Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miss DDG ... arruolamento :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oh, ma ste foto???

Almeno la lista , dai...

Comment

• Font Size
      ciao

mi permetto di intromettermi e dire la mia

care fanciulle DDG

qui siete tutte molto graziose, carine, valorose ed in gamba ognuna a proprio modo come è normale che sia e soprattutto siete centaure/momentanee ex centaure/passeggere/zainette ecc. ecc.
      comunque tutte appassionate e/o legate in qualche modo al mondo delle motociclette

Di conseguenza, come dico sempre, una stirpe di donne assolutamente Speciali nel senso nobile e positivo del termine e i fatti lo dimostrano, basta conoscervi e leggervi per avere riconferma di questo

E' chiaro che un minimo di regolamento e ordine è necessario come sempre accade in tutte le attività ed iniziative che coinvolgono un gruppo di persone
      ma non sarà certo un semplice, tranquillo, divertente, bel consorso di MISS DDG, fatto con spirito goliardico e di festa come è giusto che sia, a esaltare o minare le donne che siete.

Quindi potete farmi avanti con coraggio, se vi va, senza remore o dubbi di nessun tipo e genere

un saluto a tutte

ettore
      Last edited by ett69; 19-07-07, 06:42.

Comment

• Font Size
        Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto

Comment

• Font Size
          Adesso mi manderanno le foto ... poi partiamo a razzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Adesso mi manderanno le foto ... poi partiamo a razzo
            Lele a me sembra un'ottima idea ci? che hai scritto all'inizio del thread...
            L'unica cosa che mi lascia perplesso ?... ok che da quanto si capisce ci son fanciulle che si rifiutano di partecipare, e soprattutto chi gi? in un'edizione e chi nell'altra son state votate ma... da che "io" abbia visto il "Miss DDG" con queste regole che trovo pi? che ottime non son mai stati fatti st? concorsetti tra noi... quindi la mia osservazione ?...

Dato che bisognerebbe per le ragazze rispondere a dei questionari, a delle specie di interviste da parte di utenti e visto che nelle precedenti edizioni "st? cosa n's? fatta"... gradirei che anche le gentil donzelle che si rifiutano per i motivi di cui sopra partecipassero a codesta edizione!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino81 View Post
              Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto
              Quoto Paolino, aggiungo soltanto: Foto!

Comment

• Font Size
                scusate, ma benny partecipa al concorso??????
                Last edited by Alvin23; 19-07-07, 06:40.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  L'unica cosa che mi lascia perplesso ?... ok che da quanto si capisce ci son fanciulle che si rifiutano di partecipare, e soprattutto chi gi? in un'edizione e chi nell'altra son state votate ma... da che "io" abbia visto il "Miss DDG" con queste regole che trovo pi? che ottime non son mai stati fatti st? concorsetti tra noi... quindi la mia osservazione ?...

Dato che bisognerebbe per le ragazze rispondere a dei questionari, a delle specie di interviste da parte di utenti e visto che nelle precedenti edizioni "st? cosa n's? fatta"... gradirei che anche le gentil donzelle che si rifiutano per i motivi di cui sopra partecipassero a codesta edizione!!!
                  Eh ... Ever ... anche io non concepisco per quale motivo una fanciulla non voglia partecipare a questo giochetto ... ma si sa ... le donne ragionano a modo loro

Star a far cambiare loro idea la reputo una perdita di tempo ... tutte sono ben invitate e ben accette al concorso ... se una non se la sente ... pace

Comment

• Font Size

in effetti...non avresti tutti i torti
                    ma..la miss uscente ? giusto che non partecipi...come l'anno scorso la linny (miss 2005) si ? astenuta...quest'anno anche io mi ritiro in silenzio
                    ..in attesa del passaggio di consegne

Comment

• Font Size
                      Eh ... Ever ... anche io non concepisco per quale motivo una fanciulla non voglia partecipare a questo giochetto ... ma si sa ... le donne ragionano a modo loro

Star a far cambiare loro idea la reputo una perdita di tempo ... tutte sono ben invitate e ben accette al concorso ... se una non se la sente ... pace
                      quotone....

Comment

• Font Size

Originally posted by pimky View Post
                        in effetti...non avresti tutti i torti
                        ma..la miss uscente ? giusto che non partecipi...come l'anno scorso la linny (miss 2005) si ? astenuta...quest'anno anche io mi ritiro in silenzio
                        ..in attesa del passaggio di consegne
                        Eeee lo s? per?... sarebbe equo a questo punto farlo alla stessa maniera delle precedenti edizioni allora...

Diciamo che... Linda e Barbara... una doppietta d'elezione ci pu? anche stare!!!...

Everspamluk OT ON
                        Ma come, in politica ci rifilano e ritritano sempre gli stessi alimenti da norcineria e salumeria andando e ritornando sempre alle elezioni e tra noi giovincelli baldi e vigorosi no?!...
                        Everspamluk OT OFF

Comment

• Font Size
                          NO , quest'anno e' diverso , sara' piu' divertente anche per le partecipanti , dai retta al vecchio Lele

Se la Linny , la Luckygio' , la Ladyduke e la Pimky non partecipano avranno i loro contorti motivi ... e se l'esperienza non mi inganna e' inutile perdere tempo a tentare di convincerle

Comment

• Font Size
                            NO , quest'anno e' diverso , sara' piu' divertente anche per le partecipanti , dai retta al vecchio Lele

Se la Linny , la Luckygio' , la Ladyduke e la Pimky non partecipano avranno i loro contorti motivi ... e se l'esperienza non mi inganna e' inutile perdere tempo a tentare di convincerle
                            ma che contorti... la mia motivazione ? chiarissima

Comment

• Font Size

Mi fido mi fido...

Originally posted by pimky View Post
                              ma che contorti... la mia motivazione é chiarissima
                              Ma ragazze... ma se mancate voi che cmq testando personalmente ho appurato il vostro esser belle ragazze diventa un peccato... ma insomma... Lady che fà dà buca pure lei?!...
                              Last edited by Everluk; 19-07-07, 06:53.

Comment

• Font Size
                                Mi fido mi fido...

Giassai

Comment

X
                                Working...
                                X