..falle incontrare, magari fate una cosa a tre....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amare due donne
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Luckygio View Postok....torno in argomento.
Per me ? una SFIGA,
- perch? non sei libero di poter dare il massimo ad una persona,
- perch? non hai una persona a cui dedicare quando vuoi il tuo tempo,
- perch? sei sempre in tensione,
- perch? devi coordinare i tuoi tempi e le loro scelte,
- perch? ti tocca mentire ad entrambe,
- perch? quando una delle due ti chiede una cosa non puoi rispondere d'istinto, ma devi pensare piu' e piu' volte a far quadrare tutto prima di dire la tua
- perch? non puoi essere spontaneo,
- perch? quando ti dicono che per loro sei unico...tu devi guardarle negli occhi e soffrire perch? non puoi dir loro lo stesso...o se lo fai..una terribile sensazione di disagio ti assale,
- perch? il giorno che lo sapranno ti toccher? supportare entrambe dalla loro amarezza,
- perch? portare avanti un teatrino simile..? veramente difficile
Si ..secondo me non sei molto Fortunato.
a me ? successo e sono qui ancora a leccarmi le ferite che non si rimargeranno mai piu
Comment
-
-
posso?
- do il massimo a entrambe altrimenti mi avrebbero scaricato da un pezzo!
- direi un 50&50
- sono sempre tranquillo sia con loro che con altri
- mi vedo tutti i giorni con entrambe non devo coordinare nulla
- mento a una sola
- e sempre andato tutto bene
- assolutamente! sono sempre spontaneo con entrambe
- non soffro anzi mi lusinga a loro non posso dirlo contemporaneamente - ma perch? deono saperlo?
- non ? un teatrino e la vita
- se per te la vita e un teatrino allora siamo tutti attori!
Per te e sfiga ok Luckygio! finalmente qualcuno a risposto alla questione!
Originally posted by Luckygio View Postok....torno in argomento.
Per me ? una SFIGA,
- perch? non sei libero di poter dare il massimo ad una persona,
- perch? non hai una persona a cui dedicare quando vuoi il tuo tempo,
- perch? sei sempre in tensione,
- perch? devi coordinare i tuoi tempi e le loro scelte,
- perch? ti tocca mentire ad entrambe,
- perch? quando una delle due ti chiede una cosa non puoi rispondere d'istinto, ma devi pensare piu' e piu' volte a far quadrare tutto prima di dire la tua
- perch? non puoi essere spontaneo,
- perch? quando ti dicono che per loro sei unico...tu devi guardarle negli occhi e soffrire perch? non puoi dir loro lo stesso...o se lo fai..una terribile sensazione di disagio ti assale,
- perch? il giorno che lo sapranno ti toccher? supportare entrambe dalla loro amarezza,
- perch? portare avanti un teatrino simile..? veramente difficile
Si ..secondo me non sei molto Fortunato.
Comment
-
hai sbagliato a parlarne qui
posto che le tue scelte non le condivido, ma ci sono cose così intime che nessuno potrebbe capire a volte...cmq nn lo trovo morale
è comprensibile sentire il bisogno di parlarne con qualcuno, ma questo era esattamente il posto più sbagliato
Comment
-
-
Originally posted by pfrox@msn.com View Post- do il massimo a entrambe altrimenti mi avrebbero scaricato da un pezzo!
-1 direi un 50&50
-2 sono sempre tranquillo sia con loro che con altri
-3 mi vedo tutti i giorni con entrambe non devo coordinare nulla
-4 mento a una sola
-5 e sempre andato tutto bene
-6 assolutamente! sono sempre spontaneo con entrambe
-7 non soffro anzi mi lusinga a loro non posso dirlo contemporaneamente -8 ma perch? deono saperlo?
-9 non ? un teatrino e la vita
-10 se per te la vita e un teatrino allora siamo tutti attori!
Per te e sfiga ok Luckygio! finalmente qualcuno a risposto alla questione!
1...50&50... beh..mi hai risposto quindi che non ti dai tutto.
2...la tranquillit? la raggiungo quando sono limpida in tutto quello che dico o faccio. sapere di dormire accanto ad una persona che mi ama , sapendo che ho appena dato la stessa carezza ad un'altra, non mi fa star bene.
Io non vorrei addosso la mano di un uomo che ha fatto questo
3...la coordinazione sta nel dire "sabato facciamo questo?"...o nel condividere alcune scelte della vita quotidiana
4... ALT!questo non era chiaro.
Non ? quello che ci hai detto...se non ho capito male .
Finora hai sostenuto che nessuna sapeva dell'altra, invece non ? cos? a quanto pare. A questo punto cambiano tutti i discorsi.
Quella che sa, perde la mia stima...del tutto.
E sinceramente se l'altra merita di essere mentita, allora non la ami.
5...fattore C!!!!!
...ma fa capire che ci stai attento alla cosa.
