Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.....la cura personale ? necessaria.....basta che non sconfini nella paranoia....
....non ? che se uno trova....1 mm di ricrescita....gli dici....."no cara....scusami ma oggi non me la sento....rivestiti pure....."
...poi ? chiaro....ogn'uno ha le sue preferenze......e io vado controcorrente....
.....sono per il triangolo equilatero....nero coprente...e di grosse dimensioni.......
.....la cura personale ? necessaria.....basta che non sconfini nella paranoia........non ? che se uno trova....1 mm di ricrescita....gli dici....."no cara....scusami ma oggi non me la sento....rivestiti pure....."
...poi ? chiaro....ogn'uno ha le sue preferenze......e io vado controcorrente....
.....sono per il triangolo equilatero....nero coprente...e di grosse dimensioni.......
ci mancherebbe..... solo che io ... anke se nn sono una scimmietta... i peli li detesto... perci? appena posso...strappppp
Comment