Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questi non so... Io son in ufficio e fuori c'? una retta di circa 2km.... Non sento nulla ocn le frese in funzione quindi possono pure essere a rrivati a curvatura.... So che alle 12 sul carro aci stavan 3 moto e una macchina....
Ora tutto calmo e tutti a curvatura
a parte qualche autovelox a tradimento siamo tornati tutti sani.... anche se qualche momento di terrore lo abbiamo vissuto.......subito dopo l'appuntamento all'andata pattuglia della pula ferma a lato della strada... il pulotto ha fatto un passo avanti all'arrivo dei primi...poi ha guardato cosa stava arrivando dietro e secondo me ha pensato " se li fermo e provo solo a controllare, non trovano più nemmeno il corpo da restituire a mia moglie..."... e si è fatto subito indietro...
al ritorno il max è stato trovarsi due agenti motociclisti davanti e naturalmente non era il caso di superarli..... 20 km a 60 all'ora... alla fine avevano dietro una coda di centinaia di moto.... appena hanno accostato per fermarsi siamo passati tutti con aria indifferente.... e 100 metri dopo è scoppiato il finimondo....
per finire tutti fermi all'autogrill e arriva la pattuglia.... cominciano a scrutare le moto una per una.... io con fare indifferente ho appoggiato il casco al cupolino come se fosse stato appeso ad uno specchietto CHE NON C'ERA !!!!
a parte qualche autovelox a tradimento siamo tornati tutti sani.... anche se qualche momento di terrore lo abbiamo vissuto.......subito dopo l'appuntamento all'andata pattuglia della pula ferma a lato della strada... il pulotto ha fatto un passo avanti all'arrivo dei primi...poi ha guardato cosa stava arrivando dietro e secondo me ha pensato " se li fermo e provo solo a controllare, non trovano pi? nemmeno il corpo da restituire a mia moglie..."... e si ? fatto subito indietro...
al ritorno il max ? stato trovarsi due agenti motociclisti davanti e naturalmente non era il caso di superarli..... 20 km a 60 all'ora... alla fine avevano dietro una coda di centinaia di moto.... appena hanno accostato per fermarsi siamo passati tutti con aria indifferente.... e 100 metri dopo ? scoppiato il finimondo....
per finire tutti fermi all'autogrill e arriva la pattuglia.... cominciano a scrutare le moto una per una.... io con fare indifferente ho appoggiato il casco al cupolino come se fosse stato appeso ad uno specchietto CHE NON C'ERA !!!!
Figazza....non ho mica capito perchè devono per forza volare multe e libretti se uno esce in moto!
Allora cosa deve fare? stare in casa a spammare tutto il giorno sul forum?
Figazza....non ho mica capito perch? devono per forza volare multe e libretti se uno esce in moto!
Usatele ste ***** di moto!!!!!
stefano... tu non fai testo... sono quelli con le moto che sono a rischio.... non quelli con il rish? a due ruote !!!!
Figazza....non ho mica capito perch? devono per forza volare multe e libretti se uno esce in moto!
Usatele ste ***** di moto!!!!!
BA io ero al lavoro in moto
E come sai non parlo mai per leggende metropolitane
Ho avuto giusto la conferma questa sera che per sto ponte han ricevuto ordini precisi..... Quindi stai tranquillo che non ho esagerato
E, comunque, ha te ti aspetto sui passi no al lago come i fighetti
Comment