Originally posted by @Anubi@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[notizia frivola]britney spears e' di nuovo incinta...
Collapse
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPerche' Gio ?
cmq ripeto...post stupidi come qst cercher? di evitarli in futuro
Comment
-
lele.. sar? pure un ragionamento sbagliato o da ipocrita ma vedere gente che ha una fortuna tra le mani e si riduce a certi livelli... bho non mi viene aggettivo migliore
contando che poi penseranno ancora di essere delle grandi star
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Poste cmq.. alcol droga omosessualit?... ognuno della sua vita ? libero di far quel che vuole per? quando ci sono dei figli
Sicuro che io al reputo condotta sbagliata e deleteria ... ma il mio pensiero e' cio che le condizioni e le vicissitudini che ho vissuto finora mi hanno formato ... nei panni loro probabilmente alcune cose le vedrei o valuterei in modo differente .
Per me alzarmi la mattina e venire a fresare e' gioia ... per un personaggio del mondo dello spettacolo la gioia e' cantare mezzo invasato su un palco ... bho ... ognuno la vede alla sua maniera .
Alla fine , concludendo ... la fita di B.S. come quella della maggior parte degli idoli odierni e' deleteria e patetica secondo il mio , e penso anche tuo , modo di vedere le cose . (magari per loro siamo patetici io e te)
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postah non so ... bisognerebbe che mi trovassi nei loro panni per giudicare .
Sicuro che io al reputo condotta sbagliata e deleteria ... ma il mio pensiero e' cio che le condizioni e le vicissitudini che ho vissuto finora mi hanno formato ... nei panni loro probabilmente alcune cose le vedrei o valuterei in modo differente .
Per me alzarmi la mattina e venire a fresare e' gioia ... per un personaggio del mondo dello spettacolo la gioia e' cantare mezzo invasato su un palco ... bho ... ognuno la vede alla sua maniera .
Alla fine , concludendo ... la fita di B.S. come quella della maggior parte degli idoli odierni e' deleteria e patetica secondo il mio , e penso anche tuo , modo di vedere le cose . (magari per loro siamo patetici io e te)
concordo tutto anche se mettere a mondo figli che non si vogliono ? assurdo, per quanto lo reputi un cretino spero che kevin federline abbia l'affidamento dei figli, questa ? capace di dimenticarseli in un bagno pubblico
Comment
X
Comment