Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scandalizzato da Lucignolo.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    ah allora noi abbiamo beccato il momento in cui li avevano tirati gi? da youtube
    ma domanda se sono filmati dei minorenni che tra l'altro non sono consenzienti non rischiano nulla a tenerli online?

a parte che sono gli stessi minorenni a volerli online magari
    beh secondo me son proprio loro che li vogliono online..

Comment

• Font Size
      ah allora noi abbiamo beccato il momento in cui li avevano tirati gi? da youtube
      ma domanda se sono filmati dei minorenni che tra l'altro non sono consenzienti non rischiano nulla a tenerli online?

a parte che sono gli stessi minorenni a volerli online magari
      Hanno oscurato le facce..si sono fatti furbi..

Dato che c'e' la loro mail perche' non li invitiamo qui?

Comment

• Font Size
        ma se fai clik su quelli "sexy" non sono pi? disponibili
        ci sono solo un paio di lesbiche.. e qualcos'altro..

[youtube]_iZTasnU-mg&eur[/youtube]

Comment

• Font Size
          veramente da ...cmq di molti video che ho visto mi che mi f? veramente girare le balle e, come per i ragazzi siano sempre i prof in torto...quando andavo a scuola io nn ricordo assolutamente di gente che scherzasse con le mani o insultasse i prof...bho....

Comment

• Font Size
            Originally posted by rock View Post
            veramente da ...cmq di molti video che ho visto mi che mi f? veramente girare le balle e, come per i ragazzi siano sempre i prof in torto...quando andavo a scuola io nn ricordo assolutamente di gente che scherzasse con le mani o insultasse i prof...bho....

quella dei prof ? una cosa scandalosa.. da prenderli con il bastone..

Comment

• Font Size
              dopo saresti troppo cattivo

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                quella dei prof ? una cosa scandalosa.. da prenderli con il bastone..

quoto forse il post andrebbe arricchito anche di questo aspetto scandaloso se solo mi fossi azzardato a rispondere ad un prof non oso immaginare a casa cosa mi sarebbe successo.... ma questa ? colpa dei genitori del giorno d'oggi il figlio deve essere il migliore deve essere il numero uno negli sport invincibile e super intelligente.... non c'? pi? rispetto...

nel 2001/2002 ho insegnato in un liceo linguistico (laboratorio di informatica) avevo la 3a , 4a e quianta liceo 90% ragazze... uscivo con il ml di testa... all'epoca avevo 26 anni ed era impossibile immaginare che mi rispettassero e non c'era verso fidatevi... nessun pudore da parte loro ad aprire bocca o fare strani "movimenti" e meno male che all'epoca con il cell inviavano solo sms....

ma io dico confiscare i cell usati in classe non sarebbe un deterrente?
                ah no ? vero dimenticavo se gli confischi il telefono i genitori ti denunciano e ti menano
                se li tratti male ti denunciano e ti menano
                se gli dai un brutto voto ti denunciano e ti menano...

Comment

• Font Size
                  ah no ? vero dimenticavo se gli confischi il telefono i genitori ti denunciano e ti menano
                  vara te in che merda di mondo che siamo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    ci sono solo un paio di lesbiche.. e qualcos'altro..
                    anche x? fossero state + di 2 sarei andato alla ricerca della scuola

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Kayrez View Post
                      anche x? fossero state + di 2 sarei andato alla ricerca della scuola

be .. ci sono 2 video con 2 ragazze differnete .. cio? 4 ..

Comment

• Font Size
                        quoto forse il post andrebbe arricchito anche di questo aspetto scandaloso se solo mi fossi azzardato a rispondere ad un prof non oso immaginare a casa cosa mi sarebbe successo.... ma questa ? colpa dei genitori del giorno d'oggi il figlio deve essere il migliore deve essere il numero uno negli sport invincibile e super intelligente.... non c'? pi? rispetto...

nel 2001/2002 ho insegnato in un liceo linguistico (laboratorio di informatica) avevo la 3a , 4a e quianta liceo 90% ragazze... uscivo con il ml di testa... all'epoca avevo 26 anni ed era impossibile immaginare che mi rispettassero e non c'era verso fidatevi... nessun pudore da parte loro ad aprire bocca o fare strani "movimenti" e meno male che all'epoca con il cell inviavano solo sms....

ho insegnato pure io un anno..

per? le mie ragazze erano brave brave.

Comment

• Font Size
                          [YOUTUBE]pJg0MYnndnw&eurl[/YOUTUBE]
                          Last edited by cocis; 31-05-07, 22:46.

Comment

• Font Size
                            hai ragione..........le colpe non sono tutte dei prof ma di come sono stati tirati su questi ragazzi!!

e lo dico da genitore...seriamente preoccupato!!

Comment

X
                            Working...
                            X