Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

notaio malefico e stato bastardo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    notaio malefico e stato bastardo

    dal notaio:spese per successione,accatastamento di casa mia (in quanto non registrata al catasto):tot.spese tra notaio,geometra, e spese "obbligate" allo stato 1800 euro


    desidererei risposte da qualche professionista del settore, o cmq qualcuno che lavora in uno studio notarile..

  • Font Size
    #2
    io non lavoro da nessuna parte che ti possa aiutare.... ma la tassa di successione e' una cosa allucinante....

    quando morirono i miei nonni mio pa' ha passato i 4ilaneuri .....

    assurdo e schifoso

    Comment


    • Font Size
      #3
      se non ho capito male son tariffe imposte che vanno in base al valore dei beni.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io so solo che i notai fatto tutti gli stessi "prezzi", non penso ci siano differenze tra un notaio e un altro. Però è vero che tutto costa parecchio davanti al notaio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ringraziate Prodi,che s'? pure venduto gli immobili prima di fare sta legge!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ufo View Post
            Io so solo che i notai fatto tutti gli stessi "prezzi", non penso ci siano differenze tra un notaio e un altro. Per? ? vero che tutto costa parecchio davanti al notaio

            no variano, per far il rogito per la casa, tra 2 notai per lo stesso lavoro la tariffa cambiava di 1000 euro

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...ma cosa vuoi che siano 1800 euro per le cose da te elencate?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                no variano, per far il rogito per la casa, tra 2 notai per lo stesso lavoro la tariffa cambiava di 1000 euro
                Davvero?!?! Ma forse in due diverse area di Italia? Sinceramente pensavo fosse tt uquale...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e' ancora nulla

                  Ma in Italia va tutto bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...ma cosa vuoi che siano 1800 euro per le cose da te elencate?


                    se mi dai una risposta del genere... vuol dire che ne sai....o spari a c a zzo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by speed01 View Post
                      io non lavoro da nessuna parte che ti possa aiutare.... ma la tassa di successione e' una cosa allucinante....

                      quando morirono i miei nonni mio pa' ha passato i 4ilaneuri .....

                      assurdo e schifoso
                      Conoscoamici che han dovuto fare un finanziamento in banca per pagare tale tassa

                      Ma in Italia va tutto bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bladeRRunner View Post
                        se mi dai una risposta del genere... vuol dire che ne sai....o spari a c a zzo..
                        ...bhe dalle info che dai non ? semplice tirarne fuori una cifra ben precisa ...ma sapendo come lavorano ...notai e geometri ...non mi stupisco...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh io oggi ne ho lasciati 3.000 al notaio... ho rigurgitato.. ehm ROGITATO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ufo View Post
                            Davvero?!?! Ma forse in due diverse area di Italia? Sinceramente pensavo fosse tt uquale...


                            b? nello stesso paese di 30.000 anime e i 2 studi distano circa 400 metri.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              b? nello stesso paese di 30.000 anime e i 2 studi distano circa 400 metri.
                              ottimo! Allora mi sbagliavo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X