Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toto Multe E Libretti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Toto Multe E Libretti

Dai su quante multe piglieranno i ns eroi? E quanti libretti voleranno?
    Se avessero allungato fin qui.... Dalle 9 ad ora son gi? volati 3 libretti....

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Dai su quante multe piglieranno i ns eroi? E quanti libretti voleranno?
    Se avessero allungato fin qui.... Dalle 9 ad ora son gi? volati 3 libretti....
    Porca trota.........ma prendono un tot a libretto???

Comment

• Font Size
      già 3 libretti!!!

Comment

• Font Size
        il mio no di certo almeno per altri 2 mesi.... e poi non lo prenderanno cmq... la moto è tutta originale... specchi inclusi...

Comment

• Font Size
          voi siete in territorio minato proprio.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            voi siete in territorio minato proprio.......
            Questi non so... Io son in ufficio e fuori c'? una retta di circa 2km.... Non sento nulla ocn le frese in funzione quindi possono pure essere a rrivati a curvatura.... So che alle 12 sul carro aci stavan 3 moto e una macchina....
            Ora tutto calmo e tutti a curvatura

Comment

• Font Size
              ma dove cavolo ? che fanno strage .. tempo fa io sono arrivato fino a pergine ...

Comment

• Font Size
                a parte qualche autovelox a tradimento siamo tornati tutti sani.... anche se qualche momento di terrore lo abbiamo vissuto.......subito dopo l'appuntamento all'andata pattuglia della pula ferma a lato della strada... il pulotto ha fatto un passo avanti all'arrivo dei primi...poi ha guardato cosa stava arrivando dietro e secondo me ha pensato " se li fermo e provo solo a controllare, non trovano più nemmeno il corpo da restituire a mia moglie..."... e si è fatto subito indietro...

al ritorno il max è stato trovarsi due agenti motociclisti davanti e naturalmente non era il caso di superarli..... 20 km a 60 all'ora... alla fine avevano dietro una coda di centinaia di moto.... appena hanno accostato per fermarsi siamo passati tutti con aria indifferente.... e 100 metri dopo è scoppiato il finimondo....

per finire tutti fermi all'autogrill e arriva la pattuglia.... cominciano a scrutare le moto una per una.... io con fare indifferente ho appoggiato il casco al cupolino come se fosse stato appeso ad uno specchietto CHE NON C'ERA !!!!

ma non si puo andare in giro con questa ansia...

Last edited by ace; 25-04-07, 18:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  a parte qualche autovelox a tradimento siamo tornati tutti sani.... anche se qualche momento di terrore lo abbiamo vissuto.......subito dopo l'appuntamento all'andata pattuglia della pula ferma a lato della strada... il pulotto ha fatto un passo avanti all'arrivo dei primi...poi ha guardato cosa stava arrivando dietro e secondo me ha pensato " se li fermo e provo solo a controllare, non trovano pi? nemmeno il corpo da restituire a mia moglie..."... e si ? fatto subito indietro...

al ritorno il max ? stato trovarsi due agenti motociclisti davanti e naturalmente non era il caso di superarli..... 20 km a 60 all'ora... alla fine avevano dietro una coda di centinaia di moto.... appena hanno accostato per fermarsi siamo passati tutti con aria indifferente.... e 100 metri dopo ? scoppiato il finimondo....

per finire tutti fermi all'autogrill e arriva la pattuglia.... cominciano a scrutare le moto una per una.... io con fare indifferente ho appoggiato il casco al cupolino come se fosse stato appeso ad uno specchietto CHE NON C'ERA !!!!

ma non si puo andare in giro con questa ansia...

Sali col furgone per giugno che te divertirai

Comment

• Font Size
                    arrivato a casa sano e salvo e con il libretto e senza una multa da trento a treviso pattuglie zerooooo

Comment

• Font Size
                      devilman....ma va a dar via i chap!!!!!!

Figazza....non ho mica capito perchè devono per forza volare multe e libretti se uno esce in moto!
                      Allora cosa deve fare? stare in casa a spammare tutto il giorno sul forum?

Usatele ste ***** di moto!!!!!

Comment

• Font Size
                        Ho il dubbio su un velox... Però vabbè dico che era mia mamma che guidava

Ovviamente scherzo. era appostata a lato della strada ma stavano facendo dei controlli, ed erano già occupati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Stef@no-LIVE View Post

Figazza....non ho mica capito perch? devono per forza volare multe e libretti se uno esce in moto!

stefano... tu non fai testo... sono quelli con le moto che sono a rischio.... non quelli con il rish? a due ruote !!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Stef@no-LIVE View Post

Figazza....non ho mica capito perch? devono per forza volare multe e libretti se uno esce in moto!

BA io ero al lavoro in moto
                            E come sai non parlo mai per leggende metropolitane
                            Ho avuto giusto la conferma questa sera che per sto ponte han ricevuto ordini precisi..... Quindi stai tranquillo che non ho esagerato
                            E, comunque, ha te ti aspetto sui passi no al lago come i fighetti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nitronori View Post
                              Ho il dubbio su un velox... Però vabbè dico che era mia mamma che guidava

Ovviamente scherzo. era appostata a lato della strada ma stavano facendo dei controlli, ed erano già occupati
                              Minchiazza io come al solito dormo Non ho visto nessun velox in giro
                              Dov'era???????????????????

P.S:vabbhe che con la mia andatura bradipostyle ci vuole coraggio a fermarmi.....
                              Last edited by kuter; 25-04-07, 18:49.

Comment

X
                              Working...
                              X