Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per colpa dello sciopero benzinai.. NON POSSO VEDERE IL MIO BIMBO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per colpa dello sciopero benzinai.. NON POSSO VEDERE IL MIO BIMBO...

eh s? per colpa dello sciopero cazzuto dei benzinai..... NON potr? andare a trovare il mio bimbo al mare (IN MOTO... la tuono bene o male ogni 170 km si rifornisce )....

Sia chiaro le alternative ci sarebbero e le probabilit? di riuscire eventualmente a rifornirsi anche...
    ma al solo pensiero che devo sbattermi per non rimanere a secco mi girano i cojotes.....

alla fine NON andr? in moto alla fine verr? in svizzera far? il pieno dell'auto ed andr? comunque a trovare Moglie e Bimbo...
    ma il pensiero che NON sono libero di muovermi in moto in una giornata di ferie (per me gi? poche..) mi irrita.....

• Font Size
    non so da te .. ma da me molti benzinai non fanno sciopero..

Comment

• Font Size
      No comment... dai che uno che non aderisce magari lo trovi...

Comment

• Font Size
        certo che la tua moto .. come la r1 elaborata del mio amico .. consumano parecchio ... .. 160-180 km circa..

io con la mia ogni tanto riesco a fae anche 350-400 km con un pieno ..
        w i 19 litri di serbatoio .. le ultime che escono hanno sempre 1 litro in meno delle precedenti ..
        la hypermotard ducati ? un 1100 bicilindrico con 12.5 litri di serbatoio .. .. non so quanto lontano vada per strada.. ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          non so da te .. ma da me molti benzinai non fanno sciopero..
          fanno sciopero x creare disagi... poi per? alcuni fanno i paraculi..

Comment

• Font Size
            forse va di culo che pioverà e quindi NON mi porrò nemmeno il problema.... ma uno che ha un urgenza cosa deve fare? mi pare sia garantito il servizio minimo un distributore ogni 100Km di autostrada ma IMHO la difficoltà rimane soprattutto per chi ha autonomie limitate....

alla fine la tuono ha 15 Litri più riserva... al max puoi fare 200 - 220 Km ma andando piano...

Comment

• Font Size
              da noi aderiscono in pochi....

Comment

• Font Size
                anche da me pochissimi aderiscono

Comment

• Font Size
                  e in autostrada son garantiti aperti almeno ogni 100km

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sunme View Post
                    e in autostrada son garantiti aperti almeno ogni 100km

quindi sono obbligato ad andare in autostrada ma io volevo fare qualche bella statale.. volevo farmi la valtrebbia come la mettiamo? che NON posso

Comment

• Font Size
                      se la metti cos? allora posso dire che vai a trovare il tuo bimbo solo se il viaggio ? divertente ...

Comment

• Font Size
                        se la metti cos? allora posso dire che vai a trovare il tuo bimbo solo se il viaggio ? divertente ...
                        Caro Sunme se tu leggessi il mio post con attenzione capiresti che la mia ? un'osservazione legata alla mia limitata libert? dovuta allo sciopero dei benzinai....

HO un giorno di ferie potrei approfittarne per fare un giro in moto e trovare il mio bimbo.. invece sono condizionato da uno stupido (per me) sciopero e mi vedo costretto ad andare in macchina o in moto ma lungo l'autostrada facendo comunque attenzione ai benzinai aperti.. da qui ad arrivare alla provocazione che io uso il pretesto di andare a trovare mio figlio solo per fare un po' di curve e divertirmi.. ce ne passa....

e se devo essere sincero mi irrita pi? dello sciopero.. La tua affermazione mi ha irritato pi? dello sciopero quindi ti pregherei di evitare certe battute del ca@@o

buona giornata "solemio"

Comment

• Font Size
                          mica era una battuta, la tua risposta mi era parsa piuttosto altezzosa e quello meritava secondo me. se invece entriamo nel merito del discorso dello sciopero io non son d'accordo, se lo fanno un motivo ci sar?, condivisibile o no, comunque scioperare ? un diritto. Non credo lo facciano solo per rompere il ***** a chi deve andare a spasso, se cos? fosse non avrebbero accettato di ridurlo a 48h invece delle 72 che erano programmate.

Comment

• Font Size
                            mica era una battuta, la tua risposta mi era parsa piuttosto altezzosa e quello meritava secondo me. se invece entriamo nel merito del discorso dello sciopero io non son d'accordo, se lo fanno un motivo ci sarà, condivisibile o no, comunque scioperare è un diritto. Non credo lo facciano solo per rompere il ***** a chi deve andare a spasso, se così fosse non avrebbero accettato di ridurlo a 48h invece delle 72 che erano programmate.

più che usare l'okkiolino non so cosa dovevo fare

comunque tornando allo sciopero i modi e i tempi e l'utilità di questi scioperi in Italia sono tutti da verificare... perchè alla fine le code ieri al distributore e l'aumento del prezzo di questi giorni più che servire ai gestori mi sembra creino oggettivamente disagi solo al consumatore...

ah.. IO NON HO MAI FATTO SCIOPERO o quanto meno.. NON MI SONO MAI TROVATO NELLA SITUAZIONE DI POTER SCIOPERARE.. ma forse preferisco così.... preferisco rientrare in una di quelle categorie che i propri diritti se li guadagnano in altro modo.....
                            Last edited by TuonoBlack; 06-06-07, 12:23.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              eh s? per colpa dello sciopero cazzuto dei benzinai..... NON potr? andare a trovare il mio bimbo al mare (IN MOTO... la tuono bene o male ogni 170 km si rifornisce )....

Sia chiaro le alternative ci sarebbero e le probabilit? di riuscire eventualmente a rifornirsi anche...
                              ma al solo pensiero che devo sbattermi per non rimanere a secco mi girano i cojotes.....

alla fine NON andr? in moto alla fine verr? in svizzera far? il pieno dell'auto ed andr? comunque a trovare Moglie e Bimbo...
                              ma il pensiero che NON sono libero di muovermi in moto in una giornata di ferie (per me gi? poche..) mi irrita.....
                              in autostrada sono tutti aperti. appena verificato...

Comment

X
                              Working...