6..."spontaneo" vuol dire 'si dai ..andiamo!!' e magari avevi un'altro impegno fissato.
7...a loro non puoi dirlo e basta...ma sarebbe solo un'altra bugia.
8...per correttezza
9...tener in piedi una situazione simile ..mi sembra che debba seguire un copione perfetto
10...mi spiace ..ma io non recito..sono proprio come mi vedi..e non ? una bugia.
Vedi per me la relazione amorosa..vedendola proprio razionalmente...nasconde un accordo tra due persone...basato e sigillato dalla fiducia.
In questo caso tu stai truffando.
La tua attitudine alla bugia mi induce a credere che non ti costi nulla dirne una pi? o una meno...non ti nascondo che questo modo di fare mi indurrebbe sospetto anche se dovessi avere un rapporto commerciale con te.
Come potrei fidarmi?
Comment
-
La tua attitudine alla bugia mi induce a credere che non ti costi nulla dirne una pi?
Dai chiudete sto post perch? se n? partono gli insult?! ma chi ca@@o sei per darmi del bugiardo? Ma vivi la tua vita! sei peggio di un dito in c@@o dai! Fortuna o sfiga? basta tutto qua! non hai mai avuto un'esperienza simile? non ti interessa averla? Ti rispetto sono ca@@i tuoi. Ma non dare del bugiardo ti pare?.... ok incasso anche questa!Originally posted by Luckygio View Postok..allora..punto per punto
1...50&50... beh..mi hai risposto quindi che non ti dai tutto.
2...la tranquillit? la raggiungo quando sono limpida in tutto quello che dico o faccio. sapere di dormire accanto ad una persona che mi ama , sapendo che ho appena dato la stessa carezza ad un'altra, non mi fa star bene.
Io non vorrei addosso la mano di un uomo che ha fatto questo
3...la coordinazione sta nel dire "sabato facciamo questo?"...o nel condividere alcune scelte della vita quotidiana
4... ALT!questo non era chiaro.
Non ? quello che ci hai detto...se non ho capito male .
Finora hai sostenuto che nessuna sapeva dell'altra, invece non ? cos? a quanto pare. A questo punto cambiano tutti i discorsi.
Quella che sa, perde la mia stima...del tutto.
E sinceramente se l'altra merita di essere mentita, allora non la ami.
5...fattore C!!!!!
...ma fa capire che ci stai attento alla cosa.
6..."spontaneo" vuol dire 'si dai ..andiamo!!' e magari avevi un'altro impegno fissato.
7...a loro non puoi dirlo e basta...ma sarebbe solo un'altra bugia.
8...per correttezza
9...tener in piedi una situazione simile ..mi sembra che debba seguire un copione perfetto
10...mi spiace ..ma io non recito..sono proprio come mi vedi..e non ? una bugia.
Vedi per me la relazione amorosa..vedendola proprio razionalmente...nasconde un accordo tra due persone...basato e sigillato dalla fiducia.
In questo caso tu stai truffando.
La tua attitudine alla bugia mi induce a credere che non ti costi nulla dirne una pi? o una meno...non ti nascondo che questo modo di fare mi indurrebbe sospetto anche se dovessi avere un rapporto commerciale con te.
Come potrei fidarmi?
Comment
-
Abbè bugiardo con almeno una delle due lo sei di sicuro......io odio i moralismi ma se non volevi ricevere critiche, dovevi fare pippa e tenere i fatti tuoi per te.
In ogni caso non vedo soluzioni, a meno che, non abbiate intenzione di abbracciare l'islamLast edited by Rexxx; 20-04-07, 23:53.
Comment
-
Originally posted by pfrox@msn.com View PostPosso fare un paragone stupido ma che pu? rendere l'idea? anche andare in moto e pericoloso ma chi di noi ci rinuncierebbe? Spero che mi hai capito.
Comment
-
Originally posted by pfrox@msn.com View Postci vogliono le palle per fare una scelta? ma io l'ho fatta una scelta sto con entrambi! Secondo te avere le palle significa stare con una sola donna? allora abbiamo fatto tutti e due una scelta! TOTALE 4 PALLE.....sono giusti i conti? appurato che abbiamo entrabi le palle ogniuno le usa come crede.
E magari all'una dici: Sei tutto per me.. ecc... e alltra dici ci sei solo tu... ecc.... ora non ho + dubbi: FAI SCHIFO!
Buona Fortuna... a loro per?, non certo a te, scellerato!
Comment
-
Avanti prego! ......ma smettila di guardare le repliche della casa nella prateria! farai tu schifo! maleducatoOriginally posted by marcomal View PostCerto....... tu hai scelto la falsit?!!!!
E magari all'una dici: Sei tutto per me.. ecc... e alltra dici ci sei solo tu... ecc.... ora non ho + dubbi: FAI SCHIFO!
Buona Fortuna... a loro per?, non certo a te, scellerato!
Comment
X
Comment