Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E allora dimmi la tua di soluzione... Io sono per la tolleranza 0, la paura del carcere ? un fortissimo deterrente per me...
E la tua soluzione qual'????
Scusa se rido.... ma qui la paura del carcere non credo si avr? mai per come funziona la ns giustizia
Son liberi gli assassini e metton al gabbio un ubriacone? Ma siamo seri... Ste leggi del ***** fatte sull'emotivit? fan solo cagare!
Io non so voi ma io, gi? ora, non vado a rischiare un minimo di 3000 euro in ammende e pagamenti vari + la sospensione della patente, prelievi ogni mese e sedute da neuro dove ti chiedono se rubi per poterti pagare le sbronze....
Se accoppo uno mi costa meno....
1) l'ennesimo demagogico "ministro" che la macchina non la guida mai...
2) l'ennesimo sensazionalismo terroristico dei giornali...che riportano sempre la sanzione massima e mai la minima che poi ? quella che viene sempre applicata....
pienamente d'accordo.......
aggiungo io...il solito metodo sull'onda dell'emozione che condiziona tutta la nostra politica.....
Esempio di oggi:
Pensionato pien de piso ubriaco spara a due vicin i di baita perchè è infastidito dalla loro presenza....
Sto qui perchè non guidava gli faran una mazza.... E son i peggio....
E mi trattengo perchè conosco pure le "vittime" e finirei con l'esser cattivo....
Beh.... io penso che uno che sale ubriaco in macchina e ammazza qualcuno deve essere trattato come il pensionato ubriaco che imbraccia la doppietta e spara a chi gli sta sui c.....
Non vedo differenza tra usare un fucile o usare una macchina per ammazzare qualcuno
Beh.... io penso che uno che sale ubriaco in macchina e ammazza qualcuno deve essere trattato come il pensionato ubriaco che imbraccia la doppietta e spara a chi gli sta sui c.....
Non vedo differenza tra usare un fucile o usare una macchina per ammazzare qualcuno
uno ? colposo , uno volontario...la differenza c'?
ok x controlli e multe, d'accordissimo con tutto ma se si fa come in Svezia?
POLITICI!!!potenziate i mezzi pubblici e fateli girare anche di notte sti benedetti tram!
e invece di stratassare e strapunire SEMPRE NOI ITALIANI tagliate le 150.000 auto blu che costano allo stato Italiano la bellezza di 70.000 euro l'anno...l'una s'intende!
ma tanto a voi va bene cos? tanto a puttane ci andate a spese nostre e non guidate MAI!
Grazie mille Governo!
uno ? colposo , uno volontario...la differenza c'?
Io dico che quando imbracci un fucile punti e spari e volontario
quando sali su una macchina ubriaco (o impasticcato) marcio e schiacci il pedale dell'acceleratore sei consapevole di quello che pu? succedere, e quindi ? volontario
...punti di vista
beh ma io parlo di guidare ubriachi, non in stato di ebrezza
andrè...eppure sei un ragazzo che sembri intelligente.....ma ci vuole tanto a capire che, per chi è avvezzo all'alcool(il che non vuol dire per forza essere un alcoolizzato) 2 birre o mezzo litro di vino non sono NULLA?....che però tanto bastano per farti arrivare ai fatidici 0,51?.....lo sai che c'è una ENORME differenza se pesi 100 kili di muscoli o se sei 60 kili pelle e ossa sulla capacità di metabolizare l'alcool?.....io ieri sono andato a farmi una gita in moto, ho fatto un lauto pranzo dove ho bevuto abbastanza vino e 2 amari....sono risalito sulla mia moto e mi sono fatto nella maniera più serena e cosciente possibile 50 km di curve fino a casa della mia ragazza dove mi sono fatto una bella pennica...se per puro caso mi avessero fatto l'etilometro mi avrebbero probabilmente fatto il culo come un secchio....ciò non toglie che ero assolutamente nel pieno possesso delle mie facoltà psicomotorie e lo possono affermare tutti i miei amici che erano li con me.....ma vallo a spiegare ai nostri politicanti prìncipi di DEMAGOGIA!
E allora dimmi la tua di soluzione... Io sono per la tolleranza 0, la paura del carcere ? un fortissimo deterrente per me...
E la tua soluzione qual'????
L'ho gi? accennato! Occorrerebbe mettere in condizione la gente di usare i taxi per uscire...come in tutto il resto del mondo!!! Solo in Italia hanno un prezzo vergognoso...qlk1 accenna al tasso 0...beh, la cosa + diffusa sono i taxi a prezzaccio fuori dai locali...NON il tasso 0!!! E se ti fermano all'estero non ti fanno il mazzo a priori...ti chiedono quando haoi bevuto e cosa...e si regolano di conseguenza...non fanno il culo al primo che gli viene sotto xch? si sentono Dredd...? inutile punire se non si educa!!!
E' solo l'ennesimo modo per rimpinguare le casse dello stato...
ok x controlli e multe, d'accordissimo con tutto ma se si fa come in Svezia?
POLITICI!!!potenziate i mezzi pubblici e fateli girare anche di notte sti benedetti tram!
e invece di stratassare e strapunire SEMPRE NOI ITALIANI tagliate le 150.000 auto blu che costano allo stato Italiano la bellezza di 70.000 euro l'anno...l'una s'intende!
ma tanto a voi va bene cos? tanto a puttane ci andate a spese nostre e non guidate MAI!
Grazie mille Governo!
1-2-3-4 birre non me ne frega 1 mazza, se guidi non bevi stop ( e a me piace bere, ma se so che devo guidare non bevo nemmeno 1 spritz ) , se ti beccano ubriaco via la patente ma x molto , c'è fin troppa gente che senti che gli ridanno la patente e li ribeccano sempre ubriachi però sto giro hanno ammazzato qualcuno , ti becco ubriaco? stop di abbastanza, fai 6 mesi, se ti ribecco basta tu la patente non la puoi + prendere perchè sei un coglione non ci sono cazzi, andrai tutta la vita in bici o con l'autista
i controlli qui sento che ci sono + di un mio amico è stato fermato anche 2-3 volte nell'arco di 4-5 ore sia andata che ritorno..
ho bevuto abbastanza vino e 2 amari... ero assolutamente nel pieno possesso delle mie facoltà psicomotorie e lo possono affermare tutti i miei amici che erano li con me.....
è 1 ragionamento stupido imho , se bevi non si guida , tutti quelli che bevono si giustificano con il fatto che erano nel pieno delle facoltà , allora come fai a usare 1 metro di giudizio oggettivo? tenendo il limite basso qualche volta andrai a beccare lo sfigato che pesa poco ( tipo me, 60 kg ) , si è bevuto 2 birrette e vabbene se questo è il prezzo per salvare delle vite allora paghiamolo, tanto se bevi poco di certo non ti ammazzano se hai 0.5 0.6 sono umani pure loro, ma almeno se beccano uno sopra in maniera seria lo devastano come è giusto che sia
Comment