ogni 100 km è obbligatorio che ce ne sia uno aperto quind dovresti farcela
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per colpa dello sciopero benzinai.. NON POSSO VEDERE IL MIO BIMBO...
Collapse
X
-
-
scusa una cosa, ma il titolo ? il caso che lo cambi.
Semmai scrivi non posso andare in moto, perch? scrivere "Per colpa dello sciopero benzinai.. NON POSSO VEDERE IL MIO BIMBO" la vedo solo una polemica e basta.....
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View Postscusa una cosa, ma il titolo ? il caso che lo cambi.
Semmai scrivi non posso andare in moto, perch? scrivere "Per colpa dello sciopero benzinai.. NON POSSO VEDERE IL MIO BIMBO" la vedo solo una polemica e basta.....
se da me tutti benzinai facessero sciopero sul serio per 3 giorni .. molti sarebbero a piedi..
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View Postscusa una cosa, ma il titolo ? il caso che lo cambi.
direi di NO direi che ? il titolo giusto perch? come ho ben spiegato la mia libert? di decidere il mezzo con cui andare a trovarlo ? limitata da uno sciopero... cosa devo scrivere? GRAZIE ALLO SCIOPERO NON POSSO ANDARE IN MOTO?
e poi... no va ? meglio che non dico niente!! ? chiaro che vuole essere polemico!!!! mi crea danno ho tutto il diritto di essere polemico ecchecca@@o!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by speed01 View Postma staccano anche i self?
si pure i self, però almeno 1 su 3 è aperto e considerando che c'è un distributore ogni 8 metri non dovrebbero esserci problemi.Last edited by fiddler_jones; 06-06-07, 18:14.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Posteh s? per colpa dello sciopero cazzuto dei benzinai..... NON potr? andare a trovare il mio bimbo al mare (IN MOTO... la tuono bene o male ogni 170 km si rifornisce)....
Sia chiaro le alternative ci sarebbero e le probabilit? di riuscire eventualmente a rifornirsi anche...
ma al solo pensiero che devo sbattermi per non rimanere a secco mi girano i cojotes.....
alla fine NON andr? in moto alla fine verr? in svizzera far? il pieno dell'auto ed andr? comunque a trovare Moglie e Bimbo...
ma il pensiero che NON sono libero di muovermi in moto in una giornata di ferie (per me gi? poche..) mi irrita.....
lamsp sgassssssssssssssssss
Comment
X
Comment