Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio alla pari r1 per gixxer......che fare??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by lithium
    non sono troppo soddisfatto della mia r1.
    ...perche'??

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by TWO*stroka!
      Originally posted by lithium
      non sono troppo soddisfatto della mia r1.
      ...perche'??
      quoto

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by skizzik
        Originally posted by TWO*stroka!
        Originally posted by lithium
        non sono troppo soddisfatto della mia r1.
        ...perche'??
        quoto
        Riquoto

        Comment


        • Font Size
          #49
          dico la mia.....
          Il suzu va forte e su questo non ci piove.....come non ci piove sul fatto che sia brutto....o almeno nettamente pi? sgraziato dell'R1 (poi uno pu? anche cercare di convincersi del contrario...specialmente se possessore del suzu).....

          In strada:

          non ti accorgerai minimamente della differenza di prestazioni....quindi non si pone il problema

          in pista: ti accorgi della differenza di prestazioni solo in rettilineo e se sei uno che cammina forte...altrimenti l'R1 basta e avanza

          ? vero l'offerta dello scambio alla pari non ? male...per? un po di soldi ce li dovrai spendere, per prendere tutto sommato
          una moto che ? comunque "vecchia"

          Comment


          • Font Size
            #50
            hai colto in pieno i miei dubbi emilius...e poi se il prox anno mi trasferisco a firenze vedo gi? un bel ktm adventure con akra per girare per strada e un 750 per scannarlo al mugellinoooooooooooooooo

            Comment


            • Font Size
              #51
              lithium ha scritto:
              non sono troppo soddisfatto della mia r1.

              ...perche'??
              Beh onestamente ? una moto un p? piatta, ha un motore potente, ma nello stesso tempo un p? troppo regolare da farlo diventare poco emozionante.La ciclistica ? sana (con le modifiche apportate quasi perfetta...), ma il carattere del propulsore ? un p? fiacco, cercavo un missile terra aria e mi sono ritrovato con qualcosa che ? quasi pi? sfruttabile della mia amata r6.Soldi permettendo credo la terr? decisamente meno del previsto....anche se il Suzu onestamente non mi emoziona molto.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by lithium
                lithium ha scritto:
                non sono troppo soddisfatto della mia r1.

                ...perche'??
                Beh onestamente ? una moto un p? piatta, ha un motore potente, ma nello stesso tempo un p? troppo regolare da farlo diventare poco emozionante.La ciclistica ? sana (con le modifiche apportate quasi perfetta...), ma il carattere del propulsore ? un p? fiacco, cercavo un missile terra aria e mi sono ritrovato con qualcosa che ? quasi pi? sfruttabile della mia amata r6.Soldi permettendo credo la terr? decisamente meno del previsto....anche se il Suzu onestamente non mi emoziona molto.
                Che dire...i pareri sono personali....
                comunque io prima la porterei in pista e proverei a sfruttarla a dovere.....
                vedrai che quella regolarit? di cui parli torna utile.....

                P.S. pi? che fiacco ? che smette di spingere quando dovrebbe invece avere un'altro po di giri a disposizione......

                P.S.
                Lith....per curiosit?....l'hai gi? provata in pista l' r1 2002/03...anche se non la tua magari quella di un amico??????

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  P.S. pi? che fiacco ? che smette di spingere quando dovrebbe invece avere un'altro po di giri a disposizione......

                  P.S.
                  Lith....per curiosit?....l'hai gi? provata in pista l' r1 2002/03...anche se non la tua magari quella di un amico??????
                  _________________
                  Esatto hai colto in pieno nel segno....
                  Per la pista ancora no...sono sicuro che mi divertir? tanto e girero forte (credo...), per? continuero ad avvertire un carattere eccessivamente smussato rispetto alla mitica '98-'99...che ho guidato spesso e che mi esaltava...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by lithium
                    P.S. pi? che fiacco ? che smette di spingere quando dovrebbe invece avere un'altro po di giri a disposizione......

                    P.S.
                    Lith....per curiosit?....l'hai gi? provata in pista l' r1 2002/03...anche se non la tua magari quella di un amico??????
                    _________________
                    Esatto hai colto in pieno nel segno....
                    Per la pista ancora no...sono sicuro che mi divertir? tanto e girero forte (credo...), per? continuero ad avvertire un carattere eccessivamente smussato rispetto alla mitica '98-'99...che ho guidato spesso e che mi esaltava...
                    allora non ti faccio provare il cibbierroni senno' poi mi sputi in un okkio....ma che te lo dico a fare?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Lit,se vuoi una macchina produci-adrenalina ogni volta che spalanchi il gas, devi andare sul verde...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        bah... moto buone per andar forte sul dritto....
                        a dire il vero non mi fanno nessuna voglia.. e pi? passa il tempo e meno me ne fanno.. il futuro ? 600cc o mille a due cilindri!!!
                        arz

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by emilius
                          come non ci piove sul fatto che sia brutto....o almeno nettamente pi? sgraziato dell'R1
                          ...odddioooooooo....mi hai colpito al cuoreeeeee....arghhhhhh.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by arz
                            bah... moto buone per andar forte sul dritto....
                            a dire il vero non mi fanno nessuna voglia.. e pi? passa il tempo e meno me ne fanno.. il futuro ? 600cc o mille a due cilindri!!!
                            arz


                            Arz, ti assicuro che fanno anche le curve e pure bene.... per il futuro...d'accordo sui 600cc.......assolutamente no per quanto riguarda il bici 1000....dando per scontata la bont? di questa configurazione, non credo che avr? molto spazio per futuro.....tranne la Sbk(ma l? ci sono tutte ducati), non ci sono ormai altre competizioni che usano in modo in modo proficuo il bici....ed il mercato delle moto segue inevitabilmente quello delle gare. Se il bici 1000 fosse stato il futuro, la ducati non avrebbe progettato un 4 cil per la moto gp penso....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              bah... moto buone per andar forte sul dritto....
                              a dire il vero non mi fanno nessuna voglia.. e pi? passa il tempo e meno me ne fanno.. il futuro ? 600cc o mille a due cilindri!!!
                              arz...secondo me se uno va pi? forte con un 600 che con un 1000 ? solo perch? gli manca il manico, tutto qui.Dici che non curvano...beh fatti a vedere un gara di stk...poi ne riparliamo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X