Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

psp2. ci si naviga!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

psp2. ci si naviga!

stò navigando da casa dell'omone con la nuova playstation portable (PSP) Slim Wi-FI che figata!

La mia ice silver!! (lui ce l'ha ovviamente black!)
    Last edited by bratz; 15-09-07, 22:47.

• Font Size
    e come si fa a navigare

Comment

• Font Size
      no asp, come funziona sta cosa??

Comment

• Font Size
        coi comandi ti muovi come con un mouse super accessioriato e navighi e poi c'è la tastiera digitale, che compare sul display, anche se non è il massimo della velocità... esiste una tastiera esterna come accessorio...
        Cmq la figata è il collegamento WiFi che ti permette di portarti la play ovunque nei paraggi di casa anche in giardino, il collegamento nasce soprattutto per giocarci online, però con questa play ci puoi navigare ci puoi sentire gli Mp3 e vedere film in DVD o divx interi alla fine ci fai + cose di un iPOD
        Adesso vi saluto che devo finire un livello di TombRider Legend
        Last edited by bratz; 15-09-07, 23:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          coi comandi ti muovi come con un mouse super accessioriato e navighi e poi c'? la tastiera digitale, che compare sul display, anche se non ? il massimo della velocit?... esiste una tastiera esterna come accessorio...
          Cmq la figata ? il collegamento WiFi che ti permette di portarti la play ovunque nei paraggi di casa anche in giardino, il collegamento nasce soprattutto per giocarci online, per? con questa play ci puoi navigare ci puoi sentire gli Mp3 e vedere film in DVD o divx interi alla fine ci fai + cose di un iPOD
          Adesso vi saluto che devo finire un livello di TombRider Legend
          azzzz fantastico la potrei usare per spammare anche dal bagno

Comment

• Font Size
            Originally posted by funai View Post
            il solito "cagone"

Comment

• Font Size
              Originally posted by funai View Post
              ? vero!

Comment

• Font Size
                Anche la prima PSP è così! (ce l'ho e ne vado fiero!)
                Quella slim, oltre alle dimensioni ridotte, ha 64 MB di RAM, anziche 32.
                Per quanti mi riguarda continuo a tenere la vecchia, la RAM in più non fa molta differenza. Inoltre con un qualsiasi accesso wi-fi, anche e soprattutto fuori casa, posso collegarmi alla Playstation 3 tramite un accesso sicuro del Playstation Network ed accedere al suo contenuto. Inoltre con gli ultimi aggiornamenti per PS3 si può addirittura accedere ai file multimediali del proprio computer (ovviamente allacciato alla rete domestica assieme alla PS3) e vedere il tutto sulla PSP come detto sopra!
                Last edited by Acealex; 16-09-07, 01:18.

Comment

• Font Size
                  l'unica cosa utile...per? non funziona....

NON RIESCO A VISUALIZZARE I LIVETIMING DI PERUGIATIMING DALLA PSP!!!

Comment

• Font Size
                    Grandiosa PSP. Io non vivo più senza! Ovviamente ho fatto il downgrade a 1.50

Comment

• Font Size
                      Mmmmm...tastiere non ne trovo su ebay...chi me ne può segnalare una?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Acealex View Post
                        Anche la prima PSP è così! (ce l'ho e ne vado fiero!)
                        Quella slim, oltre alle dimensioni ridotte, ha 64 MB di RAM, anziche 32.
                        Per quanti mi riguarda continuo a tenere la vecchia, la RAM in più non fa molta differenza. Inoltre con un qualsiasi accesso wi-fi, anche e soprattutto fuori casa, posso collegarmi alla Playstation 3 tramite un accesso sicuro del Playstation Network ed accedere al suo contenuto. Inoltre con gli ultimi aggiornamenti per PS3 si può addirittura accedere ai file multimediali del proprio computer (ovviamente allacciato alla rete domestica assieme alla PS3) e vedere il tutto sulla PSP come detto sopra!

La nuova ha anche l'uscita TV OUT, un nuovo Kernel che usa anche ma memory stick x i caricamenti (riduce notevolmente i tempi di attesa), lo schermo più luminoso e la batteria che dura un po' di più e qualche altra cosa di contro ha lo sportellino degli UMD che sembra molto fragile cmq spettacolo!!
                        Last edited by Rexxx; 16-09-07, 08:16.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Grandiosa PSP. Io non vivo più senza! Ovviamente ho fatto il downgrade a 1.50
                          Con la famosa pandora's battery!!!!
                          Last edited by Rexxx; 16-09-07, 08:25.

Comment

• Font Size
                            io la ho venduta da poco...

non era di quelle per fare il downgrade...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              La nuova ha anche l'uscita TV OUT, un nuovo Kernel che usa anche ma memory stick x i caricamenti (riduce notevolmente i tempi di attesa), lo schermo pi? luminoso e la batteria che dura un po' di pi? e qualche altra cosa di contro ha lo sportellino degli UMD che sembra molto fragile cmq spettacolo!!
                              Chiedo scusa per aver omesso i restanti miglioramenti

Comment

X
                              Working...
                              X