Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fun club di Fabrizio Corona..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Dino1108 View Post
    perche' ricattava la gente estorcendogli denaro e intromettendosi nella privacy altrui....mi sembra un motivo sufficiente per considerare pochi 80 giorni...bisognava buttar via la chiave.
    E tutti quelli che pensano che non ha fatto nulla di male,dovrebbero capire che una cosa del genere puo' succedere a tutti,vip o non vip,e se ti succede
    si capisce perche' merita di rimanere in carcere a vita.....
    Secondo me ? qui che ti sbagli:
    1) se uno f? foto in su suolo pubblico non vedo che reato sta facendo;
    2) se sei un personaggio pubblico devi prenderti i pro ed i contro;
    3) se sei un personaggio pubblico e sai che l'opinione pubblica ti giudica, non dovresti comportari in maniera che pu? nuocere la tua immagine;
    4) il sig, Corona per me ? stato anche troppo onesto perch? andava a chiedere ai vip fotografati se volevano le foto, questo ? stato il suo unici errore; doveva andare direttamente ai giornali; io questo non lo vedo un ricatto, ma viceversa permetteva ai vip di non far andare in giro certe foto.

    C@zzo dai se un giorno io dovessi essere un personaggio pubblico non posso pretendere la presenza dei fotografi solo quando mi f? piacere e voglio farmi pubblicit? e sapendo di essere un personaggio pubblico e non voglio fare brutte figure evito di far cazzate.

    Comment


    • Font Size
      #47
      a casa mia gli infami non sono proprio ben visti.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ZAMBO77 View Post
        Secondo me ? qui che ti sbagli:
        1) se uno f? foto in su suolo pubblico non vedo che reato sta facendo;
        2) se sei un personaggio pubblico devi prenderti i pro ed i contro;
        3) se sei un personaggio pubblico e sai che l'opinione pubblica ti giudica, non dovresti comportari in maniera che pu? nuocere la tua immagine;
        4) il sig, Corona per me ? stato anche troppo onesto perch? andava a chiedere ai vip fotografati se volevano le foto, questo ? stato il suo unici errore; doveva andare direttamente ai giornali; io questo non lo vedo un ricatto, ma viceversa permetteva ai vip di non far andare in giro certe foto.

        C@zzo dai se un giorno io dovessi essere un personaggio pubblico non posso pretendere la presenza dei fotografi solo quando mi f? piacere e voglio farmi pubblicit? e sapendo di essere un personaggio pubblico e non voglio fare brutte figure evito di far cazzate.
        se avesse fatto quello che dici non avrebbe commesso alcun reato....
        Bizzarro senso della giustizia...sara' perche' in Italia non esiste ormai alcun
        reato......Non te lo auguro ma se ti capita poi vediamo se confermi questa
        assurda visione delle cose....perche' ricordati che puo' succedere e succede a chiunque vip o non vip

        Comment

        X
        Working...
        X