la zoccala sara' stata messa in cinta dall'altra zoccola..pariGGi ilton.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[notizia frivola]britney spears e' di nuovo incinta...
Collapse
X
-
-
Comment
-
Tranquilli si fa 7-8 mesi di pseudo-disintossicazione, in pratica si da una ripulita all'immagine 2 liposuzioni un lifing.....
e ritorna.... la miss della foto.... passa per martire della disintossicazione pure lei..... e l'80% della gente.... che gli da del mignottone.... ritorna la suo posto a sbavare..... come faceva prima
Comment
-
-
-
Originally posted by kawazx10r View Postci fai un esempio su tutti?
Oggi e' piu' difficile trovare na bella figliuola originale che "artificiale" ...
(anche se a me non crea nessun tipo di problema ... anzi ... contente loro di rischiare la salute per piacere di piu' ... contento doppiamente io)
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn che senso ?
Oggi e' piu' difficile trovare na bella figliuola originale che "artificiale" ...
(anche se a me non crea nessun tipo di problema ... anzi ... contente loro di rischiare la salute per piacere di piu' ... contento doppiamente io)
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChiunque penso ...
A me piaceva un fottio stà ragazza!!!... ma di brutto pure!!!!!
Poi che oggi sia diventata un cesso o meno non cambia nulla... sempre un mignottone rimane!!!!Ma una tacca ce l'avrei messa non volentieri, di più!!!...
Cmq... questa si che è una gran notizia caspita!!!... Brithney ancora gravida, e siamo pure a pag. 4!!!!Last edited by Everluk; 26-07-07, 12:59.
Comment
X
Comment