Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quelliche ho visto li ho "prevenuti" ...
speriamo bene
d'altro canto alla velocit? codice mi si spegne la moto in quarta.... e mica posso andare in terza
di pattuglie ne ho viste 4.. una subito dopo sarnico, una a limone tornando ... i due in moto che ci hanno frenato per 20 km... pi? la pattuglia che ? arrivata all'autogrill...pi? almeno 3 vigili urbani nel centro dei paesi...
insomma... a conti fatti attorno al garda una + o - ogni 20 km..... se non ? repressione questa.... voi vi sentirete pure tranquilli... io quando sono arrivato a casa ho acceso un cero
beh ace...non so perch? ma la tua moto (BELLISSIMA!!!) non so perch? ma forse attirava i pulotti...
DEVILMAN..... ora posso pure madrti a quel paese col cuore!!!!
Hai fatto terrorismo per giorni ma con molto piacere ti dico che forse sono i tuoi amici ad essere degli sfigati perch? noi abbiamo trovato 3 posti di blocco e nemmuno uno che c'abbia fermato!
Questo dimostra che se si viaggia con testa senza fare gli spacconi anche se non si ha la moto in perfetta regola, tutto fila liscio!!!!
Hola!
Si vede che tengono + ai turisti che ai residenti.....
Io ho beccato una multa pure oggi zio cantante....
Comment