Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incubi ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho spesso incubo anche angoscianti.A volte mi sveglio con i lacrimoni agli occhi.La maggior parte li dimentico.L'altra sera ne ho fatto uno davvero brutto ma preferisco non pensarci.Stanotte tanto per cambiare ho sognato una persona....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao caro LELE

      purtroppo non mi riconrdo mai i sogni se non per pochi secondi quando mi sveglio, per? poi svanisce tutto

      provero ad appuntarmi i ricordi appena sveglio per capire come tira diritto la mia mente di notte
      ettore
      LA MENTE NON LO SO , ma altro tira dritto si, soprattutto la mattina quando ci si sveglia

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by BO View Post
        LA MENTE NON LO SO , ma altro tira dritto si, soprattutto la mattina quando ci si sveglia
        Alle prossime elezioni ti voto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by BO View Post
          LA MENTE NON LO SO , ma altro tira dritto si, soprattutto la mattina quando ci si sveglia
          Bo moderatore indipendente
          Last edited by Esusino; 20-04-07, 08:10.

          Comment


          • Font Size
            #20
            il mio incubo potrebbe essere sognare esusino con un bikini replica mucca della milka

            Comment


            • Font Size
              #21
              c'era un post simile tempo fa, evito di andare a riprendere i racconti perch? mi viene l'angoscia e da piangere

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ponteHRC View Post
                c'era un post simile tempo fa, evito di andare a riprendere i racconti perch? mi viene l'angoscia e da piangere
                Azz ... Ponte mi spiace . Sorry . non era mia intenzioen turbarti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  beh sì mi è capitato... ma non riesco a spiegarli i sogni che faccio

                  ok ok.. prenoto una visita dallo psicologo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by zoom View Post
                    beh s? mi ? capitato... ma non riesco a spiegarli i sogni che faccio

                    ok ok.. prenoto una visita dallo psicologo
                    Non penso serva lo psicolgo Zoom ... i sogni belli o brutti che siano sono quanto di piu' intimo riesca a concepire la nostra mente . E' pressocche' normale che tu fatichi ad esternarli . IMHO

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Non penso serva lo psicolgo Zoom ... i sogni belli o brutti che siano sono quanto di piu' intimo riesca a concepire la nostra mente . E' pressocche' normale che tu fatichi ad esternarli . IMHO
                      no ? che praticamente i miei sogni sono davvero molto molto strani.. non hanno personaggi fisici o situazioni naturali.. per quello non riuscirei mai a spiegarli

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        bhe che poi molti non li ricordano e' un conto ... ma gli incubi e , generalemnte i sogni , condizionano il nostro umore ed in alcuni casi anche l'evolversi della giornata

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          L'ultimo...2 settimane fa...mi sono svegliata terrorizzata. Mi ? venuto perfino mal di stomaco...e mi son messa a piangere..... nn era niente in tutto...ma ? stato cos? reale da terrorizzarmi davvero

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            ... a parte quando sognate me (cosa non poi tanto rara ) ...

                            vi capitano mai degli incubi ? Ergo sogni brutti che vi svegliano di soprassalto lasciandovi confusi e dopo un po realizzate che si trattava di un incubo cosi vi rimettete a dormire beati e sereni ?

                            Raccontate qualche incubo che ricordate o che vi ha colpito (se non vi chiedo cosa troppo personale)
                            i miei incubi sono legati alla vita di tutti i giorni....che so' sogni di essere in ritardo all'appuntamento della vita...che sia con una donna...una moto o la carriera.....

                            poi ci sono stati quelli ricorrenti.......sognare di essere inseguito da qualcuno e di far fatica a correre....o di cadere dalle scale.......

                            insomma ne ho fatti molti..e continuo a farli!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ci sono periodi in cui ne facco spesso... anche per 3-4 notti di fila...
                              Che poi magari di per sé non sono bruttissimi stile horror pero' sono strani e con atmosfera di forte tensione, che ti fa svegliare col cuore che batte a mille... Ultimamente poi, col sonno parecchio leggero, mi sveglio all'improvviso dopo sti sogni, quindi mi rendo subito conto che si trattava di un incubo.
                              Però fortunatamente non capita spesso
                              Last edited by max83m; 20-04-07, 11:11.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                sognare di essere inseguito da qualcuno e di far fatica a correre....

                                ecco uno ? questo.. mi sento seguito, ma non vedo nessuno. inizio a correre.. all'inizio faccio paura sembro carl luis ma poi mi si appesantiscono le gambe.. e sento questa presenza che piano piano si avvicina.. continuo a sforzarmi ma non riesco pi? a correre... e la presenza si f? sotto... fino al punto in cui.....






                                mi sveglio tutto sudato





                                Un altro ? davvero impensabile e inspiegabile.. mi sembra di essere una pallina, che cambia dimensioni, e si muove in dei posti che sembrano i livelli di un videogioco cambiano continuamente forma.. a volta si allargano e ti danno quel senso di essere davveri piccoli.. e poi si stringono fino quasi a soffocarti... poi c'? dell'altro ma non s? come spiegarlo..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X