Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
posso portare un esempio vicino alla mia famiglia?
Mia sorella tra 1 anne mezzo farà la B
Auto disponibili in casa
- Honda civic VTi (160cv x 1100-1200kg)
- MB C220CDI SW(150cv x TANTI kg)
- Aygo Diesel (54cv x "credo come la mia civic")
Partendo dal fatto che la civic cmq non si tocca, che l'aygo è l'auto meno indicata se vuole andare un po fuoriporta... tra le 2 rimanenti probabilmente potrebbe guidare il carro funebre!! Che oltre ad essere grande per un neopatentato, tiene da schifo, viaggia abbastanza e pare die sser fermi e così via....
Chi non ha auto adatte che deve fare? comprarla? ah no, aspettare la nuova 500..........
E se a un disgraziato, come me, piacciono le sportive?
ci sono per le moto .. non vedo perch? debbano mancare per le auto ..
siam solo noi i coglioni con le limitazioni e le leggi della confisca ??
io farei una bella confisca a chi parla al telefono in auto..
o tutti o nessuno .. fanculo agli automobilisti ...
volete sapere una cosa sulle auto euro 0-1-2-3-4 ecc.. inquinano tutte uguali -+ .. anzi .. certe nuove inquinano + di quelle vecchie .. provate dal meccanoco un mio amico l'altro giorno con la sonda ..
? solo una presa per il culo per vendere le auto nuove...
è giusto così... solo che comprarsi un auto usata a due lire è un macello, visto che ti bombardano di tasse e non ti fanno girare coi blocchi.
SI SI OVVIO....per? se ti beccano te la seuestrano....
......appena presa la patente penso che un po' tutti tendiamo a strafare.....
se c'? qualche limite forse ? meglio....
PS: ADESSO CI SARANNO I SOLITI CHE DICONO CHE CI SI SCHIANTA ANCHE CON UNA PANDA.....
se ne accorgono in tanti
ho un ragazzo del mio gruppo che ha un 636 depotenziato nel libretto ma full power e anzi.. anche di piu.. fermato ogni volta prende il caxxiatone per lo scarico e morta li
Comment