Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e che cazz.. se non rispondo non si capisce??
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by pimky View Postnon ? questione di fare la preziosa... ? di non avere voglia di sprecare tempo con qualcuno che non ricambia
..e poi odio le donne zerbino!!!
d'altro canto... un tipo con cui sono uscita a gennaio-febbraio... nonostante mio esplicito sms: "guarda... lasciami stare perch? non ? cosa" ha continuato a chiamarmi e a scrivermi mails ed sms... a cui non ho mai risposto... Ieri mattina mio sms kilometrico in cui gli dicevo di non provare nemmeno pi? che tanto non avrei risposto (in modo carino dato che ? una persona sensibile) e lui cosa fa? mi scrive una mail in cui si inzerbinisce ulteriormente dicendomi che mi aspetta!!! ma cosa devo farci di uno cos????
Comment
-
Ma e a lei non gli va bene trombettare e basta? Basta che lo sappia però che tra voi ci son solo lezioni di musica e niente cori di contorno
Comment
-
mi ha detto che se oso mandarle un altro sms come quello famoso .... ehm ehm.. "ricordati di dove sono" mi ha detto...
a me sbatte il cazz se è calabrese, il mio cuoricino batte per una barese/milanese ... il problema è che ora che ne ho la certezza sono nella CACCA FINO AL COLLO....
CMQ concordo, ho torto marcio.. e rinnovo l'invito a darmi del pirla... di solito non mi creo queste situazioni accavallate, non sono capace.. e ora ho fatto pure la prova del 9
ps: prima di accendere la macchina d'ora in poi diro' una preghiera.. sia mai che salto in aria..
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postmi ha detto che se oso mandarle un altro sms come quello famoso .... ehm ehm.. "ricordati di dove sono" mi ha detto...
a me sbatte il cazz se ? calabrese, il mio cuoricino batte per una barese/milanese ... il problema ? che ora che ne ho la certezza sono nella CACCA FINO AL COLLO....
CMQ concordo, ho torto marcio.. e rinnovo l'invito a darmi del pirla... di solito non mi creo queste situazioni accavallate, non sono capace.. e ora ho fatto pure la prova del 9
ps: prima di accendere la macchina d'ora in poi diro' una preghiera.. sia mai che salto in aria..
Comment
-
X
Comment