrivato il 2? figlio? eheh
Diciamo che ne faceva uno al giorno e quindi abbiamo anche visto i tempi di reazione del test...
Questo per il primo figlio, per il secondo abbiamo visto che odori detestava durante la prima gravidanza e di conseguenza quando passando vicino a dei ragazzi che facevano la grigliata (uno degli odori incriminati) le sono venuti i conati di vomito abbiamo tirato le nostre conclusioni...
Il mio avatar n? ? la testimonianza...
Diciamo che ne faceva uno al giorno e quindi abbiamo anche visto i tempi di reazione del test...
Questo per il primo figlio, per il secondo abbiamo visto che odori detestava durante la prima gravidanza e di conseguenza quando passando vicino a dei ragazzi che facevano la grigliata (uno degli odori incriminati) le sono venuti i conati di vomito abbiamo tirato le nostre conclusioni...
Il mio avatar n? ? la testimonianza...
e poi devi far finta di esser equasi dispiaciuto della non gravidanza.. se no si offendono...
Questo si, ma soprattutto quando dice che aspetta devi assolutamente dimostrarle che sei felice.
Perch? se non lo esterni(anche se dentro sei felicissimo ) sono guai...
il rischio c'e'... non ti pensare che fino a quando non "arrivi" tu non "produca"
per esperienza personale la mia ex prendeva la pillola, eppure un giorno mi ha chiamato dopo la visita dalla ginecologa che aveva trovato a video ( non sviluppato proprio per via dell'anticocezionale ) un ovulo fecondato...
io non ho mai rischiato il cosidetto "salto della quaglia" in piu lei aveva la pillola..eppure......
se lei non prende niente... incappucciati...e non aspettare di finirli comprane sempre un pacchetto di scorta
non è facile aspettare di conoscere i risultati ti posso dire che a me quando lei ebbe il primo ritardo e comprammo il test in farmacia.. i due minuti di tempo di attesa furono i peggiori due dal 1982 mio anno di nascita a quel giorno
vabbe il test ? stato fatto 7 giorni dopo il fattaccio al 3 giorno di ritardo e ha dato esito negativo.. io spero ke sia cosi, anke se al mondo si ? certi solo di morte e tasse... cmq domani se nn le vengono siamo a 5 giorni porca zozzaaaa
vabbe il test ? stato fatto 7 giorni dopo il fattaccio al 3 giorno di ritardo e ha dato esito negativo.. io spero ke sia cosi, anke se al mondo si ? certi solo di morte e tasse... cmq domani se nn le vengono siamo a 5 giorni porca zozzaaaa
Comment