Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
BENNY FAI SCHIFO... 2 bicchieri di vino e sei venuto a vomitare pure in toscana, hai cercato di lecchinarti Lele per tutta la sera, hai rincorso luciano per tutta la trattoria con la parrucca bionda, eri sempre dietro alle nostre spalle... da vero frocio
PIETOSA LA SCENA DOVE CON LA PARRUCCA BIONDA HAI GRITATO "DAI DAI TUTTI GLI UOMINI QUA" mi hai fatto paura...
poi nn parliamo quando ti abbiamo portato a dormire AVEVI NA MINA che la meta' bastava... e poi hai sboccato pure sulla sballo mobile
HAI CERCATO DI COMPRARTI LELE SEI PROPRIO UN LECCHINO MALEDETTO.
ORA TI SEGNALO
cmq io mi sono tagliato troppo con Luciano e duck ( ma quanto ***** bevi )
toledo e' il solito sborone, mi voleva infilare ovunque, a piedi in macchina al ristorante
La mia sorellina invece mi ha fatto stra piacere incontrarla!!! per il resto ce vedemo alla prossima
BENNY FAI SCHIFO... 2 bicchieri di vino e sei venuto a vomitare pure in toscana, hai cercato di lecchinarti Lele per tutta la sera, hai rincorso luciano per tutta la trattoria con la parrucca bionda, eri sempre dietro alle nostre spalle... da vero frocio
PIETOSA LA SCENA DOVE CON LA PARRUCCA BIONDA HAI GRITATO "DAI DAI TUTTI GLI UOMINI QUA" mi hai fatto paura...
poi nn parliamo quando ti abbiamo portato a dormire AVEVI NA MINA che la meta' bastava... e poi hai sboccato pure sulla sballo mobile
HAI CERCATO DI COMPRARTI LELE SEI PROPRIO UN LECCHINO MALEDETTO.
ORA TI SEGNALO
cmq io mi sono tagliato troppo con Luciano e duck ( ma quanto ***** bevi )
toledo e' il solito sborone, mi voleva infilare ovunque, a piedi in macchina al ristorante
La mia sorellina invece mi ha fatto stra piacere incontrarla!!! per il resto ce vedemo alla prossima
.....SON MICA CORONA PER NIENTE......facciamo 4000? .
a sei teeeeeeeeeeeee ciao coronaaa ueue te l'ho dato io questo 2 nik
eheheh
corona ok fai foto no problem...tu puoi...
ti sei dimenticato il cappellino da gelataio ,ma davvero carino....
a sei teeeeeeeeeeeee ciao coronaaa ueue te l'ho dato io questo 2 nik
eheheh
corona ok fai foto no problem...tu puoi...
ti sei dimenticato il cappellino da gelataio ,ma davvero carino....
Comment