Cmq se penso alla differenza con la prima console portatile che ho avuto (e che ho ancora), ovvero l'Atari Lynx, mi vien la pelle d'oca...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
psp2. ci si naviga!
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostGrandiosa PSP. Io non vivo pi? senza! Ovviamente ho fatto il downgrade a 1.50
Rimpiango la funzionalit? di poter far girare gli emulatori delle altre console...
Ho letto inoltre che su alcuni prossimi game per PS3, la PSP funger? da supporto per gestire alcune funzioni. Se ho capito bene, si potranno consultare mappe, funzioni vitali, armi a disposizione, e non so che altro durante la fase di gioco!
Comment
-
siete degli appassionatissimi di eletronica-informatica !!
non possiedo una psp, per? avrei bisogno di qualcosa da portarmi dietro quando vado a correre anche per passare una mezz' ora prima di addormentarmi... s? che per es. Misano ha il paddok coperto da rete wifi per accesso ad internet... magari la potrei comprare... quanto costa ? ci sono prodotti simili ?
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostLa nuova ha anche l'uscita TV OUT, un nuovo Kernel che usa anche ma memory stick x i caricamenti (riduce notevolmente i tempi di attesa), lo schermo pi? luminoso e la batteria che dura un po' di pi? e qualche altra cosa di contro ha lo sportellino degli UMD che sembra molto fragilecmq spettacolo!!
L'uscita tv per caso mi permette di usare uno schermo tv al posto di quello della psp solo per i film o anche per i giochi ?
Comment
-
Originally posted by danon79 View PostFermi tutti!!!!
L'uscita tv per caso mi permette di usare uno schermo tv al posto di quello della psp solo per i film o anche per i giochi ?Last edited by Acealex; 16-09-07, 12:15.
Comment
X
Comment