Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai pagato ancora troppo poco ,, i miai amici hanno pagato cifre 2-3 volte la tua..
dipende cmq anche su cosa hanno fatto la successione. grazie al mortadellone dei miei cugliuna.. t tassano qualsiasi cosa di proprieta' della persona mancata..
La cosa pazzesca ? la successione diretta per esempio da padre a figlio, ma cazzarola le cose di mio padre non sono mie????
Devo pagare per averle???
Non conoscono VERGOGNA!!!
La cosa pazzesca ? la successione diretta per esempio da padre a figlio, ma cazzarola le cose di mio padre non sono mie????
Devo pagare per averle???
Non conoscono VERGOGNA!!!
un mio amico ha speso una cifra per comprale la casa che era in parte di suo padre e dei fratelli .. una cosa scandalosa..
Ringraziate Prodi,che s'? pure venduto gli immobili prima di fare sta legge!
non ha venduto nulla ha usato la legge del berlusca che gli concedeva di non pagare se faceva donazioni inferiori a un milione di euro a figli o ereditieri e poi la ha cambaita ma intato nel periodio di valenza della legge lui ha fatto 9 donazioni tra gli 800.000 e i 990.000 euri ai figli
Comment