Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incubi ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Incubi ...

    ... a parte quando sognate me (cosa non poi tanto rara ) ...

    vi capitano mai degli incubi ? Ergo sogni brutti che vi svegliano di soprassalto lasciandovi confusi e dopo un po realizzate che si trattava di un incubo cosi vi rimettete a dormire beati e sereni ?

    Raccontate qualche incubo che ricordate o che vi ha colpito (se non vi chiedo cosa troppo personale)

  • Font Size
    #2
    Rimane un pò difficile ricordare i "sogni", belli o brutti che siano... l'ultimo che ricordo vagamente era che mi stavano soffocando tenendomi bloccato sul letto della mia camera... per il resto nulla al momento...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non rammento di essermi mai svegliato per aver sognato qualcosa di brutto...

      ... kmq i miei sogni sono film, spesso americanate, è difficile ke non ci sia il lieto fine...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi è capitato di sognare l'ex marito di mia sorella...
        due volte... ed in entrambe le occasioni lo massacravo di botte... e poi mi svegliavo di colpo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          incubi che mi hanno fatto svegliare nel cuore della notte ad oggi niente... e speriamo duri cosi.

          Pero' nei sogni ho fatto degli schianti con le macchine contro pali, alberi muri.. che se fossero nella vita reale, sarei gia morto da quel di

          Comment


          • Font Size
            #6
            oggi ho sognato d stendermi in moto

            oggi non la tocco che è meglio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              giravo in 57 al mugello grattando saponette e gomiti....

              Comment


              • Font Size
                #8
                incubi da svegliarmi mai...ma ovviamente capitano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Esusino View Post
                  oggi ho sognato d stendermi in moto

                  oggi non la tocco che ? meglio...
                  CRedi a me ... fai bene a non toccarla :

                  Giugno 2004 ... notte tra sabato e Domenica ... sogno di schiantarmi contro una macchina mentre uscivo da uan curva a velocita' sostenuta e la macchina sbucava all'improvviso in modo trasversale . Mi sveglio la mattina mando SMS al mio amico e gli dico che non vado ... questo insiste , metto al tuta e vado .

                  Dopo 10 ore mi schianto contro una macchina mentre uscivo da uan curva a velocita' sostenuta e la macchina sbucava all'improvviso in modo trasversale



                  Da li il mio nick

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non ricordo esattamente che era il sogno ma l'altra notte son stata parecchio male... un'ansia addosso fino a svegliarmi.. Cosa assurda che poi mi sono riaddormentata e il sono ? continuato... Dormito pochissimo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sti caxxi oggi vado a piedi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        CRedi a me ... fai bene a non toccarla :

                        Giugno 2004 ... notte tra sabato e Domenica ... sogno di schiantarmi contro una macchina mentre uscivo da uan curva a velocita' sostenuta e la macchina sbucava all'improvviso in modo trasversale . Mi sveglio la mattina mando SMS al mio amico e gli dico che non vado ... questo insiste , metto al tuta e vado .

                        Dopo 10 ore mi schianto contro una macchina mentre uscivo da uan curva a velocita' sostenuta e la macchina sbucava all'improvviso in modo trasversale



                        Da li il mio nick
                        Azzz Lele!!!!... Non sapevo...

                        Cmq stamane c'? chi mi ha detto che ho sognato un T-Max con targa dritta senza specchi e con terminale!!!! Giuro son turbato!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao caro LELE

                          purtroppo non mi riconrdo mai i sogni se non per pochi secondi quando mi sveglio, per? poi svanisce tutto

                          provero ad appuntarmi i ricordi appena sveglio per capire come tira diritto la mia mente di notte

                          ettore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ettore .. .la mente alla notte fa dei viaggi incredibili Direi che almeno la notte non tira per niente dritto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              in questo periodo anche troppi.......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X