Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    VIVA 3 o più che altro ABBASSO gli altri operatori che se non fosse stato per tre che ha scosso un po' il mercato ci avrebbero ancora lasciato a tariffe diverse a seconda di chi chiami dell'ora in cui chiami, etc etc... e di telefonini regalati (come nel resto d'europa) manco ne avremmo sentito parlare!!

che poi tim e vodafone abbiano più copertura ci mancherebbe è più di 10 anni che sono sul mercato...

abbasso i monopoli

Comment

• Font Size
      mah io le ho tutte...vodafone tim wind e tre..avevo anche la blu...comunque sia..io sinceramente con la tre mi trovo benone...ho un vecchio LG 8110 senza tanti fronzoli...e va benissimo...come tariffe non mi sono molto concentrato sulla scelta della migliore...anzi sicuramente pago un po di pi? rispetto a quanto potrei pagare se scegliessi accuratamente la tariffa pi? indicata,ma comunque spendo meno di altri operatori...per esempio wind per me ? un salasso,la ricezione ci sta dentro ...prende sempre...anke dove vodafone e wind non prendono...per quanto riguarda i tvfonini sono totalmente disinformato..ma come operatore di telefonia merita...poi se vai spesso in internet e navighi ore chiaro che ? costosa...ma per l'uso normale va pi? che bene...io con la mia ladi mi videotelefonavo a 9 centesimi a scatto...
      io ti consiglierei di provarla...poi puoi sempre passare ad altro operatore con lo stesso numero...unica pecca ? che non mi sembra abbia concorsi a premi come milleunatim e vodafone one...ma non mi sembra un problema..almeno per me non lo ?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        io ti consiglierei di provarla...poi puoi sempre passare ad altro operatore con lo stesso numero...unica pecca ? che non mi sembra abbia concorsi a premi come milleunatim e vodafone one...ma non mi sembra un problema..almeno per me non lo ?...
        Ma non ci sono vincoli per X anni ?

Comment

• Font Size
          Sto SimLOCK che e' ?

Comment

• Font Size
            il sim lock è un modo per obbligarti a usare "quel" telefono con "quella" sim.. ovvero non puoi usarne altre al di fuori di quella per cui paghi il contratto

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              il sim lock ? un modo per obbligarti a usare "quel" telefono con "quella" sim.. ovvero non puoi usarne altre al di fuori di quella per cui paghi il contratto
              Ah ho capito ...

pero' volendo uno puo' avere un altro telefonino con un altro numero ...

Comment

• Font Size
                forse ti sei spiegato male.. perchè se no è ovvio, puoi avere tutti i telefonini e schede che vuoi
                ma i sim lock vanno solo con le sim indicate nel contratto
                operator lock vanno con tutte le schede di un dato operatore

ovviamente tutti questi limiti non durano all'infinito, ci sono termini contrattuali e termini di legge a riguardo

poi ovviamente si possono anche bypassare...

Comment

• Font Size
                  cavetto usb e ti sparisce il simlock

Comment

• Font Size
                    .
                    anch'io ho la 3, la mia tariffa ? 10 cent al minuto tutti i giorni , tutto il giorno +
                    autoricarica di 10 cent per ogni minuto di chiamate ricevute.
                    La copertura ? ottima anche grazie al roaming con TIM.
                    .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      forse ti sei spiegato male.. perch? se no ? ovvio, puoi avere tutti i telefonini e schede che vuoi
                      ma i sim lock vanno solo con le sim indicate nel contratto
                      operator lock vanno con tutte le schede di un dato operatore

ovviamente tutti questi limiti non durano all'infinito, ci sono termini contrattuali e termini di legge a riguardo

poi ovviamente si possono anche bypassare...
                      sti furbonio di tre, visto che sono obbligati a sbloccare il telefono in caso di vendita, fanno apparire che il telefono ? in comodato d'uso.. quindi rimane di loro propriet? e non lo sbloccano mai... i NOKIA non sono sbloccabili a umma umma..

Comment

X
                      Working...