Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Skunk Anansie - Post Orgasmic Chill è sicuramente quello che ho ascoltato di più, seguito da Sultans Of Swing dei Dire Straits e Californication dei Red Hot Chili Peppers.
Ma ne avrei almeno un altro centinaio da elencare
sfaticato!!! io la selezione l'ho fatta... se dovessi mettere tutti quelli che sono arrivati secondi non finirei +..
a partire dai pink floyd per arrivare a seal acustico...
Incerto fra tre o quattro: condivido i Pink Floyd per? anche Alberto ha ragione.
E per dare soddisfazione a Mano ci metterei pure Diamonds and Rust di Joan Baez e Aqualung dei Jethro Tull.
a quanto pare il peso della musica di quel periodo ? notevole... per quelli della mia era poteva essere una questione di affetto verso i dischi della propria gioventu... ma evidentemente gli artristi di oggi non riescono ad avere lo stesso seguito..
lo dicevo sempre alle mie alunne:
sono nato nella generazione che ha fatto la pi? bella musica del secolo (scorso)
ma poi, ripensandoci bene, mi sono reso conto che quello che mi ha cambiato la vita, dal punto di vista musicale, è stato
e adesso chiedete pure chi sono ma non lasciatevi fregare dalla scritta sulla cassa della batteria
Unica caratteristica fondamentale: il primo gruppo di successo basato su tre chitarre e batteria e sicuramente il gruppo che fece la fortuna della Fender Stratocaster.
buona parte dei "giovani" ha messo dischi di anni dove forse non erano nemmeno nati....
pf dal 72 all'80
zeppelin
who
maiden
a quanto pare il peso della musica di quel periodo ? notevole... per quelli della mia era poteva essere una questione di affetto verso i dischi della propria gioventu... ma evidentemente gli artristi di oggi non riescono ad avere lo stesso seguito..
Mio fratello mi ha cresciuto con certa musica...quindi per me conta l'affetto della mia giovent? (non acora finita )
Questo album. http://[URL=http://imageshack.us][/URL]
Ogni volta lo ascolto come se fosse la prima.
C?? sempre un passagio, una nota, qualcosa che ti accorgi di sentire per la prima volta.
Il mix perfetto tra tecnica e melodia.
per non ripetere stessi album dei miei predecessori...
un live che ? come essere l? presente ogni volta..disco II !
Gran live anche se non preso nel loro momento migliore(portnoy stava per andarsene)
ha il gran pregio di non essere assolutamente rielaborato in studio, sembra quasi un bootleg, cosa molto rara per i live di gruppi di questo livello
Comment