Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri... venditore sborone da picchiare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri... venditore sborone da picchiare...

Ieri vado a comprare la batteria per la mia R1 che ? giunta a termine della sua vita (era ancora quella originale)...

M'imbatto come spettatore in un discorso tra il venditore (concessionaria/assistenza/ricambi multimarca moto/scooter) e il cliente.

Venditore circa 35 anni, Sboronissimo e romanaccio di quelli sbruffoni e coatti...

Cliente circa 38/40 max, persona educata e abbastanza a modo

In pratica parlavano di candele, il cliente le stava comprando per la usa Hornet 600, il venditore da sborone gli f?, vuoi quelle da 30 euro l'una o prendi quelle scadenti? ... il cliente gli f? e chi ? che compra candele da 30 euro l'una?... e lo sborone risponde, guarda che ne esistono anche da 100 euro l'una, dipende da quello che ci devi fare tu con la moto... allora il cliente gli dice, ho capito ma 100 euro a candela chi ? che le spende?... e lo sborone gli f?, ne hai davanti uno (con tono da ganzo sborone e coattone)... Allora il cliente giustamente gli dice, ok v? bene ma tu hai la posizione che hai, tu puoi (infatti ? il padrone di tutto l?)... e quello gli dice, "no ti sbagli ? che io vado in pista tutte le settimane e con la moto ci faccio cose che tu te le sogni rimanendo in massima sicurezza pi? di te che vai a 90 all'ora in strada!!!...

Io ascoltavo e non commentavo, me ne stavo per andare per non sbattergli qualche cosa in faccia!...

Al che il cliente gli ha risposto, guarda a me piace la moto ma non mi vergogno a dire che ho paura a correrci e quindi di tutto ci? che mi stai dicendo non ? che mi cambi molto.... E lo sborone ribatte... Tanto rischi pi? te di me!!!...

Vi giuro lo volevo mandare a cagare io... al che sono intervenuto rivolgendomi solo al cliente senza nemmeno guardare quel coglione e gli faccio, tranquillo che c'? gente che si ammazza anche in pista, un mio amico ? stato in coma 2 mesi per colpa di un coglione che si sentiva un pilota e l'ha infilato in una curva (ora ? in parte disabile)...

B? ragazzi... la batteria non l'ho presa e me ne sono andato salutando il cliente che ? uscito insieme a me...

Ditemi quello che vi pare, io vado in moto da quasi 20 anni e di coglioni ne ho visti tanti, ma questo ne superava davvero troppi!...

Questi tipi non li reggo!!!!... Ok pista, ok tutto, ci st? tutto ma st? deficenti convintoni cagano fuori dal vaso esagerando, ma scendessero dal piedistallo v?!!!...

• Font Size
    le persone così ci sn ovunque...

Comment

• Font Size
      ma quello riesce a vendere qualcosa????

Comment

• Font Size
        che gente!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          ma quello riesce a vendere qualcosa????

Infatti io non ci vado pi? nemmeno per una vite in ergal!!!... Si sente un fenomeno ed ha un'aria da schiaffi che non vi dico...

Comment

• Font Size

M'immaginavo Airquake nei panni del venditore!!!!

Comment

• Font Size
              ma è vicino casa nostra lucià?

Comment

• Font Size
                questi smerdano il buon nome di noi motociclisti con le loro affermazioni del caxxo, e purtroppo de sta gente è pieno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  ma ? vicino casa nostra luci??
                  Si Jack!!!... dall'altra parte del Drive In per intenderci, al di l? dell'incrocio...

Comment

• Font Size
                    lucia' lo dovevi invitare a fare un giro e vedere quando "era sicuro"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      lucia' lo dovevi invitare a fare un giro e vedere quando "era sicuro"
                      Guarda st'idioti io non li cago proprio!...

Mi son dimenticato di aggiungere che si pavoneggiava di avere un 600 perch? solo le piste del Nord sono adatte ai mille...

Non mi sembra che quella vicino Roma (Vallelunga) sia una pistarella... Diciamo che ? piena di coglioni tipo lui... purtroppo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Si Jack!!!... dall'altra parte del Drive In per intenderci, al di l? dell'incrocio...
                        ahahahah lo sapevo ho capito benissimo chi ?....prima l? c'erano i due fratelli meccanici in un buchetto, poi un paio di ragazzotti danarosi di palocco si son messi in testa di fare una cosa in grande aprendo quel pop? di concessionario....di moto non ci capiscono un *****, non ne hanno mai avuta una per girarci e io spesso ci vado proprio per prenderli per il culo

vai da fabrizio (sta vicino al ristorante marchese del grillo) e digli che siamo amici, ? bravo, ti procura tutto e fa anche belli sconti quando possibile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          ahahahah lo sapevo ho capito benissimo chi ?....prima l? c'erano i due fratelli meccanici in un buchetto, poi un paio di ragazzotti danarosi di palocco si son messi in testa di fare una cosa in grande aprendo quel pop? di concessionario....di moto non ci capiscono un *****, non ne hanno mai avuta una per girarci e io spesso ci vado proprio per prenderli per il culo

vai da fabrizio (sta vicino al ristorante marchese del grillo) e digli che siamo amici, ? bravo, ti procura tutto e fa anche belli sconti quando possibile
                          Si Jack hai capito benissimo!!!!

Dal fratello di Fabrizio... Fabrizio st? nel ricambi auto di solito... cmq ci sono andato, spesso ? molto sprovvisto di materiale per?... Io di solito vado da Panella ad Ostia per tutto quanto, la mia R1 ? nata l? e pure il Kawa , li conosco da anni e con me sono onesti... Solo che ora ho comprato in pezzi per cominciare a farmi le cose da solo, fin'ora tutti tagliandi Yama ma gli euro costano e ho deciso di andare un p? a risparmio facendo io come vari anni f?!...

Comunque ci ripasso e vedo se tante volte stavolta ce l'ha la batteria!!!...

Comment

• Font Size
                            Ho capito il genere di persona in questione... come dire...teriBBBileeeee !!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv View Post

M'immaginavo Airquake nei panni del venditore!!!!

BASTARD INSIDE......di sicuro gli faceva vendere la HORNET per prendere un NSR 125

Comment

X
                              Working...
                              X