digli che sei diventato gay!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e che cazz.. se non rispondo non si capisce??
Collapse
X
-
-
Originally posted by pimky View Postnon ? questione di fare la preziosa... ? di non avere voglia di sprecare tempo con qualcuno che non ricambia
..e poi odio le donne zerbino!!!
infatti ho risposto la stessa cosa!
al max posso fare uno squillo per capire se ha il cell acceso o se ? proprio disinteresse...ma proprio al massimo...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
io prima telefono, perchè di solito se devo dire qualcosa a qualcuno mi viene meglio a voce, faccio fare al max 5 squilli, poi butto giu, e dopo mando un sms se nn mi ha risposto, poi se vuole mi chiama, altrimenti sta ben..
Comment
-
ALEEEEEEE... sabato notte mi sono scavato la fossa da solo..
boh sto impazzendo... mi sta abbandonando anch ela coerenza e il senno
VOGLIO UN CORO DI : PONTE SEI UN PIRLA... me lo merito.. :-(
Comment
-
-
Francesco....
immagina di essere dall'altra parte del cell..se sei certo che le sia chiaro il motivo del tuo silenzio allora ....ok..
altrimenti credo che sarebbe meglio che le sia chiaro...una volta che gliel'hai detto...allora credo che la sua insistenza sia inopportuna
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostALEEEEEEE... sabato notte mi sono scavato la fossa da solo..
boh sto impazzendo... mi sta abbandonando anch ela coerenza e il senno
VOGLIO UN CORO DI : PONTE SEI UN PIRLA... me lo merito.. :-(
Ponte: "P.I.R.L.A. !!!!!!"
Comment
-
Per me se non gli si risponde un paio di volte si dovrebbe accannare la presa...
chi non molla ? aggravato/a... ma se trattasi solo di sms una telefonata ci st? pure ma poi nulla pi?...
Comment
X
Comment