Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[cena di arezzo] le pagelle di benny...
Collapse
X
-
SIETE STATI TUTTI FANTASTICOSIIIIIII !!!!!
Un 100 e lode al CImoPOWA ed alla Luckygio' per la impeccabile , paziente e soddisfacentissima organizzzazione di ogni particolare
Un 100 e lode a tutti quelli che si so prodigati per i regali ai due vecchiettini
Un altro 1000000000 e lode a tutti per la compagnia ...
Un abbraccio grande ai miei cari amici Speed ed EverSpamLuck ! Sono stato contento di aver dato un volto al sottoprogramma DDG Speed e di aver rivisto EverSpamLuck con la sua graziosissima Kikka (P.s. siete una splendida coppia )
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View Postnotte lucia'...
mi raccomanno...
SAVE THE GALAXYOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostSIETE STATI TUTTI FANTASTICOSIIIIIII !!!!!
Un 100 e lode al CImoPOWA ed alla Luckygio' per la impeccabile , paziente e soddisfacentissima organizzzazione di ogni particolare
Un 100 e lode a tutti quelli che si so prodigati per i regali ai due vecchiettini
Un altro 1000000000 e lode a tutti per la compagnia ...
Un abbraccio grande ai miei cari amici Speed ed EverSpamLuck ! Sono stato contento di aver dato un volto al sottoprogramma DDG Speed e di aver rivisto EverSpamLuck con la sua graziosissima Kikka (P.s. siete una splendida coppia )Ragazzi vi voglio bene, siete fantastici!!!
Abbiam dato un volto a Speed!!!Last edited by Everluk; 24-06-07, 21:18.
Comment
-
Un altro 100 e lode a Giulius per essere il miglior interprete DDG !
Il clandestino ufficiale DDGLast edited by Lele-R1-Crash; 24-06-07, 21:22.
Comment
X
Comment