Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ammazza che simpatia il tipo...che andasse a fanbagno lui e la sua boria!!!
andai da loro sempre con lo spirito di ridermela un p? per ordinare la staffa di un terminale arrow....insomma alla fine quasi con le lacrime di commozione mi disse che m'avrebbe fatto un prezzone da amico...90 euri
andai da loro sempre con lo spirito di ridermela un p? per ordinare la staffa di un terminale arrow....insomma alla fine quasi con le lacrime di commozione mi disse che m'avrebbe fatto un prezzone da amico...90 euri
Beh, ma anche tu...gliela chiedi di platino, tempestata di brillanti...che pretendi? 90 ? ? sottocosto!!!
Everluk ti quoto pienamente e secondo me hai reagito nel modo migliore!!!!
Sta gente ti racconta tante storie per spillarti pi? euri possibile, convinti di avere sempre davanti persone che non sanno niente!!!
Ma non ci sono piu' quei 2 cojoni di gemelli che fino all'altro ieri aggiustavano i tagliaerba????? Sandro e Sesto.....Sesto e Sandro.......ahahahaha allora non ci vado solo io quando sono giu' di morale a farmi 4 risate!!!!! CHE COGLIONI MEGAGALATTICI!!!! Ultimamente c'era un ragazzetto al banco che non ci capiva una mazza......be era ben intonato con il locale.Mi raccomando non te ne uscire mai e poi mai che vai da Panella.....loro lo ADORANO a tal punto che con una gufata ti sdrai direttamente da fermo!!!!
Ma non ci sono piu' quei 2 cojoni di gemelli che fino all'altro ieri aggiustavano i tagliaerba????? Sandro e Sesto.....Sesto e Sandro.......ahahahaha allora non ci vado solo io quando sono giu' di morale a farmi 4 risate!!!!! CHE COGLIONI MEGAGALATTICI!!!! Ultimamente c'era un ragazzetto al banco che non ci capiva una mazza......be era ben intonato con il locale.Mi raccomando non te ne uscire mai e poi mai che vai da Panella.....loro lo ADORANO a tal punto che con una gufata ti sdrai direttamente da fermo!!!!
Comment