Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomini e donne... Peluria femminile...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by pimky View Postsi ma allora... ragionando cos? i peli andrebbero lasciati... la depilazione anche momentanea ? contro natura.. la natura ci ha fatti pelosi
Probabilmente e' solo un mio punto di vista errato
Cmq per tagliare la testa al toro ... una delle ragazze piu belle che abbia frequentato e/o conosciuto ... (diciamo pure la piu' fighella in assoluto) ... era piuttosto pelosina ... diciamo che si salvava in quanto bionda e quindi molto chiara ... pero' l'armoniosita' del suo fisico ed il suo viso angelico mettevano in secondo piano la peluria in eccesso (che cmq era cosa decente ! )
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postper il resto....anche se sono per i pochi peli.......se una e' gnocca....ma veramente gnocca......e ha un pochino di peli nei posti dove hai detto tu......sai cosa ti dico???
machissenfrega!!!!
anzi se ti fa' schifo...se vi fa' schifo....solo in questo ultimo caso....chiamatemi che ci penso io!!!
Comment
-
ancora state qui!!! ???
io e la pimky ci mettiamo 10 minuti tutte le mattine a farci la barba
vero pimpa???
lei si lascia sempre il pizzettoperò detta fra noi regà... se lo fà male e gli viene storto...
io mi lascio i basettoni invece....
eppure siamo belle lo stesso
Comment
-
Originally posted by pimky View Post
come?
beh... ma di solito non d? questi problemi..
va beh ok..fa niente
a st? punto meglio perdere il tempo necessario x depilarsi,a chi non ama avere peli!!!
Comment
-
a questo punto mi sorge spontanea una domanda, perch? qui il discorso si complica
sul fatto che ci siano delle preferenze non si discute ? l'essere categorici che mi perplime
ma al primo appuntamento che fate??
prima le chiedete "scusa ma tu ti rasi o trovo dei peli? no sai perch? se trovo anche solo un pelo a me non sta bene"
oppure.. non fate la domanda e al fatidico momento se non ? come vi piace vi rivestite tanti saluti e grazie?
e soprattutto.. se avete una relazione stabile e avete gusti differenti (come vedete non tutti gli uomini hanno gli stessi gusti esattamente come le donne) come ve la cavate?
io quoto alla grande quelli che dicono che la cura ? fondamentale ma poi si entra nel campo delle preferenze personali ed ? giusto che una donna sia come pi? le piace essere.. se le piace stile barbie che resti tale, se le piace con il triangolo o striscetta o quello che vuole trovo giusto che rimanga cos?!
dite che in quel caso si ritrova single? beh a sto punto mi vien da commentare che non ? poi questa grande perdita!!!
anche perch? scusate eh.. ma a voi vi piace avere il pizzetto.. trovate la ragazza che vi dice a me il pizzetto fa schifo o te lo togli o tanti saluti!! oppure a voi il pizzetto fa schifo e lei adora gli uomini con il pizzetto quindi.. o pizzetto o niente?
non la prendereste per psicopatica una cos???
perch? il discorso non mi sembra poi molto diversoLast edited by ladyduke; 10-05-07, 11:02.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postboh ... forse per abitudine , ma vedo la rasatura tradizionale come cosa "normale" mentre l'estirpazione dei peli non la vedo coem cosa naturale .
o ti riferisci solo a quella definitiva?
cmq sar? anche comoda ma a parte costare una cifra esagerata io avrei decisamente paura a sottopormi ad un trattamento simile
Comment
X
Comment