Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehm questa non la sapevo e non mi piace molto.. ho il sospetto che poi ci saranno parecchi problemi di rete
no no stai tranquilla, il roaming con tim ? solo in zone "disagiate"... ad esempio nelle grandi citt? e in tutto l'hinterland milanese, se ci fai caso, non va mai in roaming. comunque eccezion fatta x alcune zone, la ricezione andr? bene. solo che dove sta lele il mio cel fa una fatica allucinante!
si.. come ricezione ? la migliore insieme a vodafone.. solo che quest'ultima ruba sulle bollette e si rifiuta di riconoscere l'esatto risarcimento, pur ammettendo l'errore.. scandaloso
telefonino in comodato
tariffe convenienti
roaming
gli altri NON mi hanno mai dato tanto.... partendo dal telefonino regalato
se un operatore vuole conquistarmi oggi deve darmi:
il telefonino
togliermi lo scatto alla risposta
farmi pagare 10 cent o meno al minuto verso tutti
farmi una autoricarica di almeno 10 cent al minuto per le chiamate ricevute e per ogni sms
tutte cose che la mia tariffa tre attualmente mi da... a parte lo scatto alla risposta
Ma utilizzando il roaming le tariffe per caso aumentano ?
a meno che non sia precisato diversamente no... ad esempio la 3 in alcuni piani tariffari dava chiamate e video chiamate verso 3 gratuite, a meno che non si fosse in roaming. ma in linea di massima non si dovrebbe spender di pi?.
però è scandaloso che per parlare con un operatore bisogna fare la telefonata a pagamento..
per il resto io son passato a 3 da un pò di mesi e mi trovo benissimo..spendo molto meno..meno della metà rispetto a vodafone..e chiamo di più visto che ogni mese mi arrivano circa 25 euro di autoricarica..telefonino in comodato gratuito e 10 centesimi verso tutti..
esatto pure io vorrei una tariffa senza scatto alla risposta..
per? ? scandaloso che per parlare con un operatore bisogna fare la telefonata a pagamento..
per il resto io son passato a 3 da un p? di mesi e mi trovo benissimo..spendo molto meno..meno della met? rispetto a vodafone..e chiamo di pi? visto che ogni mese mi arrivano circa 25 euro di autoricarica..telefonino in comodato gratuito e 10 centesimi verso tutti..
esatto pure io vorrei una tariffa senza scatto alla risposta..
il 133 ? a pagamento????????????????????????????????????????? ??????????
(va beh la cosa non mi interessa pi? di tanto perch? ho comunque 60 minuti di chiamate gratis al giorno.. per? caxxo se sforo???)
no no stai tranquilla, il roaming con tim ? solo in zone "disagiate"... ad esempio nelle grandi citt? e in tutto l'hinterland milanese, se ci fai caso, non va mai in roaming.
casa di mia sorella dev'essere una zona disagiata perch? dentro casa la ricezione ? cos? scarsa che passa praticamente sempre su tim
infatti quando devo fare una telefonata mi tocca stare fuori in giardino.. che ok d'estate ? pure piacevole, d'inverno lo eviterei volentieri
Comment