poi ti schiavelli e l'assicurazione ti apre le terga con le tenaglie...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Limitazione 60KW/t per neopatentati
Collapse
X
-
-
Mah...
Davvero credete che i coglioni dipendano dai kw/t?
Davvero credete che con una utilitaria che va piano, non ci si possa far male?
...senza polemiche sarebbe fico ripetere questo topic quando in parlamento ci sono i colori invertiti
Comment
-
io che mal sopporto i comunistoni sono d'accordo... ma ripeto, che sia fattibile una riduzione delle assicurazioni (visto che la macchina è meno pericolosa) e la possibilità di comprare auto usate utilizzabili, viste le norme.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postio che mal sopporto i comunistoni sono d'accordo... ma ripeto, che sia fattibile una riduzione delle assicurazioni (visto che la macchina ? meno pericolosa) e la possibilit? di comprare auto usate utilizzabili, viste le norme.
questo non succeder? MAI
non sono calate con le liberalizzazioni .. ne con l'indennizzo diretto .. ne con le multe dell'antitrust per cartello ecc..
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostMah...
Davvero credete che i coglioni dipendano dai kw/t?
Davvero credete che con una utilitaria che va piano, non ci si possa far male?
...senza polemiche sarebbe fico ripetere questo topic quando in parlamento ci sono i colori invertiti
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Beh...se penso a come guidavo la mia prima macchina, una Marbella 903, devo dire meno male che non avevo sotto le mani un missile terra-aria!
La limitazione è giusta...vedo troppi ragazzini neopatentati con delle macchine TERIBBBILI! E quanti di loro le sanno realmente controllare?
Per una volta ne hanno detta una giusta!
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postma... secondo te ? meglio una "bomba", come dici tu, o una seicento?
Promuovo a pieni voti!
Comment
X
Comment