Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qui siete tutte molto graziose, carine, valorose ed in gamba ognuna a proprio modo come è normale che sia e soprattutto siete centaure/momentanee ex centaure/passeggere/zainette ecc. ecc.
comunque tutte appassionate e/o legate in qualche modo al mondo delle motociclette
Di conseguenza, come dico sempre, una stirpe di donne assolutamente Speciali nel senso nobile e positivo del termine e i fatti lo dimostrano, basta conoscervi e leggervi per avere riconferma di questo
E' chiaro che un minimo di regolamento e ordine è necessario come sempre accade in tutte le attività ed iniziative che coinvolgono un gruppo di persone
ma non sarà certo un semplice, tranquillo, divertente, bel consorso di MISS DDG, fatto con spirito goliardico e di festa come è giusto che sia, a esaltare o minare le donne che siete.
Quindi potete farmi avanti con coraggio, se vi va, senza remore o dubbi di nessun tipo e genere
Adesso mi manderanno le foto ... poi partiamo a razzo
Lele a me sembra un'ottima idea ci? che hai scritto all'inizio del thread...
L'unica cosa che mi lascia perplesso ?... ok che da quanto si capisce ci son fanciulle che si rifiutano di partecipare, e soprattutto chi gi? in un'edizione e chi nell'altra son state votate ma... da che "io" abbia visto il "Miss DDG" con queste regole che trovo pi? che ottime non son mai stati fatti st? concorsetti tra noi... quindi la mia osservazione ?...
Dato che bisognerebbe per le ragazze rispondere a dei questionari, a delle specie di interviste da parte di utenti e visto che nelle precedenti edizioni "st? cosa n's? fatta"... gradirei che anche le gentil donzelle che si rifiutano per i motivi di cui sopra partecipassero a codesta edizione!!!
L'unica cosa che mi lascia perplesso ?... ok che da quanto si capisce ci son fanciulle che si rifiutano di partecipare, e soprattutto chi gi? in un'edizione e chi nell'altra son state votate ma... da che "io" abbia visto il "Miss DDG" con queste regole che trovo pi? che ottime non son mai stati fatti st? concorsetti tra noi... quindi la mia osservazione ?...
Dato che bisognerebbe per le ragazze rispondere a dei questionari, a delle specie di interviste da parte di utenti e visto che nelle precedenti edizioni "st? cosa n's? fatta"... gradirei che anche le gentil donzelle che si rifiutano per i motivi di cui sopra partecipassero a codesta edizione!!!
Eh ... Ever ... anche io non concepisco per quale motivo una fanciulla non voglia partecipare a questo giochetto ... ma si sa ... le donne ragionano a modo loro
Star a far cambiare loro idea la reputo una perdita di tempo ... tutte sono ben invitate e ben accette al concorso ... se una non se la sente ... pace
in effetti...non avresti tutti i torti
ma..la miss uscente ? giusto che non partecipi...come l'anno scorso la linny (miss 2005) si ? astenuta...quest'anno anche io mi ritiro in silenzio
..in attesa del passaggio di consegne
Eh ... Ever ... anche io non concepisco per quale motivo una fanciulla non voglia partecipare a questo giochetto ... ma si sa ... le donne ragionano a modo loro
Star a far cambiare loro idea la reputo una perdita di tempo ... tutte sono ben invitate e ben accette al concorso ... se una non se la sente ... pace
in effetti...non avresti tutti i torti
ma..la miss uscente ? giusto che non partecipi...come l'anno scorso la linny (miss 2005) si ? astenuta...quest'anno anche io mi ritiro in silenzio
..in attesa del passaggio di consegne
Eeee lo s? per?... sarebbe equo a questo punto farlo alla stessa maniera delle precedenti edizioni allora...
Diciamo che... Linda e Barbara... una doppietta d'elezione ci pu? anche stare!!!...
Everspamluk OT ON
Ma come, in politica ci rifilano e ritritano sempre gli stessi alimenti da norcineria e salumeria andando e ritornando sempre alle elezioni e tra noi giovincelli baldi e vigorosi no?!... Everspamluk OT OFF
NO , quest'anno e' diverso , sara' piu' divertente anche per le partecipanti , dai retta al vecchio Lele
Se la Linny , la Luckygio' , la Ladyduke e la Pimky non partecipano avranno i loro contorti motivi ... e se l'esperienza non mi inganna e' inutile perdere tempo a tentare di convincerle
NO , quest'anno e' diverso , sara' piu' divertente anche per le partecipanti , dai retta al vecchio Lele
Se la Linny , la Luckygio' , la Ladyduke e la Pimky non partecipano avranno i loro contorti motivi ... e se l'esperienza non mi inganna e' inutile perdere tempo a tentare di convincerle
ma che contorti... la mia motivazione ? chiarissima
ma che contorti... la mia motivazione é chiarissima
Ma ragazze... ma se mancate voi che cmq testando personalmente ho appurato il vostro esser belle ragazze diventa un peccato... ma insomma... Lady che fà dà buca pure lei?!...
Comment