Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miss DDG ... arruolamento :)
Collapse
X
-
-
Originally posted by pimky View Postever....anche a Miss Italia la miss uscente mica partecipa
Federica ha partecipato a quel concorso arrivando fino alle porte della Tv, quindi concorsi su concorsi prima... poi le ripescano e le richiamano... L? ? tutta n? buffonata... prima di iniziare ad ogni step si vociferava gi? il nome di chi sarebbe arrivata prima tra quelle scelte... Pensa cosa c'? sopra...
St? di fatto che l'hanno richiamata pure l'anno dopo!!! ...ma Miss DDG ? una cosetta tra noi e f? sempre piacere!!!
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi si si e' tutto salvo
QUASI
Io vedo che c'? molto lavoro da fare... nuovi attacchi incombono... gli svagotopic da noi ormai poco o niente frequentati crescono a dismisura come funghi e gli spammer stanno cambiando tendenza... sono quasi nocivi...
Bisogna Spammoderare!!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNo no ... e' che me le servi su un piatto d'argento
Il Kiron fino all'anno prossimo al Valli Day non lo prendo piu'Last edited by pimky; 19-07-07, 06:59.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostNe sei cos? sicuro?!...
Io vedo che c'? molto lavoro da fare... nuovi attacchi incombono... gli svagotopic da noi ormai poco o niente frequentati crescono a dismisura come funghi e gli spammer stanno cambiando tendenza... sono quasi nocivi...
Bisogna Spammoderare!!!!
Comment
-
Originally posted by pimky View Postma che ti servo? ho scritto chiaro e semplice il motivo per cui non partecipo.. non vedo cosa ci sia di cos? contorto e incomprensibile
Tranquilla io spiegavo solo al mio amico ESL di non perdere tempo inutilmente a cercare di convincervi a partecipare
Cmq alla fine della storia io dico :
Comment
-
X
Comment