Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio alla pari r1 per gixxer......che fare??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by yorks
    Dunque facciamo 2 calcoli.....uhmmmmmmmmmmm
    Se non c'? differenza tra fifty e R1 allora posso dire al mondo che ce l'ho avuta anche io!!!!!!!!!!!!!! Wow che figo!!!!!

    Il discorso vale solo per il Contemaf

    Comment


    • Font Size
      #17
      Uffi mi crolla tutto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by yorks
        Uffi mi crolla tutto

        so proprio bastardo

        Comment


        • Font Size
          #19
          cambia al volo!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            vabbe mi son fermato all'R6.. x ora basta quella
            Comunque io non cambierei....sar? perche adoro la millona Yamaha....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Hai ancora l'R1?
              Cosa aspetti?
              Intanto e' moto nuova...e poi abbiamo le forcelline nere nere...i freni belli belli...scoprirai cosa vuol direimpostare una traiettoria e seguirla con l'avantreno che sta li bello fermo e ti dice - beh? tutto qua? Gira quella manetta! Entra + forte! Stacca dopo!!! - Naaa...l'R1 e' sicuramente bellissima e ottima moto ma il GSX e' nettamente superiore...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by alem74
                Hai ancora l'R1?
                Cosa aspetti?
                Intanto e' moto nuova...e poi abbiamo le forcelline nere nere...i freni belli belli...scoprirai cosa vuol direimpostare una traiettoria e seguirla con l'avantreno che sta li bello fermo e ti dice - beh? tutto qua? Gira quella manetta! Entra + forte! Stacca dopo!!! - Naaa...l'R1 e' sicuramente bellissima e ottima moto ma il GSX e' nettamente superiore...
                APPOGGIONE!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Il mio parere ? del tutto personale e non tecnico....non avendo mai messo il fondoschiena su una millona...nemmeno come passeggero...anzi se qualcuno mi fa fare un giretto come si deve..... ( non c'? l'icona del ruffiano??)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by alem74
                    Hai ancora l'R1?
                    Cosa aspetti?
                    Intanto e' moto nuova...e poi abbiamo le forcelline nere nere...i freni belli belli...scoprirai cosa vuol direimpostare una traiettoria e seguirla con l'avantreno che sta li bello fermo e ti dice - beh? tutto qua? Gira quella manetta! Entra + forte! Stacca dopo!!! - Naaa...l'R1 e' sicuramente bellissima e ottima moto ma il GSX e' nettamente superiore...
                    appogione in pieno alem..!non perche' sono di parte va be' un po si ma ragazzo avresti una moto nuova di pacca,che finoa 2 mesi fa era leader delle mille e che a parer mio ne ha ancora da dire,in ripresa se non erro e' ancora la migliore,non sono sicuro pero'.secondo me e' un gran mezzo poi sta a te!da quello che dice il cuore,io andrei stasera stessa se ne avessi la possibilita'

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by andyp
                      Originally posted by alem74
                      Hai ancora l'R1?
                      Cosa aspetti?
                      Intanto e' moto nuova...e poi abbiamo le forcelline nere nere...i freni belli belli...scoprirai cosa vuol direimpostare una traiettoria e seguirla con l'avantreno che sta li bello fermo e ti dice - beh? tutto qua? Gira quella manetta! Entra + forte! Stacca dopo!!! - Naaa...l'R1 e' sicuramente bellissima e ottima moto ma il GSX e' nettamente superiore...
                      appogione in pieno alem..!non perche' sono di parte va be' un po si ma ragazzo avresti una moto nuova di pacca,che finoa 2 mesi fa era leader delle mille e che a parer mio ne ha ancora da dire,in ripresa se non erro e' ancora la migliore,non sono sicuro pero'.secondo me e' un gran mezzo poi sta a te!da quello che dice il cuore,io andrei stasera stessa se ne avessi la possibilita'
                      tutto vero per? lui ha una moto personalizzata invece sul GSX dovrebbe comunque spendere dei soldi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Vero Sk?...ma non credo che abbia messo su una prep tipo quella che aveva Davide...quindi niente di male a prendere una moto che da nuova e originale ? gi? migliore di un R1 soft-tuningzata...poi una carena in vtr e un marmittino si trovano senza spendere un occhio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          vai in pista spesso ?
                          si---> prendi il gsxr
                          no--> tieniti l R1 che su strada ? piu' godibile e in pista (se sei uno normale ) ? piu' che sufficente.

                          oltretutto l R1 ? piu' bella

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by alem74
                            Hai ancora l'R1?
                            Cosa aspetti?
                            Intanto e' moto nuova...e poi abbiamo le forcelline nere nere...i freni belli belli...scoprirai cosa vuol direimpostare una traiettoria e seguirla con l'avantreno che sta li bello fermo e ti dice - beh? tutto qua? Gira quella manetta! Entra + forte! Stacca dopo!!! - Naaa...l'R1 e' sicuramente bellissima e ottima moto ma il GSX e' nettamente superiore...
                            hai anche 5 cm di serbatoio in piu tra le gambe

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by birubiru
                              vai in pista spesso ?
                              si---> prendi il gsxr
                              no--> tieniti l R1 che su strada ? piu' godibile e in pista (se sei uno normale ) ? piu' che sufficente.

                              oltretutto l R1 ? piu' bella
                              Sul + o meno bello non si discute...sono gusti...ma dire che il GSX non ? sfruttabile in strada ? decisamente fuori luogo...? la migliore 1000 per bilanciamento globale...basta toccare un p? le sosp e va benissimo sia in strada che in pista...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mica ho detto che su strada non va... solo che a mio avviso su strada ti diverti di piu' con l R1
                                esattamente come ti diverti di piu' col gsxr in pista... insomma con le moto c ? sempre la solita storia della coperta corta , la puoi tirare da una parte o dall altra , ma qualcosa ti manchera sempre

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X