Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amare due donne

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pfrox@msn.com View Post
    sei peggio del latte andato a male
    che donna

Pfrox ... Non e' tollerato in questo forum nessun attegiamento anche solo velatamente offensivo verso le fanciulle .

La Pimpy ha fatto un commento sul tuo punto di vista ... se il suo "che uomo" l'hai recepito come "provocazione" significa che ti senti colpito nel vivo .

Ad ogni modo se avete screzi o cose a cui tenete precisare fatelo in PVT . In pubblico non voglio vedere liti o screzi di alcun genere oltre che essere in primo piano il rispetto tra gli utenti .

(Ogni commento al presente verr? cancellato pertanto risparmiatevi la fatica )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lady View Post
      Non vorrei dire... ma la donna in questone ha + palle di te... e qui mi fermo
      Mickyyyyyyyyyyyyy Davvero ? Eppure ci avrei giurato che la PImpy fosse donna a tutti gli effetti !!

Hai capito quanto cose che ci son da scoprire

Comment

• Font Size
        Originally posted by pfrox@msn.com View Post
        sei peggio del latte andato a male
        che donna
        ti scoccia perch? non ti elogio?

a essere sincera mi son pure trattenuta.. hai scritto cose che fatico a credere che un uomo di 35 anni possa pensare seriamente.

saluti

Comment

• Font Size
          Originally posted by bennyiens View Post
          miky...nn cadere in facili provocazioni...tanto sappiamo benissimo ke la tua amica si sa difendere...
          mi sale la bolla facilmente.... ho cercato di intervenire il meno possibile in questo post perch? mi sono bastate certe risposte per inquadrare l'elemento.... ma questa proprio non l'ho digerita...

Comment

• Font Size
            mi sale la bolla facilmente.... ho cercato di intervenire il meno possibile in questo post perch? mi sono bastate certe risposte per inquadrare l'elemento.... ma questa proprio non l'ho digerita...
            su su...vieni nel post sulle barzellette e vedi cm ti scende la bolla...

Comment

• Font Size
              eddai regà...dire alla Pim che è acida non è poi sto gran delitto!!!
              Tanto si resta sempre dietro una tastiera a parlottare di UN argomento, dire q qlk1 che è acido non lo ritengo offensivo...ha messo pure la faccina...non esageriamo ora!

Comment

• Font Size
                diavolina stai buona che qua si scatena... l'inferno

Originally posted by alem74 View Post
                eddai reg?...dire alla Pim che ? acida non ? poi sto gran delitto!!!
                Tanto si resta sempre dietro una tastiera a parlottare di UN argomento, dire q qlk1 che ? acido non lo ritengo offensivo...ha messo pure la faccina...non esageriamo ora!
                nessuno esagera... a me frega nulla infatti... mi ha soltanto confermato l'idea che mi sono fatta di lui

Comment

• Font Size
                  sticazzi che robba che ne è venuta fuori...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky View Post
                    nessuno esagera... a me frega nulla infatti... mi ha soltanto confermato l'idea che mi sono fatta di lui
                    Sono convinto che sia solo il trasporto del 3d, dai su...non credo cmq volesse offendere...
                    BBoniiii...BBoniiii...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      e il fatto che magari prima o poi una delle due possa scoprire questa cosa e soffrirne non ti fa star male?
                      capisco che se ne lasci una lei soffre comunque.. ma soffrire quando si scopre di essere stati ingannati a lungo penso sia di gran lunga peggiore

sai.. se tu non avessi tirato in ballo l'amore all'inizio del post forse alcuni ragionamenti non sarebbero venuti fuori

nel senso che per quanto sia poco carino... se stai con una di cui ti importa poco e hai una relazione stabile con un'altra di cui ti importa sempre poco... beh ti avrebbero cmq dato dello spaccacuore o dell'ipocrita.. ma alla fine tu potevi sempre dire "me la godo, poco importa se loro soffriranno, tanto non me ne frega molto di loro"

ma se dici di amarle questo ragionamento non sta in piedi

altra domanda: pensi di portare avanti questa cosa fino alla fine dei tuoi giorni (speriamo ultra 80enne)?
                      e se un giorno l'altra (quella del lavoro a quanto ho capito) volesse qualcosa di pi? da te, un matrimonio, dei figli etc.. e la donna "legale" (scusa non so come chiamarla ) anche.. che fai??

Bene...mi unisco ancora una volta al pensiero di Daniela.

Guarda..non vogliamo metterti al patibolo...ma visto che hai chiesto un'opinione..nel momento in cui ci dai delle risposte noi ponderiamo parola per parola, puoi fare quello che vuoi .. ? vero..ma solo se consenti agli altri di poter fare lo stesso ...altrimenti , si tratta di una situazione molto comoda.

La persona che ti ? accanto dovrebbe essere quella speciale,,,,se lo ? pi? di una...allora non lo ? pi? nessuna...
                      come dire 'una ? speciale...tutte sono speciali...quindi nessuna ? speciale"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Sono convinto che sia solo il trasporto del 3d, dai su...non credo cmq volesse offendere...
                        BBoniiii...BBoniiii...
                        ma guarda che non hai capito... io sono tranquillissima... di che mi dovrei mai arrabbiare?

io....sinceramente.... rido

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luckygio View Post
                          La persona che ti ? accanto dovrebbe essere quella speciale,,,,se lo ? pi? di una...allora non lo ? pi? nessuna...
                          come dire 'una ? speciale...tutte sono speciali...quindi nessuna ? speciale"
                          e come Daniela...ti quoto anche io!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            sticazzi che robba che ne ? venuta fuori...
                            Era prevedibile... il problema ? come si affrontano certi argomenti.... il modo di porsi, la maturit? e certi valori ahim? non sono in vendita al supermercato...

Comment

• Font Size
                              ma guarda che non hai capito... io sono tranquillissima... di che mi dovrei mai arrabbiare?

io....sinceramente.... rido
                              eppoi la barbi e' in ramadam...non in acidita'!!!!

Comment

• Font Size
                                io fatico a pensare che al giorno d'oggi ci siano ragazze che credono ancora nel principe azzurro! sicuramente per te io sar? il diavolo. magari ho anche la corna!
                                ti scoccia perch? non ti elogio?

a essere sincera mi son pure trattenuta.. hai scritto cose che fatico a credere che un uomo di 35 anni possa pensare seriamente.

saluti

Comment

X
                                Working...
                                X