Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bhe ... ho premesso apposta "ognuno poi fa quel che vuole" proprio eprche' sapevo avresti arroccato scuse
Sul lato brutto del viver da soli ... mmh ... sentendo amiche in simil condizione mi pare che sia piu' un discorso di organizzazione
vivo da sola da quando ho 20 anni.... si di organizzazione ma nn solo... quando fai la spesa per tutta la settimana e poi magari ti attardi al lavoro e quando arrivi ? oggettivamente tardi per farsi da mangiare o resti a cena fuori con amici sentiti all'ultimo...beh impari che forse farla un p? per volta ? meglio...certo che andare spesso al supermercato ? una bella rottura di palle ecco perch? l'ultima volta ho fatto il pieno di passati
io invece sto calando poco a poco la panza da programmatore...
ricetta? palestra 3 volte la settimana.. ogni sessione 10minuti in cyclette + 150 addominali sulla panca inclinata, +45 alle parallele.... i risultati gia dopo un mesetto un po si vedono
voi? che mangiate di solito? impazzite per la dieta o ve ne fregate?? io devo comprarmi la tuta... e devo calare
Io di solito mangio sempre troppo... ...ultimamente sto cercando di dimagrire un po', limitandomi parecchio nel mangiare e stando attendo ad eliminare tutte le varie "schifezze"...
dato per assodato che NON hai bisogno di nessuna dieta
purtroppo sarei proprio l'ultimo adatto a poterti parlare dell'argomento DIETA, dato che a tavola sono come una divisione di PANZER dell'AFRIKA CORPS
detto ciò da ex sportivo posso dirti che se si tratta di perdere solo qualche kg basta praticare dello sport continuativamente e ridurre le porzioni, magiare meno ma sempre di tutto; SENZA DIGIUNARE, che è la cosa + sbagliata che si possa fare
Per diete + consistenti lo sport va sempre bene ma bisogna consultare un dietologo, niente roba fai da te o per sentito dire o copiata sui giornali ecc.
sherzi a parte la mia nn ? esattamente una fissa.... ho sempre pesato poco...forse troppo .... 45kg per 1.60 per? all'epoca avevo un metabolismo allucinante.. in casa mangiavo pi? di tutti e nn prendevo mai un etto....
Quando sono arrivata all'universit?...ho smesso di fare sport e il gioco s'? rotto!
A luglio 2005 pesavo quasi 68 kg.... ho preso 23 kg in circa 14 anni!!!
nn tutti in un botto solo ma a furia di su e gi?.... l? mi sono fatta 2 conti...e mi son detta "o fai qualcosa o nn ne esci" ... per mia fortuna un p? di attivit? fisica l'ho sempre fatta...palestra..roller...spinning... per? mai in modo costante e continuato.... allora mi son rimboccata le maniche e ho corretto l'alimentazione...eliminando come alcuni di voi le schifezze e ridistribuendo meglio il cibo nell'arco della giornata....
In questo modo..assieme ad un p? di attivit? fisica in 2 anni ho perso 12 kg.... ci sono stati periodi in cui nn perdevo un etto come ora...e il giro di vite serve a rimettere in moto la cosa....
Ringrazio chi mi dice che nn ne ho bisogno e in effetti gi? mi sento bene cos? (nn avere il fiatone a fare le scale gi? ? tanta roba...visto che la molla che ha fatto partire la mia voglia di tronare ad un peso "giusto" ? stato anche il fatto che mi sentivo sempre male e stanca ...) .. in effetti i kg che ancora voglio perdere in parte li voglio perdere per vanit? e in parte perch? come ho scritto prima voglio comprarmi una tuta da moto ... ed entrarci bene ... senn? ? poco fashion !!! scherzo ovviamente.... per? la pancetta la voglio eliminare che sia a suon di addominali.. o di quel che serve....
Gi? sono felice di nn essermi devastata la pelle: a furia di su e gi? di peso...per noi donne specialmente (o forse noi ci badiam di pi?) l'elasticit? della pelle con il tempo si rovina.... io ancora di questi problemi nn ne ho...ma nn si pu? vivere di rendita a vita... poi io nn sono di quelle che si spaventa per una smagliatura o per le rughe in viso (ahahaha nn ne ho ) quindi lo faccio pi? per una questione funzionale che altro.... cavolaccio a parte una o due nel we ho eliminato completamente pure la birra!! enn vi dico quando solo questa cosa ha fatto!!! provare per credere
se pranzo non ceno e viceversa... questi giorni mi girano quindi manco mangio
okkey!!!
beh io nn salto mai nessun pasto...se mi ? capitato ? solo perch? ero troppo stanca per far qualsiasi cosa e andavo a letto direttamente...ma saltare..nn fa bene!
Comment