non ho mai guardato la tabella ma credo che tutta quella roba surgelata/in scatolata ecc... sia piena di conservanti ed altro... poi magari posso sbagliare ma prova controllare... io fossi in te mi mangerei un pò di pasta a mezzo giorno (lo so che di solito la pasta fa schifo in mensa) che cmq ti servono energie per il lavoro e una bistecchina e verdura alla sera e niente pane con la bistecca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e adesso via all'operazione "sgonfio"
Collapse
X
-
Originally posted by madmax View Postnon ho mai guardato la tabella ma credo che tutta quella roba surgelata/in scatolata ecc... sia piena di conservanti ed altro... poi magari posso sbagliare ma prova controllare... io fossi in te mi mangerei un p? di pasta a mezzo giorno (lo so che di solito la pasta fa schifo in mensa) che cmq ti servono energie per il lavoro e una bistecchina e verdura alla sera e niente pane con la bistecca
Comment
-
Originally posted by madmax View Postnon ho mai guardato la tabella ma credo che tutta quella roba surgelata/in scatolata ecc... sia piena di conservanti ed altro... poi magari posso sbagliare ma prova controllare... io fossi in te mi mangerei un p? di pasta a mezzo giorno (lo so che di solito la pasta fa schifo in mensa) che cmq ti servono energie per il lavoro e una bistecchina e verdura alla sera e niente pane con la bistecca
in generale son daccordo con te...ma una dietista dell'ospedale di trento che ho conosciuto anni fa mi ha detto che quelli li hanno verificati e vanno bene. Loro seguivano il mio ex marito perch? lui per un certo periodo di tempo ha avuto seri problemi di sovrappeso.... sul pane no assieme alla bistecca nn sono daccordo...come mai secondo te dovrebbe essere evitato?
sulle diete si impara sempre qualcosa
io fino ad ora in 2 anni ho perso 10 kg... piano piano...e la pelle ringrazia
Comment
-
quello dei surgelati se te lo ha detto una dietista credo ci possa andare tranquilla allora ne sa di sicuro più di me... quello del pane e carne assieme mi è stato detto tempo fa da un dietista... è da un pò che non seguo più l'argomento... magari ormai si sono accorti che era una cassata... io ormai non mi faccio più problemi di sorte per la linea l'importante e tenere la linea giusta per continuare ada entrare nella tuta in pelle
Comment
-
BEa .. a mio avviso con le diete cosi fatte ci si fa solod el male ... poi pero' ognuno fa quel che crede ovviamente .
Se vuoi dimagrire mangia un po di tutto ma in quantita' minime e , soprattutto , CON CALMA . Meglio mangiare tanto in tempi lughi piuttosto che poco ed in fretta ... sia ai fini della salute sia ai fini della dieta .
Comment
-
Riguardo ai passati surgelati ... sono SOLO poercherie ...
Su su , sei donna ... impara a cucinarti bene da sola che il dottorino apprezzera' e tu godrai di una dieta piu' salubre e genuina .
Slandrona !!Last edited by Lele-R1-Crash; 29-05-07, 20:55.
Comment
-
Originally posted by madmax View Postquello dei surgelati se te lo ha detto una dietista credo ci possa andare tranquilla allora ne sa di sicuro pi? di me... quello del pane e carne assieme mi ? stato detto tempo fa da un dietista... ? da un p? che non seguo pi? l'argomento... magari ormai si sono accorti che era una cassata... io ormai non mi faccio pi? problemi di sorte per la linea l'importante e tenere la linea giusta per continuare ada entrare nella tuta in pellecapisco...io me la voglio comprare e voglio essere sicura di entrarci....e siccome son vicina alla 42...beh ? il mio obiettivo
Comment
-
non ricordo più se l'avevo letto qui da qualcuno del forum o sentito da qualche allenatore che segue il mondo diete ecc... che cmq una dieta per funzionare deve essere progettata su di te... nel senso che quello che va bene per te magari a qualcun'altro fa ingrassare o cmq non fa perdere peso... poi non so quanto sia vero o meno...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRiguardo ai passati surgelati ... sono SOLO poercherie ...
Su su , sei donna ... imapra a cucinarti bene da sola che il dottorino apprezzera' e tu godrai di uan dieta piu' salubre e genuina .
Slandrona !!quando son sola mi impigrisco... mi passa la voglia.... intanto svuoto il freezer e poi vediamo...anche perch? se cucino io devo fare la spesa spesso..senn? arrivo alla fine della settimana con met? roba da buttare e nn ? mai bello...aim? ? il lato brutto del vivere soli
Comment
-
Io Bea in un mese e mezzo ne ho segati ben 4 e continuo a tenermi sotto dieta... pi? o meno attenta...
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postio sono gi? capace di cucinare e il doc quando viene qui mangia benequando son sola mi impigrisco... mi passa la voglia.... intanto svuoto il freezer e poi vediamo...anche perch? se cucino io devo fare la spesa spesso..senn? arrivo alla fine della settimana con met? roba da buttare e nn ? mai bello...aim? ? il lato brutto del vivere soli
Sul lato brutto del viver da soli ... mmh ... sentendo amiche in simil condizione mi pare che sia piu' un discorso di organizzazione
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBEa .. a mio avviso con le diete cosi fatte ci si fa solod el male ... poi pero' ognuno fa quel che crede ovviamente .
Se vuoi dimagrire mangia un po di tutto ma in quantita' minime e , soprattutto , CON CALMA . Meglio mangiare tanto in tempi lughi piuttosto che poco ed in fretta ... sia ai fini della salute sia ai fini della dieta .io la chiamo dieta ma in effetti ? stato solo un modificare il mio modo di mangiare.... cio? meglio in generale.... devo riprendere a farmi i pescetti la sera...e mi sforzer? di prenderlo fresco...per il resto nn mi son mai messa a fare di testa mia...davvero... perr? comunque nn sento l'esigenza di fare pi? di un pasto completo al giorno...di solito primo a mezzogiorno e secondo la sera...accompagnati sempre da verdure... la mattina faccio la mia colazione e a met? mattina e met? pomeriggio uno spuntino... i 10 gg a passati di verdura serve per "sgonfiare" cio? dra la "pacca" ... poi lo mangio solo una volta ogni 15 gg
...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo Bea in un mese e mezzo ne ho segati ben 4 e continuo a tenermi sotto dieta... pi? o meno attenta...
Comment
-
X
Comment