Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scandalizzato da Lucignolo.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Scandalizzato da Lucignolo.........

hanno intervistato un po' di ragazzi tra cui qulli che gestiscono www.scuolazoo.com ad un certo punto han chiesto ad una tipa sei tu la ragazza del video e lei sì.. cosa vi capita di fare in classe?
    e lei tranquilla beh qualche pom....
    e poi qualche scop... in bagno in due tre 4.....

sticazzi ma vivevo io in un mondo diverso e questo è il mondo reale

e poi era orgogliosa di essere ripresa....

fermo restando che tutti abbiamo fatto le nostre "esperienze" ma almeno avevamo un minimo di pudore le cose le facevamo nascosti almeno io le facevo nascoste......
    quasta si vantava di finire su internet
    e poi in mezzo alla classe!!
    80
    No (purtroppo)
    80.00%
    64
    S? petting in classe (alla vista di tutti e/o telefonino)
    1.25%
    1
    S? petting nascosti
    6.25%
    5
    S? sesso in classe (alla vista di tutti e/o telefonino)
    0.00%
    0
    S? sesso nascosti
    12.50%
    10
    S? di tutto di pi? (alla vista di tutti e/o telefonino)
    0.00%
    0
    Last edited by TuonoBlack; 29-05-07, 21:46.

• Font Size
    visto visto.....cmq nei video c'è anche roba vecchia e già vista

Comment

• Font Size
      i 2 ragazzi di scuolazoo erano a scuola mia e abitano a 100 metri da qua... TUTTA padova non li sopporta.. perchè mettendo alcuni video del web han fatto cacciare ragazzi prof dalle rispettive scuole..

la ragazza che diceva quelle cose fa quasi la meretrice di mestiere, durante le feste ne combina di tutti i colori ( se si fa solo 5-6 ragazzi ad ogni maxi festa si tiene bassa x capirci ) .. quella è 1 caso un po' a parte.. giusto 1 po'

cmq si ste ragazzine sono poco poco puttanelle ^^
      Last edited by Max Power; 29-05-07, 22:00.

Comment

• Font Size
        non ho parole

Comment

• Font Size
          Sono in una classe maschile

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post
            i 2 ragazzi di scuolazoo erano a scuola mia e abitano a 100 metri da qua... TUTTA padova non li sopporta.. perch? mettendo alcuni video del web han fatto cacciare ragazzi prof dalle rispettive scuole..

la ragazza che diceva quelle cose fa quasi la meretrice di mestiere, durante le feste ne combina di tutti i colori ( se si fa solo 5-6 ragazzi ad ogni maxi festa si tiene bassa x capirci ) .. quella ? 1 caso un po' a parte.. giusto 1 po'

bellissima sta frase!

Comment

• Font Size
              Cose da matti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by el_figus View Post
                i 2 ragazzi di scuolazoo erano a scuola mia e abitano a 100 metri da qua... TUTTA padova non li sopporta.. perch? mettendo alcuni video del web han fatto cacciare ragazzi prof dalle rispettive scuole..

la ragazza che diceva quelle cose fa quasi la meretrice di mestiere, durante le feste ne combina di tutti i colori ( se si fa solo 5-6 ragazzi ad ogni maxi festa si tiene bassa x capirci ) .. quella ? 1 caso un po' a parte.. giusto 1 po'

praticamente una prostituta di professione .. ma i genitori ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  hanno intervistato un po' di ragazzi tra cui qulli che gestiscono www.scuolazoo.com ad un certo punto han chiesto ad una tipa sei tu la ragazza del video e lei s?.. cosa vi capita di fare in classe?
                  e lei tranquilla beh qualche pom....
                  e poi qualche scop... in bagno in due tre 4.....

sticazzi ma vivevo io in un mondo diverso e questo ? il mondo reale

e poi era orgogliosa di essere ripresa....

fermo restando che tutti abbiamo fatto le nostre "esperienze" ma almeno avevamo un minimo di pudore le cose le facevamo nascosti almeno io le facevo nascoste......
                  quasta si vantava di finire su internet
                  e poi in mezzo alla classe!!

Non ho seguito la trasmissione ... in quale luogo d'italia e' successo ?

Comment

• Font Size
                    visto anche io... specialmente quella che si e' fatta vedere le tette davanti alla telecamera...

caxxo io in gita in francia per farmela dare da una ragazza che frequentavo gia ai tempi della scuola la portai allo sfinimento..

queste basta che lo sguaini e ti ci saltan sopra....si divertiranno di piu i nostri figli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      visto anche io... specialmente quella che si e' fatta vedere le tette davanti alla telecamera...

caxxo io in gita in francia per farmela dare da una ragazza che frequentavo gia ai tempi della scuola la portai allo sfinimento..

queste basta che lo sguaini e ti ci saltan sopra....si divertiranno di piu i nostri figli
                      son leggermente indignato da come gira...certo dovrei esser felice x? passera + facile x tutti... ma qui azz si rasenta il ridicolo

Comment

• Font Size
                        certo che i tempi cambiano in frettaaaa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Non ho seguito la trasmissione ... in quale luogo d'italia e' successo ?
                          a meno di un quarto d'ora di Porsche da casa mia...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Dai che le bottane ci son sempre state....
                              La cosa scandalosa e è che poi si voglion redimere e diventan verginelle suore.... Solitamente quando ci provo io

Comment

X
                              Working...
                              X