Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Limitazione 60KW/t per neopatentati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    poi ti schiavelli e l'assicurazione ti apre le terga con le tenaglie...

Comment

• Font Size
      io sono d'accordo alle limitazioni...

Comment

• Font Size
        d'accordo anchio alle limitazioni

Comment

• Font Size
          Secondo me giusto...

Comment

• Font Size
            io sono d'accordo... troppi coglioni in giro... e cmq l'esperienza o te la fai per gradi o finisce che te la fai sulla pelle.... a sto punto....

Comment

• Font Size
              Mah...
              Davvero credete che i coglioni dipendano dai kw/t?
              Davvero credete che con una utilitaria che va piano, non ci si possa far male?

...senza polemiche sarebbe fico ripetere questo topic quando in parlamento ci sono i colori invertiti

Comment

• Font Size
                io che mal sopporto i comunistoni sono d'accordo... ma ripeto, che sia fattibile una riduzione delle assicurazioni (visto che la macchina è meno pericolosa) e la possibilità di comprare auto usate utilizzabili, viste le norme.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  io che mal sopporto i comunistoni sono d'accordo... ma ripeto, che sia fattibile una riduzione delle assicurazioni (visto che la macchina ? meno pericolosa) e la possibilit? di comprare auto usate utilizzabili, viste le norme.

questo non succeder? MAI

non sono calate con le liberalizzazioni .. ne con l'indennizzo diretto .. ne con le multe dell'antitrust per cartello ecc..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Mah...
                    Davvero credete che i coglioni dipendano dai kw/t?
                    Davvero credete che con una utilitaria che va piano, non ci si possa far male?

...senza polemiche sarebbe fico ripetere questo topic quando in parlamento ci sono i colori invertiti
                    sicuramente no alle tue due domande.. ma almeno non gli metto sotto il culo una bomba..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sunme View Post
                      verissimo, ma io in bici mi son fatto male pi? la prima settimana che i 30 anni successivi

qua a PADOVA bastano le rotaie del tram per far cadere i ciclisti

Comment

• Font Size
                        anche io sono d'accordo.. tanto non mi riguarda!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zoom View Post
                          sicuramente no alle tue due domande.. ma almeno non gli metto sotto il culo una bomba..
                          ma... secondo te ? meglio una "bomba", come dici tu, o una seicento?

Comment

• Font Size
                            Beh...se penso a come guidavo la mia prima macchina, una Marbella 903, devo dire meno male che non avevo sotto le mani un missile terra-aria!

La limitazione è giusta...vedo troppi ragazzini neopatentati con delle macchine TERIBBBILI! E quanti di loro le sanno realmente controllare?

Per una volta ne hanno detta una giusta!

Comment

• Font Size
                              giustissimo.............

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                ma... secondo te ? meglio una "bomba", come dici tu, o una seicento?
                                Ste, hai ragione, sicuramente una Porsche, ma anche un Subarino o una Evo, fino a parlare di CooperS ecc ecc sono + sicure di una 600...ma la 600 + di tanto non ti permette di fare, anche perch? la sensazione di velocit? ? amplificata dalla semplicit? del mezzo...fare i 150 su una 600 sembra di volare, fare i 200 su un Subarino sembra d'esser fermi...

Promuovo a pieni voti!

Comment

X
                                Working...
                                X