Originally posted by gsxf750
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info urgente x donne sopratutto
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
il rischio c'? ma non ti fare troppi problemi!!!
diciamo che ? veramente veramente ridotto!!!
Io con la mia ragazza (stupidamente) ho fatto sesso x 3 anni senza preservativo, l'unica mia accortezza era ogni tot minuti uscire e asciugarmi per bene, beh non ? successo nulla in 3 anni!
Ora non me la sento pi? di rischiare per? dai... non ? cosa cos? facile anche se non impossibile!
Comment
-
dipende da mille fattori, pu? bastare una singola goccina se lei ? nei giorni fertili. Se ? vicinissima al ciclo, probabilmente potrete dormire sonni tranquilli
Comment
-
allora l'altra volta mi ero espresso male data anke la tensionecmq poteva essere entrato qlc
visto ke dopo la 1 botta con goldone, la 2 era stata senza, anke se però ero venuto fuori... cmq dovevano venirle sabato e nn gli son venute !!!!! ha però fatto il test ieri e ha dato esito negativo... x fortuna
Comment
-
Originally posted by toporino View Postallora l'altra volta mi ero espresso male data anke la tensionecmq poteva essere entrato qlc
visto ke dopo la 1 botta con goldone, la 2 era stata senza, anke se per? ero venuto fuori... cmq dovevano venirle sabato e nn gli son venute !!!!! ha per? fatto il test ieri e ha dato esito negativo... x fortuna
Comment
-
ah cmq volevo anche ricordare... che in "qualche goccia" ....ci sono abbastanza ^^O ^^O ^^O per fecondare la sezione rosa ddg e provincia.... ocio ...
concordo sull'aspettare qualche giorno prima di fare il test
e cosa ormai appurata: quando hanno paura di essere incinta automaticamente ? come se dicessero al proprio corpo "bloccati"
..con conseguente sudorazione fredda x qualche giorno dell'ipotetico padre
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postah cmq volevo anche ricordare... che in "qualche goccia" ....ci sono abbastanza ^^O ^^O ^^O per fecondare la sezione rosa ddg e provincia.... ocio ...
concordo sull'aspettare qualche giorno prima di fare il test
e cosa ormai appurata: quando hanno paura di essere incinta automaticamente ? come se dicessero al proprio corpo "bloccati"..con conseguente sudorazione fredda x qualche giorno dell'ipotetico padre
Comment
-
domandona spontanea x giu: hai imparato che si deve fare il test dopo una settimana... dopo che ? arrivato il 2? figlio? eheh
Comment
X
Comment