Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fun club di Fabrizio Corona..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    Partendo dal presuppposto che per me Corona non ha fatto nulla di cos' grave.
    Ma anche se avesse fatto qualcosa contro la legge mi spiegate perch? si ? fatto 80 giorni di galera, quando c'? gente che ammazza le persone e si fa forse 10 gg?

    perche' ricattava la gente estorcendogli denaro e intromettendosi nella privacy altrui....mi sembra un motivo sufficiente per considerare pochi 80 giorni...bisognava buttar via la chiave.
    E tutti quelli che pensano che non ha fatto nulla di male,dovrebbero capire che una cosa del genere puo' succedere a tutti,vip o non vip,e se ti succede
    si capisce perche' merita di rimanere in carcere a vita.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ZAMBO77 View Post
      Partendo dal presuppposto che per me Corona non ha fatto nulla di cos' grave.
      Ma anche se avesse fatto qualcosa contro la legge mi spiegate perch? si ? fatto 80 giorni di galera, quando c'? gente che ammazza le persone e si fa forse 10 gg?
      ma s? infatti ...avr? fatto girar le palle a qualcuno di importante...

      e personalmente penso che faccia bene a lanciare i gadgets dal balcone, rilasciare interviste, etc... non f? altro che usare la sua immagine, che da mesi ? sotto i riflettori dei media, per fare soldi... chi nel mondo dello spettacolo non f? la stessa cosa???

      ma dal dire che f? bene ad agire cos? e dire: "voglio essere come lui" ce ne passa...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nonno enio View Post
        caro Ettore, mi scuserai se modifico di poco il tuo pensiero: da rieducare chi si iscrive al fan club
        ciao caro ENIO

        esatto e grazie per la tua giusta modifica

        ettore
        Last edited by ett69; 08-06-07, 09:59.

        Comment


        • Font Size
          #19
          provate con questo



          Comment


          • Font Size
            #20
            provate con questo



            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao

              DA RIEDUCARE

              ettore

              No. E' tempo perso. Processo sommario ed esecuzione,per lui e per tutti quelli che lo incitano.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Zappa View Post
                No. E' tempo perso. Processo sommario ed esecuzione,per lui e per tutti quelli che lo incitano.
                Parole sante!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma state scherzando??? lo spero sinceramente...
                  leggete bene quello che avete scritto...
                  e poi ditemi cosa fareste a gente che stupra, violenta o ammazza... per non parlare poi ai miglioni di euro che ci rubano certi personaggi...

                  dai su... ce ne sono da condannare e giustiziare prima di lui...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by vision View Post
                    ma state scherzando??? lo spero sinceramente...
                    leggete bene quello che avete scritto...
                    e poi ditemi cosa fareste a gente che stupra, violenta o ammazza... per non parlare poi ai miglioni di euro che ci rubano certi personaggi...

                    dai su... ce ne sono da condannare e giustiziare prima di lui...
                    No io non sto scherzando. Non vedo cos'abbia scritto di cos? eclatante. Stessa sorte per che stupra violenta o ammazza naturalmente....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Zappa View Post
                      No. E' tempo perso. Processo sommario ed esecuzione,per lui e per tutti quelli che lo incitano.

                      per carit? ognuno ha le suo opinioni, ma mi sembrano forti queste...

                      cmq ricordo che l'italia ha dedicato piazze, vie e sale conferenze a delinquenti ben peggiori...

                      direi che prima di corona ce ne sono da sistemare... almeno fino a quando lui avr? raggiunto i 50 anni...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        E' un mona qualsiasi che ? stato buttato sotto ai riflettori dai media
                        e io dico chissene

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ZAMBO77 View Post
                          Partendo dal presuppposto che per me Corona non ha fatto nulla di cos' grave.
                          Ma anche se avesse fatto qualcosa contro la legge mi spiegate perch? si ? fatto 80 giorni di galera, quando c'? gente che ammazza le persone e si fa forse 10 gg?
                          non esageriamo per? con questi luoghi comuni...

                          per me gente cos? pu? anche andare a vivere altrove... chi va invece sotto casa sua... bah poraccio, che gli puoi dire? la natura ? gi? stata poco clemente con loro..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by vision View Post
                            direi che prima di corona ce ne sono da sistemare... almeno fino a quando lui avr? raggiunto i 50 anni...
                            Certo ? ovvio che c'? gente che ha fatto di peggio ma io lo metto nel calderone assieme a tutti gli altri...processo sommario ed esecuzione,lo ripeto ancora

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              chi va invece sotto casa sua... bah poraccio, che gli puoi dire? la natura ? gi? stata poco clemente con loro..
                              quotone!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Zappa View Post
                                Certo ? ovvio che c'? gente che ha fatto di peggio ma io lo metto nel calderone assieme a tutti gli altri...processo sommario ed esecuzione,lo ripeto ancora
                                esatto,e' ingiustio che chi amazza sia libero,ma e' giusto che Corona sia in carcere per le porcate che ha fatto....anche perche' se pensiamo che un omicida e' libero e quindi tutti i reati minori non devono essere puniti...e' finita!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X